Pagina 1 di 1

The Bunker

MessaggioInviato: lunedì 11 luglio 2016, 14:56
da Tsam
Wales Interactive, non nuova ad esperimenti narrativo-ludici, ci mostra il primo video di gameplay dedicato a The Bunker, ambiziosa avventura in live action con protagonisti Adam Brown (The Hobbit) and Sarah Greene (Penny Dreadful).

Previsto per settembre, vi ricordiamo che questa avventura vi metterà nei panni di John, ultimo sopravvissuto di una base militare segreta sotterranea; quali misteri vi attendono in questo luogo dimenticato?

Re: Bunker: The Underground Game

MessaggioInviato: lunedì 11 luglio 2016, 17:50
da UomoMisterioso
Questo The Bunker non ha niente a che fare con quello del primo messaggio qua sopra :mrgreen:

Comunque grazie Tsam, il trailer è molto interessante. La qualità non sembra mancare, e sotto l'aspetto enotivo può dare veramente qualcosa di epico...

Re: The Bunker

MessaggioInviato: martedì 13 settembre 2016, 17:02
da Tsam
Il 20 settembre sembra essere una data calda per gli avventurieri, anche se molti di voi potrebbero trovarsi in difficoltà nel vivere le vicende presentate in The Bunker, claustrofobico titolo che vi metterà nei panni di John, l'ultimo superstite che vive (appunto) in un bunker del governo dopo un attacco nucleare che ha spazzato via l'Inghilterra. Ma il bunker serba molti segreti e John dovrà affrontare i suoi ricordi repressi per sopravvivere agli orrori in profondità nel sottosuolo.

Il gioco, che uscirà per pc, Playstation 4 e Xbox ONE, rispolvera i fasti del Full Motion Video con attori del calibro di Adam Brown (The Hobbit), Sarah Greene (Penny Dreadful, Assassin’s Creed 3), Grahame Fox (Game of Thrones) and Jerome St. John Blake (Star Wars); eccovi per chiudere alcune immagini e il trailer di lancio, giusto in attesa della fine del mondo...