Pagina 1 di 1

Unforeseen Incidents

MessaggioInviato: lunedì 23 maggio 2016, 15:17
da Tsam
La fine del mondo passerà dal mondo delle avventure grafiche; questa è la certezza che abbiamo dopo l'aggiunta odierna al nostro archivio di Unforeseen Incidents, titolo della software house tedesca Backwoods le cui prime testimonianza risalgono all'inizio del 2016.

Il mondo è minacciato da un virus mortale: una malattia altamente contagiosa si sta diffondendo senza sosta e la stessa sopravvivenza della razza umana è in pericolo. In mezzo a questo disastro apocalittico, il giovane Harper Pendrell riceve un messaggio che lo condurrà in un viaggio pieno di misteri, domande inspiegabili e terrificanti rivelazioni. Prima che se ne possa render conto, Harper si ritroverà nel mezzo di un'avventura da cui dipenderà il futuro di tutto il genere umano.

Gli sviluppatori si dichiarano amanti del genere e ci propongono un 2d interamente disegnato a mano, con un gameplay che saprà mantenere una vena umoristica all'interno di una cornice apocalittica; il trailer di lancio sembra andare in ottima direzione, ma le informazioni scarseggiano ancora. Appuntamento alla Gamescom per qualche novità!

Re: Unforeseen Incidents

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2016, 15:08
da Tsam
Torniamo sul luogo degli incidenti per darvi qualche piccolo aggiornamento in merito a Unforeseen Incidents, avventura che ha colpito la nostra attenzione nei mesi scorsi; partiamo con due nuove immagini, utili sicuramente a mostrarci qualcosa in più delle atmosfere che ci aspettano, per comunicarvi poi il lancio di una campagna greenlight per un'entrata diretta su steam.

Nel frattempo il team ha accolto Alasdair Beckett-King (Nelly Cootalot: The Fowl Fleet) all'interno del proprio gruppo di lavoro, nel ruolo di consulente, vedendo peraltro l'entrate in scena anche di Application Systems nel ruolo di publisher.

Appuntamento alla Gamescom 2016 per vedere una prima versione giocabile!

Re: Unforeseen Incidents

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2016, 16:34
da asterix777
Anche questo titolo è nella mia lista 'to see'. 8)

Re: Unforeseen Incidents

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2016, 17:41
da locutus
Già, di norma le ambientazioni post apocalittiche mi deprimono - motivo per cui, anche se sembra un bel gioco, non so se proverò mai Dead Synchronicity - ma anche questo qui sembra ben fatto. Tenere d'occhio.

Re: Unforeseen Incidents

MessaggioInviato: giovedì 30 giugno 2016, 17:44
da luise
:shock: Questo gioco me lo sono perso :) .Belle immagini ,i disegni mi ricordano un 'altra ag : Dead Synchronicity.Lo tengo d'occhio :)

Re: Unforeseen Incidents

MessaggioInviato: lunedì 15 maggio 2017, 17:19
da Tsam
Periodicamente abbiamo riscontri positivi circa lo sviluppo di Unforeseen Incidents, come testimoniano le nuove immagini che vi proponiamo oggi.

La nuova data di uscita parla di estate 2017 come orizzonte probabile; non ci resta quindi che rimanere in attesa per avere nuove informazioni su questa promettente avventura.

Re: Unforeseen Incidents

MessaggioInviato: venerdì 18 agosto 2017, 15:35
da Tsam
Piccoli aggiornamenti e una corposa aggiunta di immagini per Unforeseen Incidents, titolo prodotto da Application Systems Heidelberg che ha attirato la nostra attenzione fin dalle prime notizie che ci sono giunte.

Innanzitutto la data di uscita è stata spostata alla fine del 2017, con una presenza già annunciata per l'ormai prossima Gamescom; fra le lingue presenti, spicca poi la presenza dell'italico idioma, notizia che farà sicuramente felici gli avventurieri nostrani, oltre che un doppiaggio in lingua inglese. Sentite già aria di cospirazione?

Unforeseen Incidents

MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2018, 9:49
da asterix777
Uscito questo nuovo titolo dei Backwoods Entertainment che sembra ricalcare un po' le atmosfere catastrofiche di Dead Synchronicity: Tomorrow comes Today.
Sottotitolato in italiano.
https://www.gog.com/game/unforeseen_incidents

Re: Unforeseen Incidents

MessaggioInviato: lunedì 28 maggio 2018, 11:32
da Haggis McMutton
Uhmmm... anche se le premesse sembrano interessanti, lo stile grafico fa davvero a pugni col mio senso estetico (e per ora il mio senso estetico è in vantaggio).
Sicuramente, semmai deciderò di comprarlo, ci metterò parecchio ad abituarmici ma, se davvero il gioco merita, potrei anche decidere di provare a far andare d'accordo i due contendenti :mrgreen:
Qualcuno lo ha già provato e ha un'opinione in merito?