Login with a social network:

Il ritorno di Guybrush

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Il ritorno di Guybrush

Messaggioda ilcapitano10 il venerdì 5 giugno 2009, 16:54

Diduz ha scritto:Gente, per quel che ne so io, e ho parlato con la pr Emily, il gioco per ora non prevede sottotitoli in altre lingue. Il suo consiglio per gli utenti stranieri è stato quello di evitare di preordinare se l'inglese è un problema e di attendere.

Grazie!
Ma se non sbaglio prima parlavate di un erto Wallace & Gormit uscito con subITA, forse da quel gioco in poi hanno cambiato linea e li produrranno tuttialmeno con sottotitoli miltilingua?
ilcapitano10
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 12:26

Re: Il ritorno di Guybrush

Messaggioda buothz il venerdì 5 giugno 2009, 16:59

ilcapitano10 ha scritto:
buothz ha scritto:essendo in download non ci sono problemi di distribuzione già avvenuta, quindi qualora uscisse il subITA lo mettono subito :wink: ripeto hai ancora tempo se non erro per pre-ordinare, aspetta ancora 1 pochino così ne sei sicuro al 100%

mi è arrivata l'email aggiornamenti da Gamespot
http://www.gamespot.com/pc/adventure/ta ... index.html :mrgreen:
ma è tutta roba di ieri se non ho tralasciato qualcosa :|


Scusami ancora ma non ho mai acquistato online con la modaltà del download, cioè una volta acquistato il prodotto lo puoi scaricare quante volte vuoi mi pare di aver capito, e in più mi sta dicendo che se ci fosse un aggiornamento dello stesso sarebbe disponibile ugualmente per lo scaricamento???
Però da quello che mi diceva Teo, la TellTale non distrbuisce prodotti sottotitolati in altre lingue ...(forse l'hanno fatto per Wallace & Gormit? per questo mi dici che c'è la possibilità anche per MI??)

S&M Season One è tutto in Italiano... e se leggi sopra trovi anche altre info sul 2 :wink:
del "download shop" dipende dalla politica del venditore, ci sono certi che vanno ad ip, chi da il coupon (valido tot volte, in tot casi, o sempre...), altri che ti danno un user una pass, altri crediti etc etc se vai sul sito Telltale c'è spiegato tutto. Mentre per Wii c'è un canale apposito chiamato WiiWare, ci si entra, e si acquista a crediti (i crediti vengono dati dai videogames e dai soldi convertiti in crediti), una volta acquistato parte il download (che può essere salvato, ed ora lanciato, anche su SD).
x maggiori info
http://en.wikipedia.org/wiki/Digital_distribution
http://it.wikipedia.org/wiki/Steam_(informatica)
https://digitaldelivery.scfitalia.it/
Se acquisti in pre MI5 riceverai una cover disegnata da Purcell [smilie=pig.gif], che chi ordinerà a tempo scaduto non riceverà. Oltre i 34,95$ dovrai sborsare (quando uscirà il package) i soldi della spezione (comunque poca roba)
http://www.telltalegames.com/store/talesofmonkeyisland per maggiori info

Io scusatemi ma ASPETTO... da qui al 7 Luglio ne succedono di cose... potrei anche essere rapito dalle scimmie o mangiato dai cannibali
Ultima modifica di buothz il venerdì 5 giugno 2009, 17:07, modificato 1 volta in totale.
http://buothz.altervista.org/
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
buothz
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 363
Iscritto il: martedì 16 maggio 2006, 2:52
Località: Zena (Genova)

Re: Il ritorno di Guybrush

Messaggioda =Teo= il venerdì 5 giugno 2009, 17:04

Facciamo chiarezza:
- Sam & Max (stagione 1 e 2) è sottotitolato in italiano solo nelle edizioni scatolate distribuite da Atari, la versione digital delivery è in inglese.
- Wallace & Gromit è multilingua già nell'edizione in digital delivery sul sito della Telltale Games e per il momento non esiste una versione scatolata.
- Tales Of Monkey Island è solo in inglese nella versione in digital delivery, non è stato ancora annunciato nulla per le altre lingue e nemmeno per un eventuale edizione scatolata.

[smilie=ciao.bmp]
=Teo=
 

Re: Il ritorno di Guybrush

Messaggioda ilcapitano10 il venerdì 5 giugno 2009, 17:19

buothz ha scritto:
ilcapitano10 ha scritto:
buothz ha scritto:essendo in download non ci sono problemi di distribuzione già avvenuta, quindi qualora uscisse il subITA lo mettono subito :wink: ripeto hai ancora tempo se non erro per pre-ordinare, aspetta ancora 1 pochino così ne sei sicuro al 100%

mi è arrivata l'email aggiornamenti da Gamespot
http://www.gamespot.com/pc/adventure/ta ... index.html :mrgreen:
ma è tutta roba di ieri se non ho tralasciato qualcosa :|


Scusami ancora ma non ho mai acquistato online con la modaltà del download, cioè una volta acquistato il prodotto lo puoi scaricare quante volte vuoi mi pare di aver capito, e in più mi sta dicendo che se ci fosse un aggiornamento dello stesso sarebbe disponibile ugualmente per lo scaricamento???
Però da quello che mi diceva Teo, la TellTale non distrbuisce prodotti sottotitolati in altre lingue ...(forse l'hanno fatto per Wallace & Gormit? per questo mi dici che c'è la possibilità anche per MI??)

S&M Season One è tutto in Italiano... e se leggi sopra trovi anche altre info sul 2 :wink:
del "download shop" dipende dalla politica del venditore, ci sono certi che vanno ad ip, chi da il coupon (valido tot volte, in tot casi, o sempre...), altri che ti danno un user una pass, altri crediti etc etc se vai sul sito Telltale c'è spiegato tutto. Mentre per Wii c'è un canale apposito chiamato WiiWare, ci si entra, e si acquista a crediti (i crediti vengono dati dai videogames e dai soldi convertiti in crediti), una volta acquistato parte il download (che può essere salvato, ed ora lanciato, anche su SD).
x maggiori info
http://en.wikipedia.org/wiki/Digital_distribution
http://it.wikipedia.org/wiki/Steam_(informatica)
https://digitaldelivery.scfitalia.it/
Se acquisti in pre MI5 riceverai una cover disegnata da Purcell [smilie=pig.gif], che chi ordinerà a tempo scaduto non riceverà. Oltre i 34,95$ dovrai sborsare (quando uscirà il package) i soldi della spezione (comunque poca roba)
http://www.telltalegames.com/store/talesofmonkeyisland per maggiori info

Io scusatemi ma ASPETTO... da qui al 7 Luglio ne succedono di cose... potrei anche essere rapito dalle scimmie o mangiato dai cannibali


Cioè scusa stai parlando del sito AdventureGameShop o del sito TellTale? Sam&Max SeasonOne è full ITA??? Anche parlato??
ilcapitano10
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 12:26

Re: Il ritorno di Guybrush

Messaggioda ilcapitano10 il venerdì 5 giugno 2009, 17:23

=Teo= ha scritto:Facciamo chiarezza:
- Sam & Max (stagione 1 e 2) è sottotitolato in italiano solo nelle edizioni scatolate distribuite da Atari, la versione digital delivery è in inglese.
- Wallace & Gromit è multilingua già nell'edizione in digital delivery sul sito della Telltale Games e per il momento non esiste una versione scatolata.
- Tales Of Monkey Island è solo in inglese nella versione in digital delivery, non è stato ancora annunciato nulla per le altre lingue e nemmeno per un eventuale edizione scatolata.

[smilie=ciao.bmp]


Ah ok, ti ringrazio, quindi per uno che ha problemi coe me con l'inglse è molto meglio sempre prenderlo su AdventureGamehop che almeno è sottotitolato in ITA (Sam&Max Season One e Season Two).
Per il full ITA non c'è alcuna speranza??
Forse per Wallace & Gormit non c'è una versione inscatolata perchè già è multi sul sito TellTale, potrebbe essere la stessa cosa per Monkey Island???
ilcapitano10
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 12:26

Re: Il ritorno di Guybrush

Messaggioda belacqua il venerdì 5 giugno 2009, 17:30

credo che Monkey island sarà trattato come Sam and Max, non come W and G... quindi uscirà la versione scatolata sottotitolata in italiano alla fine della pubblicazione periodica tramite digital delivery... quotate? è forse questa la possibilità più probabile?
La Storia: Monkey Island, Broken Sword, Grim Fandango. Punto.
belacqua
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 151
Iscritto il: mercoledì 11 ottobre 2006, 22:25
Località: Blood Island (troppo affascinante)

Re: Il ritorno di Guybrush

Messaggioda buothz il venerdì 5 giugno 2009, 17:36

ilcapitano10 ha scritto:Cioè scusa stai parlando del sito AdventureGameShop o del sito TellTale? Sam&Max SeasonOne è full ITA??? Anche parlato??

oh ragazzi non andiamo off topic... ci stiamo finendo di brutto
Mi sono espresso male, volevo dire che S&M è cmq tra quelli Telltale distribuiti NON via web in italiano. Non ha doppiaggio Italiano ma SOLO i sottotitoli come è stato ampiamente detto... per questo lo davo per scontato.
Non si sa se è stato tradotto perchè distribuito su Wii (dove c'è una localizzazione + frequente dato che c'è + investimento che su pc) oppure perché era nei piani.

Nel caso di MI c'è da fare anche questa considerazione, un conto è parlare di acquisto via download (sia PC che WiiWare) un conto è parlare di package da negozio (come tutta la season one di Sam&Max)... quindi aspettiamo di vedere i comunicati e come evolve la situazione. Secondo me il fatto che sia su console è un fatto positivissimo per la localizzazione in altre lingue. Tra l'altro l'uscita di MI SE potrebbe essere un apripista, un certo sondaggio, per vedere se il pubblico delle console di prestazione siano pronto per questo MI5, se questo portasse ad un porting anche sulle X beh direi che l'Italiano è a dir poco ovvio... ma sono tutte supposizioni! MIE!
http://buothz.altervista.org/
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
buothz
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 363
Iscritto il: martedì 16 maggio 2006, 2:52
Località: Zena (Genova)

Re: Il ritorno di Guybrush

Messaggioda ilcapitano10 il venerdì 5 giugno 2009, 17:49

buothz ha scritto:
ilcapitano10 ha scritto:Cioè scusa stai parlando del sito AdventureGameShop o del sito TellTale? Sam&Max SeasonOne è full ITA??? Anche parlato??

oh ragazzi non andiamo off topic... ci stiamo finendo di brutto
Mi sono espresso male, [b]volevo dire che S&M è cmq tra quelli Telltale distribuiti NON via web in italiano. Non ha doppiaggio Italiano ma SOLO i sottotitoli come è stato ampiamente detto... per questo lo davo per scontato.[b]
Non si sa se è stato tradotto perchè distribuito su Wii (dove c'è una localizzazione + frequente dato che c'è + investimento che su pc) oppure perché era nei piani.

Nel caso di MI c'è da fare anche questa considerazione, un conto è parlare di acquisto via download (sia PC che WiiWare) un conto è parlare di package da negozio (come tutta la season one di Sam&Max)... quindi aspettiamo di vedere i comunicati e come evolve la situazione. Secondo me il fatto che sia su console è un fatto positivissimo per la localizzazione in altre lingue. Tra l'altro l'uscita di MI SE potrebbe essere un apripista, un certo sondaggio, per vedere se il pubblico delle console di prestazione siano pronto per questo MI5, se questo portasse ad un porting anche sulle X beh direi che l'Italiano è a dir poco ovvio... ma sono tutte supposizioni! MIE!

Perdonami l'ultimo off topic, ma nella parte sottolineata parli dela vendita sul sito di AdventureGameShop (cioè NON via Web,), perchè da quel che ho capito sul sito TellTale si può soltanto scaricare il gioco sul Web, o sbaglio???

P.S.: Per un attimo ho avuto il dubbio che S&M potesse essere FULL ITA perchè sul sito di AdventureGameShop sotto la voce "Lingua" c'è scritto semplicemente "Italiano", mentre per esempio per A Vampire Story c'è scritto chiaramente "Sottotitolato in Italiano".

Grazie ancora e scusate la raffica di domande ma sto a dir poco FOMENTATO!!!
ilcapitano10
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 12:26

Re: Il ritorno di Guybrush

Messaggioda buothz il venerdì 5 giugno 2009, 18:13

ilcapitano10 ha scritto:Perdonami l'ultimo off topic, ma nella parte sottolineata parli dela vendita sul sito di AdventureGameShop (cioè NON via Web,), perchè da quel che ho capito sul sito TellTale si può soltanto scaricare il gioco sul Web, o sbaglio???

P.S.: Per un attimo ho avuto il dubbio che S&M potesse essere FULL ITA perchè sul sito di AdventureGameShop sotto la voce "Lingua" c'è scritto semplicemente "Italiano", mentre per esempio per A Vampire Story c'è scritto chiaramente "Sottotitolato in Italiano".

Grazie ancora e scusate la raffica di domande ma sto a dir poco FOMENTATO!!!

Adventuregameshop vende "scatolati" (una volta definiti così, ora direi copertine di dvd con dentro 1 dvd e forse 1 pò di carta...)
Telltale vende in 2 modi:
- via download
- via posta, ti mandano gli scatolati
dipende dal gioco..
ad esempio S&M
http://www.telltalegames.com/store/sama ... ason2-disc
vedi? c'è proprio il package :wink:

MI5 deve ancora uscire quindi non c'è ancora il package, non si sa se verrà localizzato in ita (tutte supposizioni)... per il momento di certo è che c'è SOLO il pre-order con delle "robe" esclusive ( [smilie=pig.gif] [smilie=pig.gif] [smilie=pig.gif]) e il dvd che verrà spedito (a meno che non si inventa il materializzatore in tempi utili) con i contenuti descritti nello store Telltale
Quindi se lo acquisti ADESSO ed entro la data di uscita non viene tradotto di trovi
- gioco in inglese (se lo sai non c'è problema)
- te lo devi scaricare
è facile che faranno un package tipo S&M DVD... solo il futuro ce lo dirà...
http://buothz.altervista.org/
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
buothz
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 363
Iscritto il: martedì 16 maggio 2006, 2:52
Località: Zena (Genova)

Re: Il ritorno di Guybrush

Messaggioda John il venerdì 5 giugno 2009, 18:28

Diduz ha scritto:Gente, per quel che ne so io, e ho parlato con la pr Emily, il gioco per ora non prevede sottotitoli in altre lingue. Il suo consiglio per gli utenti stranieri è stato quello di evitare di preordinare se l'inglese è un problema e di attendere.


Mi sembra strano che su wii esca completamente in inglese, taglierebbe fuori molta gente. Naturalmenete se ancora non c'è niente di definitivo l'unico consiglio che può dare è attendere.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Il ritorno di Guybrush

Messaggioda buothz il venerdì 5 giugno 2009, 19:17

John ha scritto:
Diduz ha scritto:Gente, per quel che ne so io, e ho parlato con la pr Emily, il gioco per ora non prevede sottotitoli in altre lingue. Il suo consiglio per gli utenti stranieri è stato quello di evitare di preordinare se l'inglese è un problema e di attendere.


Mi sembra strano che su wii esca completamente in inglese, taglierebbe fuori molta gente. Naturalmenete se ancora non c'è niente di definitivo l'unico consiglio che può dare è attendere.

occhio che esce per Wiiware, come per PC per dw delivery... che sono metodi di vendita diversi rispetto lo scatolato da negozio :wink: quindi se all'inizio su Wiiware non fosse subbato non me ne stupirei tantissimissimo, anche se devo dire che personalmente, grazie ai miei poteri voodoo, credo lo traducano in tempo per l'uscita su wiiware :wink: è un prodotto molto importante per il settore, e lasciare fuori un settore come il nostro sarebbe 1 errore (diciamo che MI5 è la killer appz wiiware, ne stanno parlando ovunque, anche al di fuori dei siti specifici di avventure)
http://buothz.altervista.org/
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
buothz
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 363
Iscritto il: martedì 16 maggio 2006, 2:52
Località: Zena (Genova)

Re: Il ritorno di Guybrush

Messaggioda John il venerdì 5 giugno 2009, 20:26

Anche W&G è disponibile solo sul Live ed è sottotitolato in italiano. Considerando che MI avrebbe sicuramente molto più successo mi sembrerebbe strano non farlo.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Il ritorno di Guybrush

Messaggioda melody il sabato 6 giugno 2009, 0:43

John ha scritto:Anche W&G è disponibile solo sul Live ed è sottotitolato in italiano. Considerando che MI avrebbe sicuramente molto più successo mi sembrerebbe strano non farlo.


spero proprio che sia così!!!! :)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Il ritorno di Guybrush

Messaggioda belacqua il sabato 6 giugno 2009, 19:55

cmq siccome sono euforico per l' uscita del nuovo MI, ho pensato di rigiocare tutti i 4 precedenti in ordine...! ho "riesumato" i mitici supporti sui quali li ho (floppy per MI1 e cd per gli altri) ed ora mi accingo a farlo.. ho due problemi: non ho ritrovato MI4 (forse, perchè nn mi piacque come gli altri, non lo misi da parte!) e non ritrovo il mitico foglio di MI1 necessario per installarlo, mi riferisco a quello con le facce dei pirati capito?
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare e comprare (siti internet o altro) MI4 ?
E per il fatto di MI1 come posso fare? Sapete dove posso reperire quel giochino?

Grazie a tutti!
La Storia: Monkey Island, Broken Sword, Grim Fandango. Punto.
belacqua
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 151
Iscritto il: mercoledì 11 ottobre 2006, 22:25
Località: Blood Island (troppo affascinante)

Re: Il ritorno di Guybrush

Messaggioda buothz il sabato 6 giugno 2009, 20:02

belacqua ha scritto:cmq siccome sono euforico per l' uscita del nuovo MI, ho pensato di rigiocare tutti i 4 precedenti in ordine...! ho "riesumato" i mitici supporti sui quali li ho (floppy per MI1 e cd per gli altri) ed ora mi accingo a farlo.. ho due problemi: non ho ritrovato MI4 (forse, perchè nn mi piacque come gli altri, non lo misi da parte!) e non ritrovo il mitico foglio di MI1 necessario per installarlo, mi riferisco a quello con le facce dei pirati capito?
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare e comprare (siti internet o altro) MI4 ?
E per il fatto di MI1 come posso fare? Sapete dove posso reperire quel giochino?

Grazie a tutti!

allora per i codici scummvm non li chiede +, poi non so se hai mai sentito parlare di abandonware... qui mi fermo xkè nn voglio far casini al forum :wink:
D MI1 non so se lo sai ce ne sn 3 versioni, EGA (cn eastern egg di gilbert), VGA (cn eastern egg di gilbert) con inventario e verbi, VGA cd-version con inventario ad icone e colonna sonora letta cn un wave table decente (anche se la migliore rimane in assoluto quella per 3DO)
il 1° e il 2° giocali con scummvm... ;)
x il 4 li avevo in vendita io sul mio sito ma oramai sono belli che andati, li trovi su amazon o ebay
http://buothz.altervista.org/
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
buothz
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 363
Iscritto il: martedì 16 maggio 2006, 2:52
Località: Zena (Genova)

Re: Il ritorno di Guybrush

Messaggioda belacqua il sabato 6 giugno 2009, 23:02

ok, so del software apposito scummvm: me lo scarico e poi come faccio per giocare? mi servono cmq i cd dei primi due moneky no? per quanto riguarda MI1 io ho quello in forma di floppy, che versione è?... come faccio a giocare con scummvm con questi floppy? per quano riguarda MI3 nn ho problemi.... ho visto che parte benissimo con xp !!!
La Storia: Monkey Island, Broken Sword, Grim Fandango. Punto.
belacqua
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 151
Iscritto il: mercoledì 11 ottobre 2006, 22:25
Località: Blood Island (troppo affascinante)

Re: Il ritorno di Guybrush

Messaggioda =Teo= il domenica 7 giugno 2009, 2:09

belacqua ha scritto:per quanto riguarda MI1 io ho quello in forma di floppy, che versione è?... come faccio a giocare con scummvm con questi floppy?

Basta che ti copi tutto il contenuto dei floppy in un'unica cartella. Avvii ScummVM, segnali il percorso della cartella ed il programma ti riconosce automaticamente il gioco e la versione :wink:
=Teo=
 

Re: Il ritorno di Guybrush

Messaggioda belacqua il domenica 7 giugno 2009, 18:36

ok! grazie! ma che versione ho? ega vga? che versione è questa dei floppy?

cmq ho giocato tramite scummvm a MI1 e al 2 per provare.. ma non mi si mette la finestra a schermo intero come mai?
La Storia: Monkey Island, Broken Sword, Grim Fandango. Punto.
belacqua
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 151
Iscritto il: mercoledì 11 ottobre 2006, 22:25
Località: Blood Island (troppo affascinante)

Re: Il ritorno di Guybrush

Messaggioda =Teo= il domenica 7 giugno 2009, 18:58

belacqua ha scritto:ma che versione ho? ega vga? che versione è questa dei floppy?

La versione a 16 colori è la EGA, quella a 256 la VGA. Esistevano tutte e due in edizione floppy, perciò te ne accorgi tu stesso per quello che vedi sul tuo monitor qual è quella in tuo possesso. :D
(Comunque, se hai 4 dischetti è la EGA, la VGA ne aveva il doppio mi pare)

belacqua ha scritto:ma non mi si mette la finestra a schermo intero come mai?

Devi modificare le opzioni su ScummVM per giocare a schermo intero, altrimenti di default si gioca in finestra.
Se hai qualche problema con la configurazione, mandami tranquillamente un MP, anche perché se si prosegue la discussione sullo ScummVM qui, andiamo pesantemente OT [smilie=mrgreen-sghignazza.gif]

[smilie=ciao.bmp]
=Teo=
 

Re: Il ritorno di Guybrush

Messaggioda ilcapitano10 il lunedì 8 giugno 2009, 10:16

buothz ha scritto:
ilcapitano10 ha scritto:Perdonami l'ultimo off topic, ma nella parte sottolineata parli dela vendita sul sito di AdventureGameShop (cioè NON via Web,), perchè da quel che ho capito sul sito TellTale si può soltanto scaricare il gioco sul Web, o sbaglio???

P.S.: Per un attimo ho avuto il dubbio che S&M potesse essere FULL ITA perchè sul sito di AdventureGameShop sotto la voce "Lingua" c'è scritto semplicemente "Italiano", mentre per esempio per A Vampire Story c'è scritto chiaramente "Sottotitolato in Italiano".

Grazie ancora e scusate la raffica di domande ma sto a dir poco FOMENTATO!!!

Adventuregameshop vende "scatolati" (una volta definiti così, ora direi copertine di dvd con dentro 1 dvd e forse 1 pò di carta...)
Telltale vende in 2 modi:
- via download
- via posta, ti mandano gli scatolati
dipende dal gioco..
ad esempio S&M
http://www.telltalegames.com/store/sama ... ason2-disc
vedi? c'è proprio il package :wink:

MI5 deve ancora uscire quindi non c'è ancora il package, non si sa se verrà localizzato in ita (tutte supposizioni)... per il momento di certo è che c'è SOLO il pre-order con delle "robe" esclusive ( [smilie=pig.gif] [smilie=pig.gif] [smilie=pig.gif]) e il dvd che verrà spedito (a meno che non si inventa il materializzatore in tempi utili) con i contenuti descritti nello store Telltale
Quindi se lo acquisti ADESSO ed entro la data di uscita non viene tradotto di trovi
- gioco in inglese (se lo sai non c'è problema)
- te lo devi scaricare
è facile che faranno un package tipo S&M DVD... solo il futuro ce lo dirà...


Scusa ma vedo che nella promozione del pre-ordine di MI, ti danno anche un Bonus DVD (se non sbaglio dopo l'uscita di tutti e 5 gli episodi), dove è raccolta tutta la 1° stagione oltre a qualche altra chicca... E questa non è da definirisi una versione inscatolata del viodeogioco??? Ok è non è vendibile separatamente ma in realtà è inscatolata...

P.S.: Ma come mai che dalla versione scaricabile e quella inscatolata c'è ad esempio la differenza dei sottotitoli??? Voglio dire perchè non mettere in entrambi le versioni le traduzioni almeno dei testi...
Se non saglio per S&M mi dicevi che il sito TellTale vende in entrambi i modi, ma non mi è chiaro se solo nella versione inscatolata da Atari (quella che che vende AdventureGameShop), ci sono i subITA, o c'è anche per quella venduta in box direttamente dal sito TellTale che ti arriva a casa per posta...

Scusa se sono ancora OffTopic col mio P.S., se dà fastidio creo una nuova discussione o ne utilizzo una già presente su S&M...
ilcapitano10
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 32
Iscritto il: venerdì 5 giugno 2009, 12:26

PrecedenteProssimo

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti

cron