Login with a social network:

Demo BS4

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Messaggioda Medeo il martedì 29 agosto 2006, 19:52

mi sapete spiegare perché a me scatta con tutte le impostazioni più basse???.. che scheda bisogna avere per giocare.. e pure ho una buona scheda nvidia.. Ho fatto anche gli aggiornamenti che ha detto raziel.. grazie..
Medeo
 

Messaggioda Actarus il martedì 29 agosto 2006, 20:08

il gioco in effetti,pur non avendo chissa' quale grafica,risulta' un po' pesantuccio.Direi cmq che e' una questione di ram.Quanta ne hai tra sistema e vga?se non e' moltissima ti consiglio di aumentare quella virtuale tramite l'opzione file di paging.Percorso:Risorse del computer> tasto destro> proprieta'> avanzate> prestazioni> impostazioni> avanzate> cambia.Spunta "dimensioni personalizzate" e digita come dimensioni massime "1024" (un giga di surplus penso che basti).
Ricorda pero' che la ram virtuale viene prelevata dalla capienza dell'hard drive per cui per utilizzare il file di paging cosi' settato devi avere almeno 4giga di spazio liberi sull'hard disk (considerato anche come hai configurato lo spazio per i ripristini e il cestino) altrimenti il sistema diventa instabile.Piu' spazio libero c'e' e meglio funziona.Altri ausilii:deframmentazione recente,pulitura disco e scandisk come da "prassi".;)
Actarus
 

Messaggioda Medeo il venerdì 1 settembre 2006, 12:14

grazie raziel... proverò
Cmq preferisco BS 1 e 2 (custoditi nella mia casa :D ).. quella era l'impostazione che si doveva mantenere.. migliorando la grafica come runaway..
Medeo
 

Messaggioda Actarus il venerdì 1 settembre 2006, 14:55

di nulla,medeo. :wink:
per quanto mi riguarda,al contrario,la grafica di the runaway la trovo peggiore di quella dei primi due baphomet imo.soprattutto in quanto a stile.
Actarus
 

Messaggioda Guybrush Sheepwood il sabato 2 settembre 2006, 4:05

Runaway ha uno stile + cartoonesco dei primi 2 BS ma cmq a me nn è dispiaciuto x niente. Sono abbastanza differente, in ogni caso...

De gustibus :)
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda April Ryan il sabato 2 settembre 2006, 11:06

magari intendeva dire che BS3 avrebbe dovuto migliorare la grafica rispetto a BS1 e BS2 al posto di cambiarla del tutto...un poco come si è fatto con Runaway..nel senso che in Runaway 2 la grafica è migliore ma ricorda comunque lo stile del primo.
non penso intendesse che la grafica di Runaway fosse più bella di quella di Broken Sword....poi non so i gusti sono gusti :wink:
April Ryan
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 56
Iscritto il: venerdì 21 luglio 2006, 17:12
Località: storytime

Messaggioda Actarus il sabato 2 settembre 2006, 11:23

be',April,(quando dico che le donne sono piu' attente..... 8) ) in effetti ora che me lo fai notare....sicuramente voleva dire quello. :wink: ho frainteso,pardon.Pero' da quello che ho visto non mi sembra granche' migliorata la grafica di Tdott rispetto al prequel,mentre invece in bs2 rispetto a cob le migliorie sono molto piu' evidenti:fmv piu' definiti,lunghi e di migliore compressione,sequenze con sprite enormi e molto piu' dettagliati e piu' in generale una migliore caratterizzazione,anche se nonostante tutto il primo rimane il mio preferito per ben altre motivazioni.
Attenzione cmq:non ho detto che non apprezzo per nulla la cosmesi di runaway (anche se per certe cose e' un tantino strana nel senso che i personaggi appaiono impassibili come se avessero delle maschere) ma che ritengo quella di broken sword (1 e 2 eh) imo infinitamente superiore in quanto a stile proprio. :wink:
Actarus
 

Messaggioda The Uninvited Guest il sabato 2 settembre 2006, 11:29

raziel73 ha scritto:be',April,(quando dico che le donne sono piu' attente..... 8) ) in effetti ora che me lo fai notare....sicuramente voleva dire quello. :wink: ho frainteso,pardon.Pero' da quello che ho visto non mi sembra granche' migliorata la grafica di Tdott rispetto al prequel,mentre invece in bs2 rispetto a cob le migliorie sono molto piu' evidenti:fmv piu' definiti,lunghi e di migliore compressione,sequenze con sprite enormi e molto piu' dettagliati e piu' in generale una migliore caratterizzazione,anche se nonostante tutto il primo rimane il mio preferito per ben altre motivazioni.
Attenzione cmq:non ho detto che non apprezzo per nulla la cosmesi di runaway (anche se per certe cose e' un tantino strana nel senso che i personaggi appaiono impassibili come se avessero delle maschere) ma che ritengo quella di broken sword (1 e 2 eh) imo infinitamente superiore in quanto a stile proprio. :wink:


TDOTT..... COB?????? :?: :?: :?:
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Messaggioda Actarus il sabato 2 settembre 2006, 12:35

andiamo....."the dream of the turtle" & "Circle of Blood" (aka shadows of the templars). :P :lol:
Actarus
 

Messaggioda The Uninvited Guest il sabato 2 settembre 2006, 12:42

Usare COB per un gioco che in italiano è uscito con un altro nome è abbastanza sviante, non credi. E come se io scrivessi che so IMDM per il Mistero della Mummia in un sito inglese ;)
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Messaggioda AG_dipendente il sabato 2 settembre 2006, 18:32

Adesso ho installato la demo e devo ringraziare Raziel!Grazie!
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Messaggioda Actarus il sabato 2 settembre 2006, 19:07

figurati ;)

The Uninvited Guest ha scritto:Usare COB per un gioco che in italiano è uscito con un altro nome è abbastanza sviante, non credi. E come se io scrivessi che so IMDM per il Mistero della Mummia in un sito inglese ;)


si,hai ragione :wink: ,e chiedo scusa per l'eventuale confusione ingenerata,ma bisogna considerare che Circle of Blood e' alla fine il titolo "originario" del gioco (e probabilmente lo sarebbe stato anche della serie) per cui mi ci riferisco in senso ossequioso con quell'acronimo.(per lo stesso motivo chiamo il popolare computer Amiga col suo nomignolo da prototipo:Lorraine e la psone:psx)Voglio dire "Il mistero della mummia" e' semplicemente la traduzione del titolo yankee.Il tuo esempio non risulta perfettamente calzante perche' cmq il titolo e' rimasto in inglese. :wink:
Ad ogni modo onde evitare di fuorviare oltre faccio qui una bella precisazione:
Circle of Blood e' il titolo della versione americana pc prodotta da virgin qualche mese prima della versione per il vecchio continente.
per la versione europea su playstation edita da sony computer entertainment europe il titolo era solo "Broken Sword" mentre in america il gioco fu prodotto come adesso da thq e portava curiosamente lo stesso sottotitolo della versione europea per pc,sempre pubblicata da Virgin entertainment:Shadow of the Templars.
:)

ERRATA CORRIGE alla fine fu apposto lo stesso sottotitolo della versione americana sulle cover della versione europea di broken sword pur essendo conosciuto fino alla release come "broken sword" e basta.
scusate ancora.
Actarus
 

Messaggioda The Uninvited Guest il sabato 2 settembre 2006, 19:29

OT OT OT OT

Vado un attimo OT, vediamo se mi ricordo, ero piccolo. Mi pare che BS arrivò in Italia come import dall'ester0, tant'è vero che c'era un "trucchetto" per mettere i sottotitoli. Poi arrivò la versione doppiata....
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Messaggioda Actarus il sabato 2 settembre 2006, 20:04

non la sapevo questa cosa appero'.......ma era un trucchetto interno al soft e quindi i sub erano cmq in inglese o una patch à la Tognoli (per cosi' dire)? :wink:
Actarus
 

Messaggioda Simo the best il domenica 3 settembre 2006, 10:22

L'ho appena installato............ la prima impressione non è affatto negativa.......... anzi.......ma aspetto di giocarci un po' per dare un giudizio (d'altro canto sono ancora rin************* dal viaggio in cuccetta :shock: :shock: 10 ore :shock: :shock: ).
Un dubbio: siamo sicuri che avremo il doppiaggio in italiano :?: :?:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Precedente

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti