Login with a social network:

S.F. TUNGUSKA: TRAILER IN GAME !!

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

S.F. TUNGUSKA: TRAILER IN GAME !!

Messaggioda Simo the best il lunedì 21 agosto 2006, 18:05

Eccomi qua con la prima news appena cacciata per voi.
Da qui (seconda news del sito) potrete infatti scaricare il primo trailer in game di questo attesissimo gioco:
http://la-aventura.net/

Buona visione ed attendo i vostri commenti ovviamente :wink:

P.S. Sempre su questo sito troverete anche una news (la prima) su Undercover che pare sia finito.
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda Guybrush Sheepwood il lunedì 21 agosto 2006, 18:16

Davvero uno dei candidati ad essere il + bel gioco dell'anno.E' davvero promettente. Speriamo che dietro questa facciata di immagini e trailer,ci sia davvero un buon gioco. Le carte in regola ce le ha tutte e la storia appare davvero intrigante.

Insomma io ci punto parecchio...

ps: peccato x qualche spoiler nel trailer :roll:
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda Azrael il lunedì 21 agosto 2006, 18:36

I estò descargando el vídeo!

:shock:
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Messaggioda Azrael il lunedì 21 agosto 2006, 18:42

L'ho scaricato, è molto chiaro sopratutto nel commento :lol:

Cmq bello, l'unica cosa che non mi è piaciuta tanto è stato l'inventario.
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

ottimo

Messaggioda panko il lunedì 21 agosto 2006, 18:50

ciauz a tutti, c'è poco da dire, splendido, il trailer mi è piaciuto tutto, si capiscono molte cose sull'interfaccia, comunque mi sembra che l'inventario sia molto grosso rispetto agli standard ma non mi dispiace.
ciao dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda Rick il lunedì 21 agosto 2006, 19:03

Aspetto questo gioco con moltissima ansia e per me sarà la migliore Ag dell'anno dopo giganti delusioni come Paradise, Keepsake, 80 Giorni e Graffi Mortali. Gli screenshots e questo in-game sono davvero splendidi e il tutto è davvero molto promettente. Spero che anche il doppiaggio in italiano sia degno. Chi lo cura? Panko, in che senso l'inventario è troppo grosso?
E' troppo esteso nella schermata? Può contenere troppi oggetti? Nel secondo caso nn mi sembra un problema. Le più grandi avventure grafiche hanno sempre avuto un inventario pieno zeppo di oggetti (magari anche nn utili alla risoluzione del gioco). Ma è anche questo il bello.

Ciao!
Rick
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 159
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 16:43

ok

Messaggioda panko il lunedì 21 agosto 2006, 23:07

Rick ha scritto:Aspetto questo gioco con moltissima ansia e per me sarà la migliore Ag dell'anno dopo giganti delusioni come Paradise, Keepsake, 80 Giorni e Graffi Mortali. Gli screenshots e questo in-game sono davvero splendidi e il tutto è davvero molto promettente. Spero che anche il doppiaggio in italiano sia degno. Chi lo cura? Panko, in che senso l'inventario è troppo grosso?
E' troppo esteso nella schermata? Può contenere troppi oggetti? Nel secondo caso nn mi sembra un problema. Le più grandi avventure grafiche hanno sempre avuto un inventario pieno zeppo di oggetti (magari anche nn utili alla risoluzione del gioco). Ma è anche questo il bello.

Ciao!


ciauz, nel senso che copre buona parte dello schermo ma come dicevo non mi dispiace, io comunque sono dalla parte degli inventari pieni di oggetti :wink:
ciao dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Messaggioda Guybrush Sheepwood il martedì 22 agosto 2006, 2:39

eniac ha scritto:sentite cominciate a fare pochi commenti su stò gioco ... altrimenti portate sfiga!!!!! :x

Paradise gioco dell' anno!!!! tra un pò uscirà!!!! incredibile!!!! Il nuovo capolavoro di Sokal!!!! :? ... portate jella!!!! Stateve boni!!! :lol:


Non ha tutti i torti... hahahahahahahahaha :lol:
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda Simo the best il martedì 22 agosto 2006, 9:09

eniac ha scritto:sentite cominciate a fare pochi commenti su stò gioco ... altrimenti portate sfiga!!!!! :x

Paradise gioco dell' anno!!!! tra un pò uscirà!!!! incredibile!!!! Il nuovo capolavoro di Sokal!!!! :? ... portate jella!!!! Stateve boni!!! :lol:


In effetti, dopo Paradise............... bisogna stare molto abbottonati ......
Quoto Eniac :lol: :lol: 8)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

ok

Messaggioda panko il martedì 22 agosto 2006, 9:57

ciauz, se PARADISE non fosse stato impestato di BUG non direste queste cose, forse sarebbe veramente stata l'avventura dell'anno :roll:
ciao dal PANKO 8)
panko
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3955
Iscritto il: mercoledì 18 febbraio 2004, 12:24

Re: ok

Messaggioda Simo the best il martedì 22 agosto 2006, 10:01

panko ha scritto:ciauz, se PARADISE non fosse stato impestato di BUG non direste queste cose, forse sarebbe veramente stata l'avventura dell'anno :roll:
ciao dal PANKO 8)


Secondo me no, sai come la penso!
Il gioco infatti non mi ha per nulla esaltato (forse perchè in parte ha pagato il confronto con Syberia), ma cmq i punti dolens maggiori - bug a parte - sono stati la trama (per nulla eccezionale) e la scarsa profondità e caratterizzazione dei personaggi. Il rapporto poi della protagonista con il padre viene appena accennato e non si intuisce un granchè. Ma mi fermo perchè sono OT !!
Ciauz :wink:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda Azrael il martedì 22 agosto 2006, 11:29

Concordo perfettamente con Simo, non è solo questione di bug, anche se hanno una certa importanza.
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Re: ok

Messaggioda Rick il martedì 22 agosto 2006, 11:46

panko ha scritto:
Rick ha scritto:Aspetto questo gioco con moltissima ansia e per me sarà la migliore Ag dell'anno dopo giganti delusioni come Paradise, Keepsake, 80 Giorni e Graffi Mortali. Gli screenshots e questo in-game sono davvero splendidi e il tutto è davvero molto promettente. Spero che anche il doppiaggio in italiano sia degno. Chi lo cura? Panko, in che senso l'inventario è troppo grosso?
E' troppo esteso nella schermata? Può contenere troppi oggetti? Nel secondo caso nn mi sembra un problema. Le più grandi avventure grafiche hanno sempre avuto un inventario pieno zeppo di oggetti (magari anche nn utili alla risoluzione del gioco). Ma è anche questo il bello.

Ciao!


ciauz, nel senso che copre buona parte dello schermo ma come dicevo non mi dispiace, io comunque sono dalla parte degli inventari pieni di oggetti :wink:
ciao dal PANKO 8)


Anche a me non mi dispiace. :wink:

Simo The Best ha scritto:La scarsa profondità e caratterizzazione dei personaggi


Direi nulla. Ann Smith è un personaggio senza alcuna personalità e gli altri non sono altro che semplici comparse-
Scusate, ma sono l'unico a nn aver avuto problemi di bugs con Paradise?
Girava liscio come l'olio.
Rick
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 159
Iscritto il: venerdì 4 agosto 2006, 16:43

Re: ok

Messaggioda Simo the best il martedì 22 agosto 2006, 11:54

Scusate, ma sono l'unico a nn aver avuto problemi di bugs con Paradise?
Girava liscio come l'olio.


Anche a me non ha dato grossi problemi, a parte un bug al villaggio di quegli aborigeni che vivevano sugli alberi e che invece di parlare, mugugnavano(di cui tra l'altro non ricordo nemmeno più il nome) :wink:

P.S. adesso però rientriamo nel topic, OK???
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti