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Saint Kotar

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Saint Kotar

Messaggioda Tsam il mercoledì 29 giugno 2016, 17:39

Vi presentiamo oggi una nuova avventura che trova la sua ragion d'essere nel proporre una formula classica unita ad uno stile artistico originale; stiamo parlando di Saint Kotar, titolo di Tanais Games previsto in uscita per il 2017.

Mentre vi gustate le prime immagini rilasciate, eccovi qualche accenno di trama: invitati a partecipare ad una mostra di rara arte medievale, i protagonisti di questa avventura viaggiano verso Saint Kotar alla fine dell'ottobre 2006. L'accoglienza è fredda e ben presto si ritroveranno trascinati bruscamente in una serie di macabri omicidi, presumibilmente legati a culti satanici e la stregoneria....

Da quanto abbiamo avuto modo di vedere la cura del dettaglio, unita alla volontà di proporre un titolo che risulti familiare agli appassionati di lunga data, rendono questo titolo un serio candidato al premio "sorpresa del 2017". Anche per questo, non mancheremo di tenervi aggiornati.
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Re: Saint Kotar

Messaggioda asterix777 il giovedì 30 giugno 2016, 9:27

Mi piace, potrebbe essere una buona rivelazione.
Resterò 'tuned'. ;)
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Re: Saint Kotar

Messaggioda Ekaterina il giovedì 30 giugno 2016, 11:45

Hmm, le immagini promettono bene e la storia anche :)
Sto leggendo: Il signore dei vampiri (Jeanne Kalogridis)
Sto giocando: Sherlock Holmes Crime & Punishment
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Re: Saint Kotar

Messaggioda experience86 il giovedì 30 giugno 2016, 12:27

Se le immagini sono veramente in-game, allora sembra una roba mostruosa!
Mi piacerebbe vederlo in movimento, perché purtroppo grafiche 2D così elaborate spingono spesso a un reparto animazioni scarso o inesistente (vedi il primo Satinav).
Si vive insieme, Si muore soli.
O forse no.
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Re: Saint Kotar

Messaggioda Tsam il lunedì 19 dicembre 2016, 12:06

L'annoso problema di come i suggerimenti possano arrivare all'interno di un'avventura grafica è uno dei maggiori punti di discussione fra i puristi del genere e gli appassionati: c'è chi predilige la sicurezza che nessuna informazione possa essere accidentalmente fornita per aiutare a portare termine il gioco e chi invece, consapevole dell'evoluzione di un genere, non disdegna ausili come barra spaziatrice per gli hot spot o sistemi di aiuto più o meno integrati.

Gli sviluppatori del promettente Saint Kotar hanno deciso di rimettere ai giocatori la decisione se includere queste funzionalità all'interno del proprio gioco e se seguirete questo link potrete trovare il sondaggio creato per l'occasione. Voi che scelta farete?
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Re: Saint Kotar

Messaggioda luise il lunedì 19 dicembre 2016, 12:33

Ah finalmente un thriller !
Le immagini sono belle.
Promette bene .aspetto news.
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Re: Saint Kotar

Messaggioda asterix777 il lunedì 19 dicembre 2016, 14:40

Non capisco il punto di questo sondaggio. Mi sembra che si parli del sesso degli angeli: chi vuole usare gli aiuti preme la barra o clicca sul pulsante dei suggerimenti, chi non vuole ne fa a meno.
Suppongo che sia più che altro una trovata pubblicitaria.
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Re: Saint Kotar

Messaggioda Enrico67 il martedì 20 dicembre 2016, 16:51

Altro titolo che attendo, assieme a Mistery of Oak Island come Lamplightcity.....e le domande sono sempre le stesse: uno straccio di sottotitolo in italiano e Zodiac ci metterà la sua mano prodigiosa????
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Re: Saint Kotar

Messaggioda luise il venerdì 23 dicembre 2016, 12:37

Enrico67 ha scritto:Altro titolo che attendo, assieme a Mistery of Oak Island

Siamo in due :)
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Re: Saint Kotar

Messaggioda Tsam il venerdì 23 dicembre 2016, 14:19

Enrico67 ha scritto:Altro titolo che attendo, assieme a Mistery of Oak Island come Lamplightcity.....e le domande sono sempre le stesse: uno straccio di sottotitolo in italiano e Zodiac ci metterà la sua mano prodigiosa????


Faremo il possibile :) In questo senso nel 2017 lavoreremo molto su questo fronte.
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Re: Saint Kotar

Messaggioda Enrico67 il venerdì 13 gennaio 2017, 11:16

Cia o Tutti, ci sono date attendibili sull'uscita?
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Re: Saint Kotar

Messaggioda Tsam il mercoledì 22 marzo 2017, 15:49

La scelta dell'impianto grafico di un'avventura è un aspetto spesso sottovalutato: due dimensioni, "2.5 d" o le tanto paventate tre dimensioni sono tutte possibili opzioni che determinano in maniera diretta gameplay ed esperienza di gioco.

A questo riguardo, gli sviluppatori di Saint Kotar ci portano un'interessante riflessione sul loro diario di sviluppo, unitamente ad un video dove ci vengono mostrati i primi vagiti della loro creatura. voi che tipo di approccio preferite?
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Re: Saint Kotar

Messaggioda Tsam il mercoledì 22 marzo 2017, 15:51

Enrico67 ha scritto:Cia o Tutti, ci sono date attendibili sull'uscita?

Per questa estate dovremmo vedere demo più campagna kickstarter...dubito che prima di fine anno il gioco sia finito. Anzi, credo che andremo a metà 2018.
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Re: Saint Kotar

Messaggioda Tsam il lunedì 10 luglio 2017, 17:28

Fra le avventure più attese nel prossimo futuro non possiamo fare a meno di citare Saint Kotar, punta e clicca di stampo classico che ha dalla sua una particolare attenzione all'aspetto narattivo e la decisa volontà di creare un'atmosfera che sappia emergere da ogni singolo pixel presente sul monitor.

Come non citare, ad esempio, il recente tweet dove ci viene mostrata un'immagine relativa ad un misterioso "sketchbook" trovato nella città di Sveti Kotar; in attesa della campagna kickstarter - già annunciata - il consiglio è quello di tenere questo titolo nei vostri radar.
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Re: Saint Kotar

Messaggioda luise il lunedì 10 luglio 2017, 21:42

Intetessante ,però ci sono ancora poche immagini .Sicuri che esce quest'anno ?
Ps :come non detto in rete ce ne sono parecchie.
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Re: Saint Kotar

Messaggioda Enrico67 il martedì 22 agosto 2017, 10:55

Mi sa che il 2018 sia più credibile, però mi aspetterei un trattamento come Luminy Studios con Green Mirror che almeno una volta alla settimana Ti fanno vedere i progressi.... :shock:
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Re: Saint Kotar

Messaggioda Enrico67 il giovedì 12 ottobre 2017, 10:21

....continua il silenzio come The mistery of Oak Island...non è che stanno facendo la fine di Nosebound? :cry:
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