Login with a social network:

Lost Horizon

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Lost Horizon

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il venerdì 13 agosto 2010, 12:11

Alla tua motivazione ... Cara GaguiKaos, non avevo pensato.(chiedo assolutamente scusa x il Lui..errato !,ho rimediato velocemente e facilmente,....ti penserò d'ora in poi come la Bellissima fanciulla che sei ,acetta un fiore.)

Ringrazio anche Sartorius, che leggo sempre con curiosità e piacere sottile,...X.il suo intervento..

Nella tua ottica Gagu...hai pienamente ragione,....direi da vendere.

Aggiugerò ora che ne ho l'occasione il mio sistema "quasi indolore" x ottenre le notizie che tu vai a scoprire usando il Demo :
1) Aspetto nel Forum le prime impressioni snocciolate da quelli che hanno gia affrontato il titolo in Inglese..
2) Nel frattempo mi attivo alla ricerca della "soluzione" in tutti i siti Italiani e non.
3) X quanto riguarda " La potenza del motore e scheda grafica" di solito sono ben visibili nelle recensioni...degli stessi .
Riepilogando : Risolvo tutti i miei problemi....rimandando accortamente (da Volpino..navigato) di circa un mese l'inizio del gioco...,solo all'ora sono in possesso di tutto quello che desidero e lo comincio ! e Vaaaiiiii
Poi se rimango senza Avventure nuove : gioco alle vecchie o a scacchi contro il PC.
Ciao MAND :mrgreen: :lol:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Dott.JEKILL Mr.HIDE il venerdì 13 agosto 2010, 14:07, modificato 1 volta in totale.
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Lost Horizon

Messaggioda gaguykaos il venerdì 13 agosto 2010, 13:34

Caro mand a parte che io sarei una lei :mrgreen: :lol: :wink: anche io una volta mi limitavo a consultare le recensioni ma poi una volta mi è capitato di provare le demo di alcune AG i cui requisiti minimi indicati dalle review erano superiori alla mia macchina (quindi non avrebbero dovuto girare per nulla) e scoprire che erano perfettamente giocabili e godibili (solo i filmati andavano leggermente a scatti).
Da quella volta abbiamo provato anche sul pc più vecchio (ha 10 anni) e abbiamo scoperto che alcuni di questi giochi funzionavano anche lì.
Da allora mi fido meno di consultare le sole recensioni e ho preso l'abitudine di scaricare le demo di tutti i giochi che voglio acquistare. :mrgreen: :D
Salutoni da gaguy!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gaguykaos
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: domenica 17 giugno 2007, 11:06
Località: Genova

Re: Lost Horizon

Messaggioda Simo the best il venerdì 13 agosto 2010, 13:49

WARNING: ho provato a scaricare la demo per ben 3 volte, ma non riesco a completare il download perché viene segnalata la mancanza di 1 file, di neppure un 1 mb, proprio alla fine. Fatemi(ci) sapere se avete avuto problemi anche voi o se è tutto regolare 8) tnx
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Lost Horizon

Messaggioda gaguykaos il venerdì 13 agosto 2010, 13:58

Simo the best ha scritto:WARNING: ho provato a scaricare la demo per ben 3 volte, ma non riesco a completare il download perché viene segnalata la mancanza di 1 file, di neppure un 1 mb, proprio alla fine. Fatemi(ci) sapere se avete avuto problemi anche voi o se è tutto regolare 8) tnx



Strano io l'ho scaricata ed è andato tutto liscio come l'olio e l'ho anche installata regolarmente :?
Salutoni da gaguy!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gaguykaos
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: domenica 17 giugno 2007, 11:06
Località: Genova

Re: Lost Horizon

Messaggioda Simo the best il venerdì 13 agosto 2010, 14:02

gaguykaos ha scritto:
Simo the best ha scritto:WARNING: ho provato a scaricare la demo per ben 3 volte, ma non riesco a completare il download perché viene segnalata la mancanza di 1 file, di neppure un 1 mb, proprio alla fine. Fatemi(ci) sapere se avete avuto problemi anche voi o se è tutto regolare 8) tnx



Strano io l'ho scaricata ed è andato tutto liscio come l'olio e l'ho anche installata regolarmente :?


Meglio così :P Dev'essere Vista che fa le bizze, appena ho un attimo l'ha scarico dal fisso :wink:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Lost Horizon

Messaggioda gaguykaos il venerdì 13 agosto 2010, 14:09

Simo the best ha scritto:
gaguykaos ha scritto:
Simo the best ha scritto:WARNING: ho provato a scaricare la demo per ben 3 volte, ma non riesco a completare il download perché viene segnalata la mancanza di 1 file, di neppure un 1 mb, proprio alla fine. Fatemi(ci) sapere se avete avuto problemi anche voi o se è tutto regolare 8) tnx



Strano io l'ho scaricata ed è andato tutto liscio come l'olio e l'ho anche installata regolarmente :?


Meglio così :P Dev'essere Vista che fa le bizze, appena ho un attimo l'ha scarico dal fisso :wink:


Si vedrai che lì andrà tutto bene :wink:
Salutoni da gaguy!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gaguykaos
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: domenica 17 giugno 2007, 11:06
Località: Genova

Demo tedesca di Lost Horizon

Messaggioda nina il venerdì 13 agosto 2010, 19:10

io ho Vista eppure la demo l'ho scaricata, installata e adesso sono ad Hong Kong con FentonL'unico problema è la lingua, il tedesco è incomprensibile e il dizionario non mi è d'aiuto, i sottotitoli scorrono veloci. Mi calza a pennello questo gioco :idea: :idea: potrei regalarmelo per il mio compeanno! 8)
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Lost Horizon

Messaggioda gaguykaos il venerdì 13 agosto 2010, 19:19

Hai ragione nina, anche io ho giocato un pò e in effetti il tedesco è veramente incomprensibile, ho interrotto perchè mi stava venendo mal di testa :mrgreen:
Il gioco è comunque molto coinvolgente :wink:
Salutoni da gaguy!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gaguykaos
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: domenica 17 giugno 2007, 11:06
Località: Genova

Re: Lost Horizon

Messaggioda Simo the best il venerdì 13 agosto 2010, 19:22

gaguykaos ha scritto:Hai ragione nina, anche io ho giocato un pò e in effetti il tedesco è veramente incomprensibile, ho interrotto perchè mi stava venendo mal di testa :mrgreen:
Il gioco è comunque molto coinvolgente :wink:

Provato anch'io perchè troppo curiosa, ma la lingua inavvicinabile (nonostante sia appena tornata da Berlino :mrgreen:). Insieme a Julia è nella mia lista di settembre :wink:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Lost Horizon

Messaggioda Daphoenyx il venerdì 13 agosto 2010, 20:42

Io sono già presissima da questo gioco... Quindi aspetterò proprio che esca! Anche perché con il tedesco non vado d'accordo... Ricordo di aver provato la demo in germanico di Black Mirror 2... Disinstallata dopo due minuti perché ero scocciatissima dal non capire nulla! :mrgreen:
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia

Re: Lost Horizon

Messaggioda Xibalba il venerdì 13 agosto 2010, 22:07

Daphoenyx ha scritto: Ricordo di aver provato la demo in germanico di Black Mirror 2... Disinstallata dopo due minuti perché ero scocciatissima dal non capire nulla! :mrgreen:


quello che ho fatto anche io con questa demo vedere se sul mio macinino funzionasse senza troppi problemi e via apposto disinstallato :)
Xibalba
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: martedì 24 giugno 2008, 20:09
Località: Roma

Re: Lost Horizon

Messaggioda melody il sabato 14 agosto 2010, 0:00

Xibalba ha scritto:
Daphoenyx ha scritto: Ricordo di aver provato la demo in germanico di Black Mirror 2... Disinstallata dopo due minuti perché ero scocciatissima dal non capire nulla! :mrgreen:


quello che ho fatto anche io con questa demo vedere se sul mio macinino funzionasse senza troppi problemi e via apposto disinstallato :)


:P :P :P la sto scaricando anche io, provo se funziona e poi.......sciò!!!!!!!!!!!!!!!!la disinstallo, grazie Simo! 8)
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Lost Horizon

Messaggioda gemini21 il sabato 14 agosto 2010, 13:41

Spero che esca presto una demo in inglese, io ed il tedesco ci detestiamo cordialmente! :mrgreen:
gemini21
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 64
Iscritto il: sabato 22 novembre 2008, 13:58

Re: Lost Horizon TRAILER !

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il venerdì 20 agosto 2010, 14:45

Ciao a tutti..
Spero di fare cosa gradita a tutti gli estimatori che non lo hanno ancora visionato...
Ho recuperato il Trailer sottotitolato in Italiano... di Lost Horizon---
Buona visione MAND [smilie=lupin.gif] [smilie=mrgrreen-salta.gif]

http://www.youtube.com/watch?v=_46hNwPWovc
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Lost Horizon

Messaggioda melody il venerdì 20 agosto 2010, 23:14

Grazie Mand, non vedo l'ora di poterlo avere!!! :wink:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Lost Horizon

Messaggioda nina il sabato 21 agosto 2010, 15:09

:lol: ma è lo stesso trailer già presente nella scheda sul sito...basta cliccare su "extra" :wink: lo aveva segnalato Teo: https://www.adventuresplanet.it/scheda_extra.php?game=USDA&cont=Trailer%20Ita%20(YouTube)
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Lost Horizon

Messaggioda balbinella il sabato 21 agosto 2010, 18:21

e anche questo è in preorder... :lol:
Non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare.
-- G.B. Shaw
Immagine
Immagine
balbinella
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3501
Iscritto il: giovedì 20 aprile 2006, 11:31
Località: novara (piemonte)

Re: Lost Horizon

Messaggioda Dott.JEKILL Mr.HIDE il sabato 21 agosto 2010, 19:16

Mi scuso con Te Bellissima Nina....

Lo sai sono un distratto .....x natura...( Tutti noi Geni lo siamo....,spirtitoso vero ?)
Ok OK ...solo ora che mi hai avvertito mi rendo conto che il trailer era già a disposizione....nel Forum.
Però....ora che ci penso ,in parte posso ...compatire il mio errore,... xchè nel mio topic dicevo testualmente :
========Spero di fare cosa gradita a tutti gli estimatori che """"non lo hanno ancora visionato""""" :: ======..
A questo punto.....- anche se la mia incauta ripetizione è servita ad appagare la curiosita di un solo amico, non mi sento del tutto inutile ...
Ciao A tutti
MAND :roll: :? #-o :mrgreen: :lol:
Odi et amo...
Quare id faciam, fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.

Odio e amo Forse chiederai come sia possibile,non so, ma e' proprio cosi' e mi tormento
Dott.JEKILL Mr.HIDE
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4557
Iscritto il: domenica 20 agosto 2006, 8:48
Località: Liguria

Re: Lost Horizon

Messaggioda Master Of Lightning il sabato 21 agosto 2010, 19:37

Penso di acquistarlo anchio in pre-order
"Qualunque cosa possiate fare o sognate di poter fare, iniziatela.
L'audacia ha in sè, genio, potenza e magia."


Vendo Avv. Grafiche Usate Clicca Qui

Immagine
Master Of Lightning
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1172
Iscritto il: sabato 22 agosto 2009, 11:59
Località: Veneto

Re: Lost Horizon

Messaggioda nina il domenica 22 agosto 2010, 14:56

MAND ha scritto:Lo sai sono un distratto .....x natura...

:lol: ma davvero?!?!?! ma guarda? un po!!! :^o :^o :^o Lo sai che non lo avevo notato...
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

PrecedenteProssimo

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti