Login with a social network:

Beyond a Steel Sky

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Beyond a Steel Sky

Messaggioda asterix777 il giovedì 18 luglio 2019, 9:09

News in home

Il 25 Marzo Apple ha annunciato Apple Arcade, un servizio in abbonamento con oltre cento nuovi videogame che sarà lanciato in autunno. Fra i giochi in uscita spicca Beyond a Steel Sky, sequel di Beneath a Steel di Sky, avventura grafica di Revolution Games del 1994 ambientata in un futuro distopico. In questo seguito, ambientato sempre a Union City, riprenderemo i panni di Robert Foster, che stavolta dovrà distruggere l'intelligenza artificiale che lui stesso aveva installato alla fine del primo capitolo. Ieri in un tweet gli sviluppatori hanno dichiarato che questo è il gioco più ambizioso della loro carriera. L'avventura dovrebbe uscire anche per PC e Console. Vi terremo aggiornati.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Membro Staff
Membro Staff

Re: Beyond a Steel Sky

Messaggioda experience86 il giovedì 18 luglio 2019, 9:32

Sono un fan boy Revolution, ormai è cosa nota, e mi sento attratto da questo gioco, però...

Sinceramente, le sezioni di gameplay viste finora mi lasciano spaesato. Ho paura che siano caduti di nuovo nel giochetto delle casse reiterato all'infinito, sostituito in questo caso da quella sorta di schema a blocchi stile puzzle che Foster ha nel pad.

Spero di sbagliarmi e che il gameplay sia perlomeno vario!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avventuriero
Avventuriero

Torna a Adventures In Progress