Login with a social network:

Intervista ai Telltale e altro

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Intervista ai Telltale e altro

Messaggioda Diduz il sabato 3 dicembre 2005, 12:24

Non sapevo se era giusto dirvelo, visto che sembra pubblicità al mio sito, però nell'aggiornamento di ieri di Lucasdelirium ci sono parecchie novità su Telltale e Sam & Max.

http://lucasdelirium.cjb.net

Ditemi se vi piace la traduzione dell'intervistona, è stata una sfaticata! :shock:
Dom
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Messaggioda Azrael il sabato 3 dicembre 2005, 12:36

Secondo me invece non sarebbe male uno scambio di news fra i vostri due siti, con gli RSS non sarebbe poi tanto difficile ;)

Alla fine ci guadagnereste tutti e due.

Adesso con calma mi leggo l'intervista :)
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Messaggioda Azrael il sabato 3 dicembre 2005, 13:08

Bella l'intervista, complimenti per la traduzione.
Il tutto mi fa ben sperare per CSI e sopratutto per Sam & Max :)
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Re: Intervista ai Telltale e altro

Messaggioda The Uninvited Guest il sabato 3 dicembre 2005, 14:30

Diduz ha scritto:Non sapevo se era giusto dirvelo, visto che sembra pubblicità al mio sito, però nell'aggiornamento di ieri di Lucasdelirium ci sono parecchie novità su Telltale e Sam & Max.


Ritieniti bannato, qua non si possono fare cose del genere :twisted: :twisted: :twisted:






Non sono tanto credibile, vero? :D :D :D Ottima intervista e ottimissimo lavoro! :wink:
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Messaggioda Diduz il sabato 3 dicembre 2005, 17:28

Grazie per i complimenti. Mi sarebbe piaciuto che Emily facesse qualche domanda sulle localizzazioni, solo che, essendo americana, se n'è impippata. Peccato, perché altrimenti l'intervista sarebbe stata perfetta.
Riguardo allo scambio di news...non credo che ce ne sia davvero bisogno: spesso le mie news sono molto specifiche e in quei casi in cui bisogna discutere di un titolo non lucas (o non ex-lucas) piazzo io stesso il link ad Adventuresplanet (come ho fatto con Ankh). E' assolutamente scontato che la gang di AP può fare altrettanto con i miei articoli che siano di interesse più generale, come in questo caso. Tra l'altro non disdegno giochi che sarebbero OT qui (come Gladius, Psychonauts, KOTOR...)Solitamente non traduco testi interi, mi limito a riassumere (vedi l'intervista a Purcell citata nelle news), solo che questa volta l'argomento era spinoso e le risposte approfondite, perciò mi sono dovuto spingere alla traduzione integrale.
Piuttosto....mandatemi il banner! Io metto i link alle vostre pagine ma il link generale al sito manca! :oops: PERDONO! :(
Dom
Diduz
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1795
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2005, 1:28

Messaggioda The Uninvited Guest il sabato 3 dicembre 2005, 17:41

Diduz ha scritto:Grazie per i complimenti. Mi sarebbe piaciuto che Emily facesse qualche domanda sulle localizzazioni, solo che, essendo americana, se n'è impippata. Peccato, perché altrimenti l'intervista sarebbe stata perfetta.
Riguardo allo scambio di news...non credo che ce ne sia davvero bisogno: spesso le mie news sono molto specifiche e in quei casi in cui bisogna discutere di un titolo non lucas (o non ex-lucas) piazzo io stesso il link ad Adventuresplanet (come ho fatto con Ankh). E' assolutamente scontato che la gang di AP può fare altrettanto con i miei articoli che siano di interesse più generale, come in questo caso. Tra l'altro non disdegno giochi che sarebbero OT qui (come Gladius, Psychonauts, KOTOR...)Solitamente non traduco testi interi, mi limito a riassumere (vedi l'intervista a Purcell citata nelle news), solo che questa volta l'argomento era spinoso e le risposte approfondite, perciò mi sono dovuto spingere alla traduzione integrale.
Piuttosto....mandatemi il banner! Io metto i link alle vostre pagine ma il link generale al sito manca! :oops: PERDONO! :(
Dom


Certo che te lo mandiamo.... cioè che te lo mandano :D. Vogliamo pure il tuo però.... ;)

Per quanto riguarda la collaborazione tra i siti, non è escluso che si possa fare qualcosa insieme, prima o poi. Farotti sapere :)
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

cron