Login with a social network:

aiuto wintermute engine!

Area dedicata a tutti gli sviluppatori in erba.

aiuto wintermute engine!

Messaggioda nosferatu il domenica 1 ottobre 2006, 15:37

Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso trovare una guida in italiano di wintermute engine?
nosferatu
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 15:31

Messaggioda AdvenTuri il domenica 1 ottobre 2006, 15:57

piedi piedi c'e' solo una specie di pacth che ti converte in italiano solo il menu' a dx(cioe' quello piu' intuitivo..). Per tutto il resto,e cioe' il 90% del prg. nun c'e' nulla da fare,che io sappia... :roll:
Bandanasplit: Amministratore del sito http://www.jointheadventures.com
AdvenTuri
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 5245
Iscritto il: lunedì 18 aprile 2005, 18:49
Località: CaTania

Messaggioda nosferatu il domenica 1 ottobre 2006, 17:01

Gia installata da tempo grazie comunque!
Sono fortemente indeciso, è da tempo che voglio creare un'avventura con i miei amici, inizialmente usavamo adventure maker poi siccome non supporta personaggi 3d ho deciso di usare virtools dev (ci hanno fatto syberia e syberia 2) inizialmente l'interfaccia sembra intuitiva ma per capire come funziona c'e bisogno di una guida (che non si riesce a trovare da nessuna parte se non in inglese o in francese), poi ultimamente ho scoperto questo wintermute engine che sembra abbastanza promettente ma anche esso con inesistente supporto in italiano (gli italiani siamo proprio ignorati da tutti) aiotooooooooooooooooooooooooooooooooo! :evil:
nosferatu
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 15:31

Messaggioda nosferatu il lunedì 2 ottobre 2006, 19:28

Ok ho deciso di utilizzare il wintermute engine in quanto più potente di adventure maker e oltretutto gratis , ma ho bisogno comunque di qualche tutorial o guida(ita), se c'è qualcuno tra voi che conosce questo programma per favore è pregato di farsi vivo!
nosferatu
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 15:31

Messaggioda The Man il martedì 3 ottobre 2006, 22:14

Nosferatu...io sono partito come te,col wintermute...non c'ho capito un cavolo,e ho disperato..ma alla fine non è cosi impossibile,anzi..devi solo studiarti gli esempi che già ci sono quando lo scarichi e copiare quello che fa lui...poi se capisci l'inglese,non vedo dove è il problema,sul forum del wintermute puoi chiedere qualsiasi cosa e Mnemonic e gli altri ti aiutano al volo...
Se ti serve qualcosa in particolare,chiedi,ma non c'ho proprio il tempo di mettermi a fare una guida completa..
Tu dimmi in cosa hai dubbi,vedo che posso fare...
Parigi in autunno.Gli ultimi mesi dell'anno,e la fine del millennio.
In questa città ho molti ricordi :Bar,musica,amore...
E morte.
The Man
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 276
Iscritto il: lunedì 27 febbraio 2006, 15:27
Località: Il Mondo Disco

Messaggioda nosferatu il mercoledì 4 ottobre 2006, 13:32

Mi sono deciso, sto seguendo i tutorial in inglese del programma finora sono arrivato allo step 5 waypoints, se avro difficolta in futuro chiederò!
nosferatu
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 1 ottobre 2006, 15:31


Torna a Developer's Corner

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti