Login with a social network:

Cursed Roots

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Cursed Roots

Messaggioda Tsam il lunedì 31 luglio 2017, 17:31

Sembra che l'estate porti voglia di brividi negli sviluppatori italiani, come ci ricorda l'imminente (si parla di terzo quarto del 2017) Cursed Roots, punta e clicca horror che si ispira alla tradizione del genere.

Una telefonata imprevista con terribili notizie ti riporta alla tua città natale da cui sei lontano da molti anni. Non appena arrivi alla casa dove sei cresciuto, ti accoglie un'atmosfera intensa e oscura: le cose sono cambiate e riconosci appena il posto. La casa è in disgrazia, si sente che c'è qualcosa di sbagliato e sei determinato a scoprire cosa sia successo veramente durante la tua assenza.

Presto capirai che le cose non sono come sembrano, ma ormai è troppo tardi, la porta principale dietro di te è bloccata e non esiste la via d'uscita ... dovrai scappare e sopravvivere agli straordinari orrori della casa!


Venti locazioni, enigmi a tempo e una dose elevata di adrenalina sono gli ingredienti principali del titolo di MastroBros, la cui grafica ci riporta con la mente ad alcuni classici del passato; vi lasciamo con i trailer disponibili e l'avviso di prepararvi a qualche brivido lungo la schiena...
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Cursed Roots

Messaggioda Tsam il lunedì 7 agosto 2017, 17:07

Se avete voglia di brividi, questa è la news che fa per voi; dopo avervi presentato Cursed Roots pochi giorni addietro, oggi vi informiamo che è disponibile una versione "preview" del gioco, utile per cominciare a prendere confidenza con le atmosfere della casa infestata protagonista dell'avventura.

Gli sviluppatori, ovviamente, mettono in guardia sul fatto che il gioco è ancora in una fase di produzione non avanzata e pertanto non è detto che quanto proverete sarà poi presente nella versione finale; sono tuttavia presentate le dinamiche di gameplay fondamentali e alcuni passaggi interessanti che vi permetteranno di farvi un'idea del prodotto finito. Ovviamente aspettiamo il vostro parere!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti