Login with a social network:

Hollywood Monsters 2 (The Next BIG Thing)

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Hollywood Monsters 2 (The Next BIG Thing)

Messaggioda luise il giovedì 21 aprile 2011, 19:55

Hazard ha scritto:Io ho fiducia nei Pendulo, giocai ad Igor ed ho da poco completato la trilogia Runaway, per molti il 3° capitolo è quello meno riuscito della serie, a mio parere il più bello ma de gustibus :lol: .:


Be' ,a me e' piaciuto molto il terzo episodio pero' il primo e imbattibile [smilie=love.gif] :wink:
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Messaggioda Dorus il venerdì 22 aprile 2011, 21:45

In ordine 1, 3, 2... Sparare rossetti col mitragliatore non ha prezzo :D :D :D
Scusate l'OT :D
Hook: "Preparati a morire"
Peter Pan: "Morire sarebbe un'avventura fantastica"
Dorus
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1452
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 0:38
Località: Bologna

Re: Hollywood Monsters 2 (The Next BIG Thing)

Messaggioda rai il sabato 23 aprile 2011, 22:02

Hazard ha scritto:Però devo dire la verità la scelta del nome HM 2 non mi piace, se non si tratta di un sequel, il gioco risulta furviante per i consumatori; consideriamo anche il fatto che la maggior parte delle persone non consulta forum a tematica, ma semplicemente si trova in un negozio di videogiochi e sceglie in base al nome, al genere e si spera leggendo la breve recensione.


Diciamo la verità, chiamarlo HM2 è una trovata "furba" da parte della FX, non la definirei "scorretta".
Nel senso che, a mio parere, chi compra deve documentarsi e se compra a scatola chiusa sono fatti suoi.
Quando ho riniziato a giocare alle AG le prime 5-6 le ho comprate a scatola chiusa, non erano tra le ultime uscite, costavano poco e le prendevo a caso...ho preso Black Mirror, ma ho preso anche schifezze terrificanti come Il Mistero di Notre Dame e Il Mistero della Mummia...da lì ho deciso di informarmi e schifezze come quelle non ne ho più comprate.Poi il gioco pessimo può capitarti comunque, ma la regola n. 1 è essere informati...
In questo caso io so che comprerò un gioco che non è il seguito di HM e, se dagli altri pareri non risulterà essere una schifezza, a 20 euro + Holliwood Monster (che non ho) lo prenderò senz'altro...
rai
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 798
Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 18:35
Località: Taggia (Imperia)

Re: Hollywood Monsters 2 (The Next BIG Thing)

Messaggioda luise il sabato 23 aprile 2011, 22:51

rai ha scritto:
Hazard ha scritto:Però devo dire la verità la scelta del nome HM 2 non mi piace, se non si tratta di un sequel, il gioco risulta furviante per i consumatori; consideriamo anche il fatto che la maggior parte delle persone non consulta forum a tematica, ma semplicemente si trova in un negozio di videogiochi e sceglie in base al nome, al genere e si spera leggendo la breve recensione.


Diciamo la verità, chiamarlo HM2 è una trovata "furba" da parte della FX, non la definirei "scorretta".
Nel senso che, a mio parere, chi compra deve documentarsi e se compra a scatola chiusa sono fatti suoi.
Quando ho riniziato a giocare alle AG le prime 5-6 le ho comprate a scatola chiusa, non erano tra le ultime uscite, costavano poco e le prendevo a caso...ho preso Black Mirror, ma ho preso anche schifezze terrificanti come Il Mistero di Notre Dame e Il Mistero della Mummia...da lì ho deciso di informarmi e schifezze come quelle non ne ho più comprate.Poi il gioco pessimo può capitarti comunque, ma la regola n. 1 è essere informati...
In questo caso io so che comprerò un gioco che non è il seguito di HM e, se dagli altri pareri non risulterà essere una schifezza, a 20 euro + Holliwood Monster (che non ho) lo prenderò senz'altro...


Sono d'accordo con te Rai :) Anche io ,se prima acquistavo tutto ora sto bene attenta .Mamma mia :!: Il Mistero Di Notre Dame :? che orrore ne so qualcosa .
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Hollywood Monsters 2 (The Next BIG Thing)

Messaggioda Crybio il lunedì 2 maggio 2011, 14:38

Sono molto affezionato ai Pendulo Studios, adoro la saga Runaway e ho apprezzato molto "Hollywood Monsters", anche se non l'ho mai terminato per questioni di tempo.. quindi inevitabile l'acquisto di questo "cofanetto", ad un prezzo bassissimo abbiamo un gioco ottimo e un gioco che promette molto bene, il tutto completamente in italiano! Ma quando ci ricapita?? :D
IN PROGRESS: "Monkey Island II: Le Chuck's Revenge"
Crybio
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 85
Iscritto il: domenica 1 febbraio 2009, 22:26
Località: Brescia

Re: Hollywood Monsters 2 (The Next BIG Thing)

Messaggioda juclement il lunedì 2 maggio 2011, 18:22

Non c'è un modo per acquistare singolarmente The Next Big Thing? Ho già Hollywood Monsters edizione FX, mi è stato regalato per il compleanno. Ancora non sapevo che sarebbe uscito un "cofanetto" con HM+TNBT, quindi, se lo compro in negozio, mi ritrovo con DUE copie di Hollywood Monsters+The Next Big Thing
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: Hollywood Monsters 2 (The Next BIG Thing)

Messaggioda John il lunedì 2 maggio 2011, 19:13

juclement ha scritto:Non c'è un modo per acquistare singolarmente The Next Big Thing? Ho già Hollywood Monsters edizione FX, mi è stato regalato per il compleanno. Ancora non sapevo che sarebbe uscito un "cofanetto" con HM+TNBT, quindi, se lo compro in negozio, mi ritrovo con DUE copie di Hollywood Monsters+The Next Big Thing


HM non è che te lo fanno pagare, TNBT lo avresti pagato 19.90 con o senza HM. Una copia la regalerai a qualche amico
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Hollywood Monsters 2 (The Next BIG Thing)

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il lunedì 2 maggio 2011, 19:42

Permettetemi di dire la mia opinione.
Non vedo l'ora che il titolo venga messo in vendita,.......conto le ore.
Lo acquisterò comunque in qualsivoglia lingua decidano di sfornarlo !
Che sia un clone, che sia un Hollywood Monsters 2 ,che ricali le stesse scene o la stessa avventura,che sia un miscuglio tremendo e ripetititivo,.....lo voglio egualmente!
Poco m'importa come la trama si articolerà...è troppo spassoso e ironico ,senza contare che ha una grafica piacevolissima, direi da Sballo!
MAND =D> \:D/ :finga: :-°° [smilie=mrgrreen-salta.gif] [smilie=lupin.gif] [smilie=shockato.gif] [smilie=guida.gif]
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Hollywood Monsters 2 (The Next BIG Thing)

Messaggioda juclement il martedì 3 maggio 2011, 12:13

John ha scritto:
juclement ha scritto:Non c'è un modo per acquistare singolarmente The Next Big Thing? Ho già Hollywood Monsters edizione FX, mi è stato regalato per il compleanno. Ancora non sapevo che sarebbe uscito un "cofanetto" con HM+TNBT, quindi, se lo compro in negozio, mi ritrovo con DUE copie di Hollywood Monsters+The Next Big Thing


HM non è che te lo fanno pagare, TNBT lo avresti pagato 19.90 con o senza HM. Una copia la regalerai a qualche amico

Potrei regalarla a mio cugino. Gliel'ho prestato tempo fa e gli è piaciuto moltissimo :)
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: Hollywood Monsters 2 (The Next BIG Thing)

Messaggioda John il martedì 3 maggio 2011, 12:45

juclement ha scritto:Potrei regalarla a mio cugino. Gliel'ho prestato tempo fa e gli è piaciuto moltissimo :)


Ecco, problema risolto!
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Hollywood Monsters 2 (The Next BIG Thing)

Messaggioda Happiest girl il martedì 3 maggio 2011, 18:12

Ma quando esce non si sa? :roll:
Eliminato l'impossibile, ciò che resta, per improbabile che sia, deve essere la verità.

Immagine
Happiest girl
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1291
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 15:20

Re: Hollywood Monsters 2 (The Next BIG Thing)

Messaggioda juclement il martedì 3 maggio 2011, 18:25

Sulla scheda del sito la data è il 25 Maggio, ma è meglio aspettare la comunicazione ufficiale
juclement
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1714
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2008, 19:58
Località: Borgosatollo

Re: Hollywood Monsters 2 (The Next BIG Thing)

Messaggioda John il martedì 3 maggio 2011, 18:33

Ancora nulla sulla data italiana. A meno di un annuncio a poca distanza dall'uscita (quindi un ipotetico fine Maggio, il 20 o il 27, al massimo il 3 giugno, di solito da noi i giochi escono il giovedì) è probabile che bisognerà aspettare almeno la fine di Agosto o il periodo autunnale (diciamo che dalla seconda metà di giugno a fine agosto di giochi ne escono pochi dato che il mercato in quel periodo è quasi inesistente, luglio in particolare).
Dipende a che punto sono con la localizzazione.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Hollywood Monsters 2 (The Next BIG Thing)

Messaggioda Samuel Gordon il venerdì 13 maggio 2011, 1:23

Non ho capito... Che c'entra con Hollywood monsters sto gioco??? xD
Ho giocato al primo un bel pò di anni fa... e mi ricordo di essermi divertito parecchio xD...
Lo specchio riflette le colpe oscure del passato
Samuel Gordon
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: giovedì 27 maggio 2010, 15:11

Re: Hollywood Monsters 2 (The Next BIG Thing)

Messaggioda Stellina82 il sabato 14 maggio 2011, 16:53

Scusatemi ma come fate a dire che il gioco costerà 20 euro con in più Hollywood Monsters, quando su steam costa 40 euro http://store.steampowered.com/app/58570/?snr=1_4_4__101
E soprattuto come fate a dire che hanno cambiato il nome, quando sia su steam e sul sito http://www.thenextbig-game.com/ della pendulo il nome è rimasto quello?
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Hollywood Monsters 2 (The Next BIG Thing)

Messaggioda John il sabato 14 maggio 2011, 16:57

Stellina82 ha scritto:Scusatemi ma come fate a dire che il gioco costerà 20 euro con in più Hollywood Monsters, quando su steam costa 40 euro http://store.steampowered.com/app/58570/?snr=1_4_4__101
E soprattuto come fate a dire che hanno cambiato il nome, quando sia su steam e sul sito http://www.thenextbig-game.com/ della pendulo il nome è rimasto quello?


Trovi tutto qua, sul sito Fx Interactive.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Hollywood Monsters 2 (The Next BIG Thing)

Messaggioda Stellina82 il sabato 14 maggio 2011, 17:06

Grazie john, allora noi siamo fortunati rispetto a tutti quelli che lo hanno pagato 40 euro e solo un gioco. Che bella notizia che mi dai, il primo non l'ho giocato. [smilie=tantimrgreen.gif] [smilie=tantimrgreen.gif] [smilie=tantimrgreen.gif] \:D/ \:D/
Speriamo di trovarlo senza problemi [-o< [-o< [-o<
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Hollywood Monsters 2 (The Next BIG Thing)

Messaggioda John il sabato 14 maggio 2011, 17:38

Stellina82 ha scritto:Speriamo di trovarlo senza problemi [-o< [-o< [-o<


Ehm, lo danno con il 2...
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Hollywood Monsters 2 (The Next BIG Thing)

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il sabato 14 maggio 2011, 17:49

Amico John.....io ho prenotato da tempo Hollywood Monsters 2 + il primo (che reputo un capolovora nel suo genere) su AdventureGmaeShop e lo aspetto con impazienza.....
Interessantissima l'opportunità che ci viene concessa :
Di poter rinfrescare l'esperienza del primo Hollywood Monsters usando W.Vista.. x chi lo ha gia giocato e x quelli che lo scopriranno solo ora.
Incrociamo le dita e aspettiamo...
MAND =D> \:D/ :finga: [smilie=lupin.gif] [smilie=mrgrreen-salta.gif] [smilie=sbava.gif] [smilie=guida.gif]
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Hollywood Monsters 2 (The Next BIG Thing)

Messaggioda Stellina82 il sabato 14 maggio 2011, 18:36

John ha scritto:
Stellina82 ha scritto:Speriamo di trovarlo senza problemi [-o< [-o< [-o<


Ehm, lo danno con il 2...


Intendevo, che speravo di trovare il gioco nei negozi, speriamo siano distribuiti bene. Avevo capito che lo vendono insieme. :oops: :oops:
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron