Pagina 1 di 1

Little Misfortune e Prim

MessaggioInviato: martedì 9 luglio 2019, 12:46
da asterix777
News in home.

La prima delle due avventure dark che vi presentiamo è Little Misfortune. Dagli autori del celebrato punta e clicca horror "Fran Bow", "Little Misfortune" ha per protagonista una bambina di 8 anni che va alla ricerca della Felicità Eterna da regalare a sua madre. Un'avventura basata sull'esplorazione e i personaggi, in cui le scelte avranno delle conseguenze e che sembra meno cupa della precedente. Uno dei punti di forza è certamente lo stile grafico disegnato da Natalia Martinsson. Uscita nel 2019.
Prim, punta e clicca più tradizionale e umoristica, ci vede invece nei panni della figlia adolescente di Thanatos, l'angelo della morte, che per accorrere in aiuto di un ragazzo che le appare in sogno, riesce a entrare nel mondo dei vivi. Anche in questo caso lo stile grafico è disegnato a mano, dal fumettista messicano Oskar Alvarado, ma in bianco e nero e ispirato a Tim Burton. Uscita nel 2020.


Di Prim abbiamo parlato già qui.

Re: Little Misfortune e Prim

MessaggioInviato: lunedì 2 settembre 2019, 19:18
da manny
little misfortune in uscita il 18 settembre

Re: Little Misfortune e Prim

MessaggioInviato: mercoledì 4 settembre 2019, 10:26
da Overmann
La demo non mi aveva convinto...

Re: Little Misfortune e Prim

MessaggioInviato: mercoledì 4 settembre 2019, 11:58
da manny
mi sarei meravigliato del contrario visto che mi sembra un bel walking simulator, proprio come piacciono a te. :mrgreen: comunque ti ho citato nel topic su gibbous

Re: Little Misfortune e Prim

MessaggioInviato: mercoledì 4 settembre 2019, 15:56
da Overmann
Fran Bow mi era piaciuto però! Aveva venduto così bene che ci hanno creato un'azienda dal nulla... Ora mi sembra giusto cambiare genere 8)