Login with a social network:

Gray Matter

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Gray Matter nel 2009

Messaggioda luise il lunedì 7 dicembre 2009, 14:11

di Sartorius il lunedì 7 dicembre 2009, 12:05
Ora, coming soon non vuol dire: prossimamente, in arrivo a breve?

Luca.

vorremmo saperlo pure io e matleyImmagine :mrgreen:
Ultima modifica di luise il martedì 8 dicembre 2009, 19:11, modificato 4 volte in totale.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Gray Matter nel 2009

Messaggioda melody il martedì 8 dicembre 2009, 2:16

luise ha scritto:di Sartorius il lunedì 7 dicembre 2009, 12:05
Ora, coming soon non vuol dire: prossimamente, in arrivo a breve?

Luca.

vorremmo saperlo pure io e matleyImmagine :mrgreen:


:lol: mi unisco a voi! :wink:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Gray Matter nel 2009

Messaggioda Enrico67 il mercoledì 9 dicembre 2009, 14:38

.....mi aggiungo..... [smilie=dorme.gif]
Enrico67
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:43
Località: Venezia

Re: Gray Matter nel 2009

Messaggioda GabrielK il lunedì 21 dicembre 2009, 12:39

Enrico67 ha scritto:....propongo pulmann a due piani stile inglese e facciamo su tutta la ciurma e andiamo a trovarla di persona!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

beh, accolgo a braccia aperte la tua proposta. Sarei capace di guidare anche senza navigatore fino a lei per avere un altro GK :mrgreen: :mrgreen:
GabrielK
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 20 dicembre 2009, 16:26
Località: Foggia

Re: Gray Matter nel 2009

Messaggioda gaguykaos il lunedì 21 dicembre 2009, 14:58

GabrielK ha scritto:
Enrico67 ha scritto:....propongo pulmann a due piani stile inglese e facciamo su tutta la ciurma e andiamo a trovarla di persona!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

beh, accolgo a braccia aperte la tua proposta. Sarei capace di guidare anche senza navigatore fino a lei per avere un altro GK :mrgreen: :mrgreen:


:lol: :lol: :lol:
Salutoni da gaguy!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gaguykaos
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: domenica 17 giugno 2007, 11:06
Località: Genova

Re: Gray Matter nel 2009

Messaggioda Enrico67 il lunedì 21 dicembre 2009, 21:27

....."ravanando" di sito in sito sembra che la pressione sulla Sig Jansen possa sortire qualche effetto. Sembra che in un intervista abbia detto un bel "perchè no?"....... :shock: ....se mai dovesse faccio una petizione e facciamo che sia la grande famiglia di Adventure's Planet a metterci le mani sopra per l'Italia!!!!!! [smilie=jumpclap.gif] [smilie=jumpclap.gif] [smilie=jumpclap.gif] [smilie=jumpclap.gif] [smilie=jumpclap.gif] [smilie=jumpclap.gif]
Enrico67
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:43
Località: Venezia

Re: Gray Matter nel 2009

Messaggioda GabrielK il lunedì 21 dicembre 2009, 23:08

Enrico67 ha scritto:....."ravanando" di sito in sito sembra che la pressione sulla Sig Jansen possa sortire qualche effetto. Sembra che in un intervista abbia detto un bel "perchè no?"....... :shock: ....se mai dovesse faccio una petizione e facciamo che sia la grande famiglia di Adventure's Planet a metterci le mani sopra per l'Italia!!!!!! [smilie=jumpclap.gif] [smilie=jumpclap.gif] [smilie=jumpclap.gif] [smilie=jumpclap.gif] [smilie=jumpclap.gif] [smilie=jumpclap.gif]

Mitico !! :mrgreen:
GabrielK
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 20 dicembre 2009, 16:26
Località: Foggia

Re: Gray Matter nel 2009

Messaggioda melody il martedì 22 dicembre 2009, 1:14

GabrielK ha scritto:
Enrico67 ha scritto:....."ravanando" di sito in sito sembra che la pressione sulla Sig Jansen possa sortire qualche effetto. Sembra che in un intervista abbia detto un bel "perchè no?"....... :shock: ....se mai dovesse faccio una petizione e facciamo che sia la grande famiglia di Adventure's Planet a metterci le mani sopra per l'Italia!!!!!! [smilie=jumpclap.gif] [smilie=jumpclap.gif] [smilie=jumpclap.gif] [smilie=jumpclap.gif] [smilie=jumpclap.gif] [smilie=jumpclap.gif]

Mitico !! :mrgreen:


[smilie=tantimrgreen.gif] speriamo!!!! [-o< [-o< [-o< [smilie=rotola.gif]
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Gray Matter nel 2009

Messaggioda Baku il martedì 22 dicembre 2009, 16:49

melody ha scritto:
GabrielK ha scritto:
Enrico67 ha scritto:....."ravanando" di sito in sito sembra che la pressione sulla Sig Jansen possa sortire qualche effetto. Sembra che in un intervista abbia detto un bel "perchè no?"....... :shock: ....se mai dovesse faccio una petizione e facciamo che sia la grande famiglia di Adventure's Planet a metterci le mani sopra per l'Italia!!!!!! [smilie=jumpclap.gif] [smilie=jumpclap.gif] [smilie=jumpclap.gif] [smilie=jumpclap.gif] [smilie=jumpclap.gif] [smilie=jumpclap.gif]

Mitico !! :mrgreen:


[smilie=tantimrgreen.gif] speriamo!!!! [-o< [-o< [-o< [smilie=rotola.gif]


Non vorrei fare l'uccello del malaugurio, ma la situazione per GK è alquanto complessa, se non sbaglio entrano in gioco diritti e proprietà del titolo.
Tutto era in mano alla Sierra, circa 6 anni fa quest'ultima venne inglobata dalla Vivendi che mise totalmente da parte il marchio GK, considerandolo poco redditizio e inadatto al nuovo mercato videoludico.
Esiste gia una grandissima petizione, a cui ho partecipato anch'io, creata dai fan del grande Gabriel, per sensibilizzare la Vivendi a produrre una nuova avventura del nostro eroe, ma dopo 3 anni di petizione, ancora nessuna novità.
La Jensen ha più volte manifestato l'idea di poter creare un GK4, c'è chi dice che abbia gia una bozza pronta dell'avventura, ma se la casa produttrice non si muove, c'è poco da fare :(

Se volete unirvi alla petizione ecco il link:

http://www.gabrielknight4campaign.com/it_emailtext.php
Ehi dietro di te.....1 scimmia a 3 teste Immagine
Baku
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2985
Iscritto il: domenica 5 aprile 2009, 18:24
Località: Catania

Re: Gray Matter nel 2009

Messaggioda Enrico67 il martedì 22 dicembre 2009, 17:00

Se fossi la Vivendi comincerei a tremare......la grande famiglia di Adventure's planet è capace di accerchiarla e ridurla in ginocchio.....una specie di assedio d'epoca medievale.......forza ragazzi all'attacco!!!!!!!! [smilie=cavallo.gif] [smilie=cavallo.gif] [smilie=cavallo.gif] ........un titolo poco redditizio.....uno che di ce una cosa del genere merita solo un paio di [smilie=sadomaso.gif] [smilie=sadomaso.gif]
Enrico67
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:43
Località: Venezia

Re: Gray Matter nel 2009

Messaggioda melody il martedì 22 dicembre 2009, 23:50

Enrico67 ha scritto:Se fossi la Vivendi comincerei a tremare......la grande famiglia di Adventure's planet è capace di accerchiarla e ridurla in ginocchio.....una specie di assedio d'epoca medievale.......forza ragazzi all'attacco!!!!!!!! [smilie=cavallo.gif] [smilie=cavallo.gif] [smilie=cavallo.gif] ........un titolo poco redditizio.....uno che di ce una cosa del genere merita solo un paio di [smilie=sadomaso.gif] [smilie=sadomaso.gif]


:twisted: [smilie=mrgreen-sghignazza.gif] ..."tutti in fila longobarda!!!" :mrgreen:
La mia libertà finisce dove inizia la tua.

ciao, melody
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
melody
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 6809
Iscritto il: martedì 29 maggio 2007, 22:22
Località: toscana

Re: Gray Matter nel 2009

Messaggioda gaguykaos il mercoledì 23 dicembre 2009, 12:38

melody ha scritto:
Enrico67 ha scritto:Se fossi la Vivendi comincerei a tremare......la grande famiglia di Adventure's planet è capace di accerchiarla e ridurla in ginocchio.....una specie di assedio d'epoca medievale.......forza ragazzi all'attacco!!!!!!!! [smilie=cavallo.gif] [smilie=cavallo.gif] [smilie=cavallo.gif] ........un titolo poco redditizio.....uno che di ce una cosa del genere merita solo un paio di [smilie=sadomaso.gif] [smilie=sadomaso.gif]


:twisted: [smilie=mrgreen-sghignazza.gif] ..."tutti in fila longobarda!!!" :mrgreen:


Mi accodo!!! :lol: :lol: :lol:
Salutoni da gaguy!!!!

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
gaguykaos
Avatar utente
Mr. Sherlock
Mr. Sherlock
 
Messaggi: 4873
Iscritto il: domenica 17 giugno 2007, 11:06
Località: Genova

Re: Gray Matter nel 2009

Messaggioda nina il mercoledì 23 dicembre 2009, 16:32

melody ha scritto: :twisted: [smilie=mrgreen-sghignazza.gif] ..."tutti in fila longobarda!!!" :mrgreen:

pure io mi accodo!!!
nina
Avatar utente
Supporter
Supporter
 
Messaggi: 9424
Iscritto il: giovedì 21 dicembre 2006, 18:31

Re: Gray Matter nel 2009

Messaggioda GabrielK il mercoledì 23 dicembre 2009, 16:51

nina ha scritto:
melody ha scritto: :twisted: [smilie=mrgreen-sghignazza.gif] ..."tutti in fila longobarda!!!" :mrgreen:

pure io mi accodo!!!


io porto i panini :wink:
GabrielK
Avatar utente
Novizio
Novizio
 
Messaggi: 9
Iscritto il: domenica 20 dicembre 2009, 16:26
Località: Foggia

Re: Gray Matter nel 2009

Messaggioda Highlander88 il mercoledì 23 dicembre 2009, 20:03

Anch'io avevo già mandato una mail alla Vivendi per contribuire alla campagna di GK4, ma ho paura che al giorno d'oggi le avventure grafiche e i punta e clicca in genere non saranno mai redditizi...finchè rimangono dell'idea che fare un nuovo Gabriel Knight deve presupporre un successo assicurato di pubblico più che di critica, secondo me c'è veramente poco da fare, finchè si tengono i diritti. :cry:
Immagine
Highlander88
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 633
Iscritto il: domenica 22 marzo 2009, 23:10
Località: Taranto

Re: Gray Matter nel 2009

Messaggioda luise il mercoledì 23 dicembre 2009, 21:39

Enrico67 ha scritto:Se fossi la Vivendi comincerei a tremare......la grande famiglia di Adventure's planet è capace di accerchiarla e ridurla in ginocchio.....una specie di assedio d'epoca medievale.......forza ragazzi all'attacco!!!!!!!! [smilie=cavallo.gif] [smilie=cavallo.gif] [smilie=cavallo.gif] ........un titolo poco redditizio.....uno che di ce una cosa del genere merita solo un paio di [smilie=sadomaso.gif] [smilie=sadomaso.gif]


ARRIVOOOOO! [smilie=cavallo.gif] [smilie=duel.gif]
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Gray Matter nel 2009

Messaggioda Sartorius il mercoledì 23 dicembre 2009, 21:44

-
Ultima modifica di Sartorius il sabato 25 settembre 2010, 7:45, modificato 1 volta in totale.
Sartorius
 

Re: Gray Matter nel 2009

Messaggioda Simo the best il mercoledì 23 dicembre 2009, 23:44

Sartorius ha scritto:Intanto, sul blog ufficiale, nemmeno un aggiornamento natalizio. :cry:

[smilie=saluta.gif]
Luca.


Infatti... :|
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: Gray Matter nel 2009

Messaggioda Sartorius il giovedì 7 gennaio 2010, 16:25

-
Ultima modifica di Sartorius il sabato 25 settembre 2010, 10:35, modificato 1 volta in totale.
Sartorius
 

Re: Gray Matter nel 2009

Messaggioda Simo the best il sabato 9 gennaio 2010, 19:07

Il gioco dovrebbe uscire a Maggio 2010, almeno in Germania. Per il resto d'Europa ancora non si sa nulla... stay tuned 8)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

PrecedenteProssimo

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti