Login with a social network:

BS4: nuovo sito ufficiale on line (anche italiano).

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

BS4: nuovo sito ufficiale on line (anche italiano).

Messaggioda Simo the best il martedì 25 luglio 2006, 16:23

Eh sì pare che qualcosa si muova sul fronte della nostra amata saga della spada spezzata (che vi ricordo uscirà da noi a metà settembre). E' stato infatti aperto un nuovo sito ufficiale (quello precedente è rimasto infatti invariato dal dicembre dello scorso anno) ed a questo indirizzo potrete linkare (neologismo dantesco) direttamente alla versione italica (previo click sulla nostra bandiera).
Buona visione e lettura.

http://www.broken-sword.com/

Stay Tuned 8)
Ultima modifica di Simo the best il martedì 25 luglio 2006, 16:26, modificato 1 volta in totale.
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda Azrael il martedì 25 luglio 2006, 16:25

BS$? Mi devo preoccupare anche per questo episodio? ;) :P

Edit: ma quella sulla sinistra della copertina del gioco è Zoe? :roll:
Ultima modifica di Azrael il martedì 25 luglio 2006, 16:27, modificato 1 volta in totale.
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Messaggioda Simo the best il martedì 25 luglio 2006, 16:27

Azrael ha scritto:BS$? Mi devo preoccupare anche per questo episodio? ;) :P


Opss :shock: . Corretto.
Ciao Azrael :wink:
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda Azrael il martedì 25 luglio 2006, 16:32

Ecco adesso almeno si sa qualcosa di più sulla trama :)
Certo che così a prima visto potevano inventarsene una un pò migliore, cavolo Mosè trasformato in alchimista e armaiolo che inventa superarmi... al prosimo gioco scopriremo che Davide era un cecchino dei SWAT :lol:
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Messaggioda Lucaskane il martedì 25 luglio 2006, 17:35

Ho scaricato il file del filmato, ma nn me lo apre con Windows Media Player (è un file .mov).
Con cosa posso aprirlo x vederlo? Ditemi voi, nn ho tanta voglia di mettermi a cercare...

PS: ho guardato le immagini, nn so, sinceramente a me paiono un pochino scarne di particolari, ed in genere sono i particolari a fare un grande gioco. Spero di sbagliarmi, ma nn mi convince troppo..
Lucaskane
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2343
Iscritto il: giovedì 1 giugno 2006, 17:06
Località: venezia

Messaggioda Azrael il martedì 25 luglio 2006, 17:38

I mov si aprono con quicktime, senno se non vuoi sbatterti tanto un buon player gratuito che apre quasi tutti i formati senza star li a scaricare codec su codec è VLC: http://www.videolan.org/vlc/

I dubbi sulla grafica ci sono già venuti tempo addietro con i primi screen, pare varamente un pò vecchiotta sinceramente.
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Messaggioda Actarus il martedì 25 luglio 2006, 19:44

se mi consenti e' meglio lasciar perdere il Vlc che puo' intortare il sistema e mi pare non apra i .mov in ogni caso.

installando questo http://www.free-codecs.com/download_soft.php?d=1825&s=42

e utilizzando il bsplayer incluso legge di tutto anche i libri a momenti! :lol:(persino gli .mp4 della psp i .qt,i ram e i .vob contenuti nei dvd e i nuovissimi formati .HD.Inoltre ha piena compatibilita' con file video incompleti mentre spesso vlc da solo l'audio o visualizza righe colorate)....;)

:)
Actarus
 

Messaggioda Azrael il martedì 25 luglio 2006, 20:06

Sono anni che lo uso e lo faccio usare ai miei amici e non ha mai intortato niente. Inoltre mi apre anche i mov (è specificato pure nella lista delle features) spesso meglio di quicktime ;)
Azrael
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3766
Iscritto il: sabato 2 ottobre 2004, 20:32

Messaggioda Actarus il martedì 25 luglio 2006, 20:21

ah io quicktime non lo uso per niente visto che mi piace vedere tutto in full-screen.
Cmq a me e a chi lo linkavo tempo fa piantava il pc eccome....poi non so....non invento le cose,in genere....
in ogni caso io i gameclips li guardo col xbmc comodamente spaparanzato sul divanone.....li controllo solo col bsplay. :wink:

:)

ps se nn sbaglio,in ogni caso,anche l'ultimissima versione del lettore per videolan client e' incluso nel package che ho linkato,per cui poi e' a discrezione di chi installa se ometterlo o meno nel setup.....^^
Actarus
 


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti