Pagina 1 di 1

The Great Perhaps

MessaggioInviato: venerdì 19 luglio 2019, 14:49
da MCCOY
Vi segnalo The Great Perhaps sviluppato dai russi Caligari Games, studio indipendente agli esordi, patrocinati dai Daedalic Entertainment e con una mission nella creazione di giochi narrativi.
Il titolo si presenta essenzialmente come un casual-adventure con forse qualche meccanica stealth e richiama fortemente alcuni aspetti di Valiant Hearts e parzialmente di The Silent Age.
Qui la sinosssi della pagina Steam:
The Great Perhaps racconta la storia di un astronauta che torna sulla Terra distrutta da cataclismi naturali.
Lì, tra le rovine trova un insolito artefatto - una vecchia lanterna, alla luce della quale si intravedono scorci di un'altra epoca e che viaggia verso il passato.
Sperimenta un viaggio costante nel tempo tra uno scenario vuoto e malinconico della Terra post-apocalittica e i suoi giorni passati.
L'eroe affronterà il pericolo nel presente post-apocalittico, così come nel passato. Aiutalo nel suo viaggio per scoprire la vera causa del disastro e salvare il pianeta!

https://store.steampowered.com/app/1016 ... t_Perhaps/

Re: The Great Perhaps

MessaggioInviato: venerdì 19 luglio 2019, 17:46
da luise
Non lo conoscevo ,grazie della news Mccoy .
Sembra interessante e le immagini sono belle . Ho visto il video ma non capisco ,sembrerebbe un gioco "Muto" tipo Valiant Hearts ,ma poi vedo che sono elencati i sottotitoli.

Re: The Great Perhaps

MessaggioInviato: mercoledì 14 agosto 2019, 18:51
da manny
uscita oggi