Login with a social network:

Il ritorno di Guybrush

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Il ritorno di Guybrush

Messaggioda Lucaskane il martedì 8 settembre 2009, 15:58

RaistlinVM ha scritto:Ormai tra opinioni e materiale in giro, la scimmia mi è salita fino in cima, aspettare lo sviluppo di tutti gli episodi (senza contare pure la localizzazione) si sta rivelando un tantino arduo. :?


Per non cedere mi sto tenendo occupato con la versione spagnola di so blonde, poi dovrò provvedere all'acquisto della cara Mona de la Fitte.





Sulla localizzazione di TOMI mi sorprenderei di un mancato doppiaggio, ok spesso e volentieri si preferisce solo sottotitolare, certi distributori come Jowood sono pure tirchi in questo senso, ma Monkey è un titolo di forte richiamo, chiunque se ne occuperà sarebbe fesso a limitarlo. Comunque a me basterebbero pure i sottotitoli, ma vorrei una bella soddisfazione dopo la tranvata della mancanza persino delle scritte tradotte in Ceville. Che senso ha? E' già di per se di nicchia, non vendetelo proprio allora.


La penso sostanzialmente come te. Soprattutto x la questione doppiaggio.

E poi c'è anche da dire che la qualità dei sottotitoli attuali è veramente pessima: restano parole non tradotte, altre tradotte male. I sottotitoli non sono regolabili in velocità di scorrimento e altro ancora...

Insomma, generalmente ormai, sono veramente fatti da cani.
Naturalmente il discorso sui sottotitoli che sto facendo, è un discorso generalizzato.
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Re: Il ritorno di Guybrush

Messaggioda RaistlinVM il mercoledì 9 settembre 2009, 0:54

Beh le frasi non tradotte per certi versi sono spesso più comprensibili di quelle tradotte male. [smilie=mrgreen-sghignazza.gif]






Condivido il desiderio di qualità, è importante per godersi appieno un titolo, ma consoliamoci, alla fine la cosa più l'importane è capire. :wink:
RaistlinVM
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1167
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2006, 23:07
Località: Messina

Re: Il ritorno di Guybrush

Messaggioda Hazard il sabato 12 settembre 2009, 18:40

sul sito mix'n mojo c'è questo nuovo artwork realizzato da Steve Purcell che verrà inserito nel DVD completo di tutti e 5 gli episodi. Molto carinoooo! :)

http://lucastones.mixnmojo.com/28179114 ... 2-full.jpg
Immagine
<<Sono Guybrush Threepwood e voglio diventare un temibile pirata!!>> e la Storia ebbe inizio...
Hazard
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: martedì 9 giugno 2009, 13:52

Re: Il ritorno di Guybrush

Messaggioda melody il sabato 12 settembre 2009, 22:36

Hazard ha scritto:sul sito mix'n mojo c'è questo nuovo artwork realizzato da Steve Purcell che verrà inserito nel DVD completo di tutti e 5 gli episodi. Molto carinoooo! :)

http://lucastones.mixnmojo.com/28179114 ... 2-full.jpg


carino!!!!! grazie, l'ho memorizzato! :wink:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Il ritorno di Guybrush

Messaggioda uomofotog il sabato 12 settembre 2009, 23:39

Salvato anch'io la scimmia ... troppo forte :D
uomofotog
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2008, 15:08
Località: Roma

Precedente

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti

cron