Login with a social network:

Demo tedesca di Perry Rhodan!

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Demo tedesca di Perry Rhodan!

Messaggioda Simo the best il giovedì 24 aprile 2008, 23:14

Nell'attesa che arrivi finalmente anche da noi (l'uscita è slittata al 6 giugno) potete provare la demo tedesca, scaricabile ai seguenti indirizzi:
http://www.4players.de/4players.php/dow ... 48508.html
http://www.gameswelt.de/downloads/popup ... o%20DE.exe

Buon ponte del 25 aprile a tutti :wink:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Demo tedesca di Perry Rhodan!

Messaggioda nina il venerdì 25 aprile 2008, 19:20

Grazie per la demo Simo e buon ponte anche a te! Non vedo l'ora di cimentarmi con lingua teutonica e di testare questo gioco!
P.S. Che lentezza questo download...tempo residuo stimato: 4 ore e 17 minuti! :cry:
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Demo tedesca di Perry Rhodan!

Messaggioda Simo the best il martedì 29 aprile 2008, 12:10

Ora scaricabile anche da noi:
https://www.adventuresplanet.it/files/de ... emo+DE.exe

Aspettiamo i vostri commenti :wink:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Demo tedesca di Perry Rhodan!

Messaggioda MalcomReynolds il martedì 29 aprile 2008, 14:23

Ammazza se sono attivi i teutonici!
Non vado pazzo per il 2.5D però questi sfondi sono troppo belli. Scarico, cerco di superare almeno il menu iniziale e vi ragguaglio :D
"Kiff, la strada per il letto di una donna sono i suoi genitori: vai a letto con loro e avrai la strada spianata!" (Zapp Brannigan)
MalcomReynolds
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 14:25

Re: Demo tedesca di Perry Rhodan!

Messaggioda John il mercoledì 30 aprile 2008, 18:56

Provato oggi!! Tecnicamente da mascella spalancata, bella atmosfera. Il tedesco non lo capisco neanche per sbaglio quindi mi sono limitato a fare un giretto per le varie locazioni. Comunque le premesse sono ottime, speriamo che tutti i parametri siano su alti livelli.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: Demo tedesca di Perry Rhodan!

Messaggioda Enigmista il venerdì 2 maggio 2008, 21:53

Se ci mette troppo e in lingua tedesca(che però veramente comincio a studiare dal prossim'anno quindi.. :wink: 8) )credo che aspettero il gioco completo.
So ben poco su questo gioco.....ci sono link di informazioni o sulla home page che possono darmi qualche dritta..??
Grazie!
Bye by ?
Such a lonely day...such a lonely day... and it's mine...the most loneliest day of my life...
Enigmista
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1379
Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 22:09

Re: Demo tedesca di Perry Rhodan!

Messaggioda Stellina82 il venerdì 2 maggio 2008, 22:22

Ecco il link della scheda del gioco https://www.adventuresplanet.it/schede.p ... =PERRYRHOD :D
Immagine
Pensavo fosse amore e invece era un calesse #-o
Stellina82
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 2476
Iscritto il: domenica 24 settembre 2006, 20:47
Località: Roma

Re: Demo tedesca di Perry Rhodan!

Messaggioda AG_dipendente il sabato 3 maggio 2008, 0:55

Vabbè che ho fastweb e in poco più di un ora scarico la demo,ma scaricare un giga e mezzo quasi per non capire una H di tedesco non mi sembra una gran cosa,non c'è manco la demo in inglese? :(
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: Demo tedesca di Perry Rhodan!

Messaggioda Enigmista il sabato 3 maggio 2008, 12:00

Temo proprio di no.
Peccato...sembra un ottimo gioco da quanto ho letto dalle news in homepage.
Staremo a vedere...intanto per chi possiede il demo cosa dice?Mi riferisco a grafica(ovviamente sarà eccezionale :roll: )e enigmi?ci sono nella demo dico almeno un enigma??
bye by ?
Such a lonely day...such a lonely day... and it's mine...the most loneliest day of my life...
Enigmista
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1379
Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 22:09

Re: Demo tedesca di Perry Rhodan!

Messaggioda MalcomReynolds il sabato 3 maggio 2008, 12:50

Scaricato.
In tedesco non si capisce una mazza (e in più va a farsi benedire tutta l'atmosfera. Sentire il superbuonocheuccidetuttiicattivi che parla come uno sturmtruppen fa ridere - almeno me) però tecnicamente non credo di aver mai visto un gioco 2.5D con questa grafica. Modelli poligonali che sembrano usciti dai migliori FPS.
Unico appunto: non so se era un problema mio, ma ho riscontrato nei fondali pochissimi colori, come se avessi settato 256 colori su un'immagine da 32bit. Ripeto, può essere che sia un problema mio (d'altra parte in tedesco cosa vuoi capire nelle opzioni). Inoltre, quando ci sono i parlati il gioco rallenta non poco, anche se poi si riprende appena finito di interloquire. Sempre per quanto riguarda i rallentamenti, cliccando sull'icona del "palmare" si entra in un menu che diventa impraticabile usare a causa dell'eccessiva lentezza del mouse.
Per il resto si candida ad una delle avventure migliori dell'anno, storia e gameplay permettendo.
Almeno fino all'arrivo di DarkStar...
"Kiff, la strada per il letto di una donna sono i suoi genitori: vai a letto con loro e avrai la strada spianata!" (Zapp Brannigan)
MalcomReynolds
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 14:25

Re: Demo tedesca di Perry Rhodan!

Messaggioda Enigmista il sabato 3 maggio 2008, 14:18

Perry Rhodanvs Dark star!!!!
Che vinca il migliore!!!!!
Dai dicci...di enigmi(per quanto nei hai capito)ce ne sono nella demo?
bye by ?
Such a lonely day...such a lonely day... and it's mine...the most loneliest day of my life...
Enigmista
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1379
Iscritto il: domenica 2 marzo 2008, 22:09

Re: Demo tedesca di Perry Rhodan!

Messaggioda MalcomReynolds il sabato 3 maggio 2008, 18:48

L'ho giocata pochissimo, più che altro perché in tedesco non si capisce niente. Ad un certo punto per sbaglio ho riattivato un computer (cliccando a caso).
La cosa fighissima che mi ero dimenticato di dire è che sia gli oggetti che gli argomenti di conversazione recuperati durante il gioco compaiono insieme nell'inventario, e che quest'ultimo ha le stesse animazioni del dock di MacOS X!
Inoltre penso che già siate al corrente che avvicinando il puntatore ad un hot spot per cambiare area esce una comodissima finestrella con l'anteprima (ovviamente se ci siete già stati).
Aspetto con impazienza la demo di DarkStar e poi incoronerò quello che secondo me sarà il vincitore, anche se ho gusti abbastanza differenti da quelli della maggior parte del forum (sono un fan di Myst e dei giochi in 1a persona, abbiate pietà) :mrgreen:
"Kiff, la strada per il letto di una donna sono i suoi genitori: vai a letto con loro e avrai la strada spianata!" (Zapp Brannigan)
MalcomReynolds
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 335
Iscritto il: giovedì 6 dicembre 2007, 14:25

Re: Demo tedesca di Perry Rhodan!

Messaggioda Overmann il giovedì 8 maggio 2008, 15:11

L'ho provata anch'io e confermo le impressioni positive. Grafica ottima, di grande impatto, ambientazioni dettagliate e dinamiche, filmato introduttivo splendido...
Il frame-rate non è altissimo, e anche per me il PDA è inutilizzabile, ma per il resto non ho notato problemi cromatici, incollo qualche screen per sicurezza.
Siccome nemmeno io conosco il tedesco mi sono fatto solo un tour per le prime locazioni, c'è un enigma e ho attivato un coso a intuito, ma non so nè lo scopo nè il funzionamento perciò... comunque senz'altro ci saranno molti puzzle tecnologici/fantascientifici!

Spero in un buon sonoro [doppiaggio compreso] e in una sceneggiatura un po' originale, se no potrebbe essere tutto potenziale sprecato...



Immagine Immagine

Immagine Immagine

Immagine Immagine
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: Demo tedesca di Perry Rhodan!

Messaggioda AG_dipendente il venerdì 9 maggio 2008, 0:05

Impressionante questo gioco! :shock:
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti

cron