Comunque il gioco non si farà. Magari svilupperò un'altro sparatutto, ma mai come quello.
Il gioco aveva una grafica eccezionale, un gameplay davvero bello...
Vi terrò aggiornati stasera.
Ekaterina ha scritto:Dove è che si dice che la licenza costa un milione e fischia dollari?
Leggendo il sito di CryEngine 3 mi è sembrato di capire che per gli sviluppatori indipendenti esiste una licenza basata su una percentuale dei guadagni.
Mentre per i giochi non commerciali si può proprio usare la licenza free
AprilSkies ha scritto:Si infatti... quella del milione di dollari è una trollata!
AprilSkies ha scritto:Che intendi engine con una bella grafica?
L'engine serve a programmare ... la bella grafica la fai tu (o il grafico di turno) o, in alternativa usi delle grafiche già fatte .... ma quelle non dipendono dall'engine.
Nella fattispecie, cryengine aveva delle "grafiche" (personaggi e textures) in libreria ... ma comunque sono cose che qualcuno fa al di fuori delle engine ... Usare graifiche già fatte non è il massimo ... nel senso che il gioco non è originale e puoi sempre ritrovarti qualcun altro che fa un gioco con gli stessi personaggi e con la stessa grafica.
AprilSkies ha scritto:Ma le grafiche pre-preparate servono solo come "esempio" per i vari tutorial.
Io rimango dell'idea che la "grafica" del proprio gioco debba essere "creata" ad hoc.
Per quello, giustamente, in questo topic si cercavano dei grafici .... molto rari lo so
Sono sicuro che però riuscirai a trovare un modo per fare un gioco bello ugualmente!
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