Pagina 1 di 1

This is the Police

MessaggioInviato: mercoledì 13 aprile 2016, 13:34
da Tsam
Oggi vi parliamo di un titolo in arrivo questa estate e con una struttura di gioco non propriamente canonica; stiamo parlando di This is the Police, avventura di Weappy Studio, studio bielorusso al suo esordio nel mondo dei videgiochi.

Gameplay decisamente atipico quello che ci viene proposto (e che potete vedere in questo filmato), in quanto a fianco di una fase investigativa che vi potrà ricordare i classici del genere, dovrete far fronte anche a tutta una serie di scelte (morali e non) per assicurare un'adeguata pensione al nostro protagonista; Jack Boyd, questo il suo nome, avrà infatti solo 180 giorni a disposizione prima della sua pensione per mettere da parte abbastanza denaro per godersi la vecchiaia...
Lo stile grafico accattivante e le diverse situazioni in cui dovrete misurarvi sono tutti ingredienti che, dopo aver decretato il successo della campagna kickstarter, ben si adattano ad un titolo potenzialmente interessante. È tempo di spolverare il nostro distintivo?

Re: This is the Police

MessaggioInviato: mercoledì 6 luglio 2016, 16:56
da Tsam
Annunciata la data di uscita di This is The Police, interessante mix di strategia e avventura previsto per il prossimo 28 luglio; come potete vedere nel nuovo trailer appena rilasciato, lo stile di gioco metterà alla prova le vostre doti di investigatore, senza disdegnare un'attenta gestione delle vostre risorse.

Gli sviluppatori promettono un forte focus sulla componente narrativa ed è questo il motivo per cui lo trovate su queste pagine, sebbene i puristi potrebbero (giustamente) non essere attratti dal gameplay proposto da Weappy Studio; vi lasciamo con alcune nuove immagini, nell'attesa di capire se possa rientrare all'interno del vostro perimetro di azione.

Re: This is the Police

MessaggioInviato: mercoledì 6 luglio 2016, 22:46
da luise
Le immagini non mi piacciono per niente. Non capisco questo genere di giochi...dopo aver giocato Deponia The testament of scherlock holmes questa grafica è un pugno nello stomaco .

Re: This is the Police

MessaggioInviato: giovedì 7 luglio 2016, 16:07
da Overmann
Bè dai è un gioco indipendente, primo progetto di un piccolo team bielorusso, non puoi paragonarlo a quei prodotti :lol: oltretutto la grafica (come composizione) non è male, certo è uno stile vettoriale che non piacerà a tutti, ma questo fa parte del fatto che i videogiochi da qualche tempo più che materia da informatici sono materia da "artisti".... Nel bene e nel male: http://milanogamefestival.com/collection/

Re: This is the Police

MessaggioInviato: giovedì 7 luglio 2016, 20:43
da luise
Non mi intendo di cose tecniche, vettoriale ? Se non ricordo male anche la ag di Experience86: To Bury The Truth è creata in Vettoriale (anche se non so esattamente cosa vuol dire :) ) però appena ho visto le immagini mi è piaciuta subito .
Il mio è un giudizio "a prima vista " :)

Re: This is the Police

MessaggioInviato: venerdì 8 luglio 2016, 10:36
da UomoMisterioso
Zicuramente mi sbaglio io... Ma non ho visto niente di AG nel trailer. Solo un gestionale e qualche dialogo.
Luise nella grafica vettoriale, tutto viene disegnato usando regole geometriche e matematiche e non i classici pixels. Quindi l'immagine vettoriale può essere ingrandita quanto si vuole senza perdere mai in qualità.

Re: This is the Police

MessaggioInviato: venerdì 8 luglio 2016, 11:41
da luise
Grazie Uomomisterioso :wink: .Ho dato un'occhiata su Wikipedia ieri :lol:
Se una ag non mi attira graficamente ,difficilmente può piacermi .
Il trailer non l'ho proprio guardato ma anche a me non sembra una ag ,non una ag classica .
Poi ognuno ha i suoi gusti :)

Re: This is the Police

MessaggioInviato: venerdì 8 luglio 2016, 11:53
da UomoMisterioso
Ho dato uno sguardo al sito ufficiale. Effettivamente sembra interessante come gestionale e non credo che me lo lascerò scappare. Peccato che non sarà tradotto nemmeno il testo...
Prometto che dopo averci giocato verrò a darvi un parere e a dirvi se c'è AG o meno.

Re: This is the Police

MessaggioInviato: venerdì 8 luglio 2016, 15:09
da Tsam
Come dicevo nella news, sono consapevole che non sia un'avventura grafica "classica", ma dalle affermazioni degli autori dovrebbero esserci diverse interferenze con il "nostro mondo" e quindi ho ritenuto interessante inserirlo nel nostro database. Abbiamo una voce ad hoc che permette di trattare questi giochi, mentre più avanti valuterò di spostarlo in una sezione del forum forse più adeguata.

Ovviamente ogni consiglio è ben accetto :)

Re: This is the Police

MessaggioInviato: venerdì 8 luglio 2016, 15:24
da UomoMisterioso
Tsam ha scritto:Come dicevo nella news, sono consapevole che non sia un'avventura grafica "classica", ma dalle affermazioni degli autori dovrebbero esserci diverse interferenze con il "nostro mondo" e quindi ho ritenuto interessante inserirlo nel nostro database. Abbiamo una voce ad hoc che permette di trattare questi giochi, mentre più avanti valuterò di spostarlo in una sezione del forum forse più adeguata.

Ovviamente ogni consiglio è ben accetto :)


Effettivamente a leggere i miei messaggi sembra più una critica che altro :mrgreen: Non era mia intenzione, anzi... il gioco rientra proprio nel mio target ed è andato "sotto tiro" grazie alla tua news! Più avanti ti farò sapere cosa ne penso. :wink:

Re: This is the Police

MessaggioInviato: martedì 12 luglio 2016, 16:20
da experience86
luise ha scritto:Non mi intendo di cose tecniche, vettoriale ? Se non ricordo male anche la ag di Experience86: To Bury The Truth è creata in Vettoriale (anche se non so esattamente cosa vuol dire :) ) però appena ho visto le immagini mi è piaciuta subito .
Il mio è un giudizio "a prima vista " :)


Perché BTT è vettoriale per la base dei disegni, poi lo passo in Photoshop e ci do dentro di pennello! Scusate l'OT, ma dovevo per forza ringraziare Luise per la menzione :D

Re: This is the Police

MessaggioInviato: lunedì 1 agosto 2016, 17:17
da Tsam
Come i più attenti fra voi avranno notato, è stato comunicato un piccolo spostamento per la data di uscita di This Is The Police, atteso ora per la giornata di domani; nel frattempo è stata confermata anche la versione Playstation 4 e XBOX One per fine anno, mentre gli sviluppatori in una lettera aperta riflettono sul delicato momento storico e su cosa significhi portare sul mercato un gioco dedicato alla polizia. Una riflessione interessante, su cui vi invitiamo a dire la vostra!