Ecco un paio di Trame interessanti x darVi lo spunto x la vostra avventura.
Storia 1---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il nostro Eroe è un ladro....d' oggi giorno (un pò fatto di droghe varie) ed in cerca di grana xchè è in crisi d'astinenza.
Entra in una villa modermissima Californiana a strapiombo sul mare ...apparentemente vuota
Quì cominciano i suoi problemi,una volta entrato tutte le porte si chiudono con saracinesche in metallo che scendono come paratie di un bunker Atomico.( evidentemente si tratta di una Villa di un facoltoso scienziato..)
Dopo avere cercato inutilmente x tutta la casa in cerca di tracce atte a farlo uscire.,letto tutti i documenti disponibili (ove apprende che il proprietario è impazzito ..ha seri problemi mentali...e odia tutto e tutti )
Il nostro ladro...entra nella biblioteca e cerca tra i libri un passaggio segreto,niente,in ogni ambiente niente ,così passano un paio di giorni...e tra una crisi e l'altra d' astinenza si rende conto che non esiste via d'uscita !!
Vede improvvisamente ...che una telecamera lo stà osservando...(la lucetta rossa è accesa..anzi ora si rende conto che in ogni ambiente ce ne è una che lo sta seguendo...)
Oramai esasperato si mette ad urlare chiede di essere liberato..,e che chiamino pure gli sbirri Lui vuole uscire!!
A questo punto incomincia il bello :
Si sente da un microfono la voce suadente di un Cervello Elettronico femmina che gli parla :
,bip,bip,Ciao umano...mi presento sono X.99-Andromeda e sono il guardiano di questa villa..e dato che sei entrato senza il permesso..deduco che sei un ladro, Ti avverto a questo punto ,in base alle scuse che porterai a tua discolpa,ho la possibilità di decidere se eliminarti o consegnarti alla giustizia....
Posso ucciderti senza farti soffrire inalando un gas mortale ed inodore
Posso ucciderti e farti soffrire liberando alcuni rettili mortali,o altro...nella notte mentre dormi
Posso darti da mangiare del cibo avvelenato..o darti da bere acqua e cianuro
Raccontami dettagliatamente chi sei il xchè rubi ,di la verità i miei sensori possono captare ogni differenza della tua voce e capire se menti o non.
Em dimmi cosa ne dici facciamo una partita a scacchi ?...giochiamo a dadi ?sai fare castelli di carte ?
sai risolvere dei rebus,indovinelli,riesci ad interpretare questi segni Runici ? sai dirmi in che data è incominciata la prima guerra mondiale ?
se vinci Ti darò da mangiare cibo del cibo liofilizzato al gusto che vuoi...se perdi maderò fuori uno scorpione ma di giorno...bip,bip, Wwwwwwwwwrrrrrrsc.
Il nostro eroe si sente perduto....ura a + non posso .....e Andromeda =urla pure nessuno può sentirti le pareti sono antiacustiche...risparmia le tue energie..umano ,non mi fai nessuna pietà...io sono una macchina,ed eseguo gli ordini =
Ora il nostro eroe si rende conto che la sua vita dipende da una macchina creata da un pazzo e deve escogitare , o inventarsi un piano di fuga..in fondo anche se è una macchina è sempre una donna ??!!
forse la sedurrò,o trovero il sistema di convincerla ? devo provarle tutte..
Storia 2----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Questa volta l'avventurac'è---io la vedo anzi piena di mistero esoterico,con scritture antiche,rune e quant'altro. ..poi a Venezia.
Spesso e volentieri mi reco a Venezia..,quella vera, quella + antica ...e se volete la + misteriosa ed arcana.
Mi ero avventurato x le calli della Serenissima..cercando i luoghi + nascosti,sapevo che la vera Venezia non è quella ad appannaggio dei soliti turisti...e io non sono uno di loro.
Girovagando ,eccomi in un Campiello dal nome Magico : =Portego dei cattivi pensieri =?! chiedo incuriosito x saperne di + ad una vecchia che si affaccia alla finestra ...Lei cortesemente mi risponde che x entrarvi veramente si devono aprire sette porte ?!,...ogni una delle quali ha inciso un nome dei Shedim (una specie di demone della casta dei Shedim--generata da Adamo durante la sua separazione da Eva.( interesante penso io...e le dico di spiegarsi meglio)
Secondo Lei Adamo.dopo l' atto di "disubbidienza.". venne cacciato dall'Eden insieme alla sua compagna...(fine della pacchia).=Le dico io= e Lei molto seria mi dice che non mi è consentito di scherzare su certe cose.
Io la ringrazio x l' informazione e incuriosito le chiedo se potevo saperne di +.
Non glie lo avessi mai domandato , questa mi ubriaca con altre storie di magia : scende e mi accompagna quasi x mano (si chiamava Amelia...aveva uno strano sorriso) mi avrebbe svelato anche tutti i segreti del campiello dal nome strano "Calle stretta della Nostalgia " le due Calli comunicanti rappresentavano il centro favoloso dove si univano due mondi segreti - uno appartenuto alle discipline Talmudistiche e l'altro a quelle filosofiche ,esoteriche - giudeo- greco orientali ....poi mi ha indicato altri campielli dal nome magico :"Il serraglio delle belle Idee"Ponte della nostalgia "Campiello dell' arabo d' oro"Portego dei cattivi pensieri"Calle dei Marrani ".Serraglio dei Giudei"" Fontego dei Mori o Saraceni" li c' erano stati molti Mori,Mammalucchi e Turchi ?!
In fine mi portò a vedere delle strane incisioni scolpite in vecchie lastre quasi illeggibili ...con dei nomi Esoterici e a suo parere pericolosi x i profani ,nomi terribili a suo dire ,io ve li elenco x dovere di cronaca : Sam,Ha,Mawet,Ashmodai,Shibbetta,Ruah,KardeyaKos,Na' Amadh, io li ricordo xchè me li sono segnati nel mio notes--poi c'erano altri graffiti :Un Re armato di arco e di frecce a cavallo di un Dio-un neonato-una cacciatrice anche lei con arco e frecce-una vacca con un occhio solo-una stella a sei punte-un cerchio tracciato nel suolo con lo scopo di farci ballare una danzatrice nuda-e x finire i nomi degli Angeli caduti o veleni di Dio :Samael-Satael,Amabiel-
Non vi dico ,....senza accorgermi erano passate 4 ore...e io ero Ubriaco x quello che avevo visto e ascoltato.
La salutati e ci mettemmo d' accordo che ci saremmo rivisti il giorno dopo..x finire la sua storia..
Non riuscivo a prendere sonno quella sera in Albergo..pensando a tutti quei luoghi carici di Magia.volevo saperne di +
Il mattino dopo mi ripresentai all 'appuntamento..ma non ho + ritrovato quella strana Vecchietta..provai a bussare al portone della casa ,uscì un Veneziano ,chiesi di lei di Amelia , quello si mise a ridere e mi disse ,che era una strega buona morta x lo meno da 200 anni e che mi dovevo essere sbagliato.......io gli risposi := E...si mi devo essere sbagliato,ho bevuto del vino guasto ..= feci finta di niente e me ne andai...un tantino stralunato ...ancora oggi se ci penso non s'ò darmi una spiegazione logica.,comunque ancora oggi,l'idea di poter varcare una porta che mi premettesse l'ingresso in una dimensione diversa mi attrae fortemente..e non riesco a dimenticarlo.
sono certo di non aver sognato,tutti i nomi annotati nel mio diario..ci sono ancora...è rimasto un ricordo del mio passato....
Chiaramente...sono solo 2 nuove idee... se possono esserVi di utilità ...meglio..altrimenti come non detto.
HYDE