Login with a social network:

Shantee's Choices

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Shantee's Choices

Messaggioda Tsam il giovedì 8 settembre 2016, 17:16

Nuovo titolo presentato da Talecore Studios, una software house che, attraverso i propri titoli, prova a sensibilizzare i giocatori sui problemi del mondo; Shantee's Choices, questo il titolo, si propone così come un'avventura basata fortemente sulle scelte che l'avventuriero di turno dovrà prendere per portare Shantee lungo il percorso della sua vita.

La nostra eroina, desiderosa di diventare un soldato, troverà infatti sul proprio cammino un destino diverso, un destino che voi stessi dovrete forgiare attraverso i numerosi dialoghi e i molti finali a vostra disposizione; definito come Massively Branching Story Game, Shantee vuole mettere in primo piano le ingiustizie della società, nella convinzione che ognuno possa cambiare in meglio il proprio mondo. Vi basta come motivazione per seguirne lo sviluppo? Appuntamento all'autunno 2017.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Shantee's Choices

Messaggioda Tsam il mercoledì 8 febbraio 2017, 17:42

Shantee's Choices, la nuova opera di Talecore, comincia a prendere forma, come è possibile vedere anche dal nuovo teaser trailer, recentemente pubblicato, che ci informa anche della ricerca di volontari per il beta testing.

Nato a causa della frustrazione verso le ingiustizie della società e la volontà di migliorare il mondo attraverso il gioco, questo titolo ha come obiettivo quello di mettere il giocatore nei panni di qualcun altro e scoprire qualcosa di nuovo attraverso questo cammino; le premesse sono interessanti, per un'avventura dagli ampi risvolti narrativi (e le immagini ci danno qualche indizio in questo senso).

Torneremo sull'argomento non appena avremo nuove informazioni da condividere con voi.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Shantee's Choices

Messaggioda asterix777 il mercoledì 8 febbraio 2017, 18:03

Però nel trailer e nelle immagini i visi sono quasi tutti uguali (soprattutto quelli dei personaggi che in genere si trovano sulla sinistra). Specialmente nelle immagini si nota che l'uomo e la donna si distinguono solo per il parruccone! #-o
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti