Pagina 1 di 1

Luna City: Codename 39

MessaggioInviato: domenica 14 agosto 2016, 9:37
da Tsam
Come sapete, siamo felici quando possiamo dare spazio a progetti italiani, soprattutto quando dietro di questi c'è un gruppo di ragazzi come quello che abbiamo avuto modo di conoscere nel corso della Games Week 2014.

Stiamo parlando di Luna City: Codename 39 dei Chroniclers Game Studio, avventura punta e clicca che punta a fondere il classico gameplay del genere con alcuni elementi provenienti dal mondo dei giochi di ruolo, fasi di combattimento a turni e scene interattive "a fumetti", un ibrido che se saprà equilibrare i vari elementi potrà regalare diverse sorprese agli appassionati.

L'ambientazione è un futuro alquanto oscuro, dove un uomo senza memoria - ma con un computer iper avanzato impiantato nel suo cervello - dovrà scoprire chi è e perché qualcuno lo vuole morto; il tutto pesca dall'immaginario di Mutant Chronicles, gioco di ruolo techno fantasy.

Vi lasciamo con alcune immagini e un primo trailer che è stato appena pubblicato; in attesa dell'uscita prevista per questo autunno, vi consigliamo di preparare i vostri mouse.

Re: Luna City: Codename 39

MessaggioInviato: domenica 14 agosto 2016, 9:57
da Dead Space
Se il team è italiano perché non fanno il gioco anche in italiano?

Re: Luna City: Codename 39

MessaggioInviato: domenica 14 agosto 2016, 18:24
da Tsam
Sono ragionevolmente sicuro che sarà anche in italiano, ma ho preferito chiedere per sicurezza prima di aggiungere l'informazione nella scheda. :) Nel frattempo arrivano altre immagini :)

Re: Luna City: Codename 39

MessaggioInviato: giovedì 18 agosto 2016, 15:50
da Tsam
Non abbiamo fatto in tempo a presentarvelo che ecco arrivare nuove immagini per Luna City: Codename 39, dove abbiamo modo di entrare più nel dettaglo circa le varie fasi di interazione che questa avventura ci proporrà. Il prossimo passo è farci raccontare direttamente questa esperienza dai suoi autori e vi promettiamo di colmare questa lacuna quanto prima!

Re: Luna City: Codename 39

MessaggioInviato: giovedì 18 agosto 2016, 15:51
da Tsam
Ti confermo che l'Atto 0 sarà per ora solo in inglese, mentre più avanti ipotizzano di tradurre i successivi capitoli. Direi che qualche domanda più estesa a questo punto sia necessaria :)