Login with a social network:

Waking The Glares

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Waking The Glares

Messaggioda Tsam il giovedì 16 febbraio 2017, 16:46

Nuovo progetto italiano a fare capolino in queste pagine, Waking The Glares è la prima produzione di Wisefool Studio che vedrà la luce sui nostri monitor il prossimo 15 marzo; questo titolo ci metterà di fronte ad un interrogativo decisamente importante: come può un libro cambiare l’universo?

Dawnfall è un vagabondo che viaggia in un universo frammentato dove il tempo e lo spazio sono distorti. C’è una voce misteriosa che lo guida in un viaggio che lo porterà in luoghi fantastici, alla scoperta di sfide che non avrebbe mai pensato di incontrare e che gli permetteranno di ritrovare la via di casa. La vita di Dawnfall è stata stravolta da un libro. Non sa perché ma da qualche parte in quel libro troverà le risposte alle sue domande.

In questa prima fase verranno rilasciati i primi due capitoli, ma se il progetto avrà il successo che si augurano gli sviluppatori, avremo la possibilità di vivere ben sette atti di questa avvincente storia; a corredo, riceverete anche la versione e-book del volume su cui ruotano le vicende, in modo da rendere l'esperienza complessiva ancora più avvincente.

Vi lasciamo con alcuni scatti, un trailer e l'informazione che per rendere ancora più immersiva la vostra avventure potrete avvalervi del supporto per Oculus Rift.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron