Login with a social network:

grafico 3d

Area dedicata a tutti gli sviluppatori in erba.

grafico 3d

Messaggioda furrytonic il venerdì 23 maggio 2008, 13:39

OK ci riprovo visto che nell'altro post non ha avuto molto successo il mio annuncio :D
Sono un grafico 3d (lavoro con Softimage|XSI). Sarei interessato alla realizzazione di un qualche progetto, non necessariamente un'avventura punta e clicca nel senso più "antico". Se qualcuno è interessato mi scriva due righe qui. ciao ciao
furrytonic
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 7
Iscritto il: martedì 20 maggio 2008, 10:18

Re: grafico 3d

Messaggioda Lino Vindigni il venerdì 23 maggio 2008, 14:46

Io e GROGMAN stiamo mettendo su un team, e ci serve personale competente e qualificato. Stiamo ancora elaborando il materiale per la stesura del progetto, di cui vanno ancora delineati gli aspetti tecnici. Quindi non posso ancora dirti se ci serve un grafico 3d. Hai già risposto all'annuncio di The Man nel quale non hai ancora ricevuto nè conferme e nè smentite. Pultroppo al momento posso soltanto riservarti lo stesso trattamento, mettendoti in lista di attesa e vedere se le tue abilità ci saranno richieste o meno.
Io mi stò impegnando dentro e fuori dalla rete per trovare gente che sia al contempo brava, seria e disponibile. Se sei tra questi e la nostra avventura grafica farà uso del 3D (anche se personalmente, in tutta franchezza ne farei a meno...) allora verrai reclutato.
In caso di fallimento nel trovare il personale necessario, io e gli altri miei collaboratori attuali, cercheremo di aggregarci a qualcuno che approvi il nostro progetto.
In ogni caso, ti darò a breve una risposta chiara e coincisa. :wink:
Lino Vindigni
 

Re: grafico 3d

Messaggioda Azrael il venerdì 23 maggio 2008, 16:57

Avete già in mente che tool utilizzare per il gioco?
"Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri."
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Re: grafico 3d

Messaggioda Lino Vindigni il venerdì 23 maggio 2008, 17:42

Azrael ha scritto:Avete già in mente che tool utilizzare per il gioco?

Se ti riferivi al sottoscritto, ti ringrazio per l'interessamento. :)
Forse si andrà per Wintermute. Ma la cosa deve essere ancora discussa, questa è la ragione per cui non si è ancora stabilito se utilizzare il 3D o meno. La nostra organizzazione lavorativa è comunque solida, e delinieremo man mano tutti gli aspetti una volta passati in rassegna. Insomma: presto il vago ed ambiguo lascerà il posto ad un nome, un game design, e tutta un impostazione degna per potersi mettere al lavoro senza fronzoli.
Ne riparlerò volentieri in questa sezione quando si sarà concretizzato il tutto (non credo ci vorrà molto).
Appena avremo pronto tutto il materiale necessario per poter cominciare direttamente a lavorare.
Lino Vindigni
 

Re: grafico 3d

Messaggioda balbinella il mercoledì 25 giugno 2008, 22:02

furrytonic ha scritto:OK ci riprovo visto che nell'altro post non ha avuto molto successo il mio annuncio :D
Sono un grafico 3d (lavoro con Softimage|XSI). Sarei interessato alla realizzazione di un qualche progetto, non necessariamente un'avventura punta e clicca nel senso più "antico". Se qualcuno è interessato mi scriva due righe qui. ciao ciao


c'è la blumial studios che cerca un grafico 3d per il nuovo progetto: sono quelli che hanno pubblicato "Aurora - The secret within": se ti interessa, contatta direttamente loro - blumial@hotmail.com oppure ada8392@hotmail.com.
baciotti!
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)


Torna a Developer's Corner

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti