Pagina 1 di 1

The Sinking City

MessaggioInviato: martedì 8 marzo 2016, 16:42
da Tsam
Non di solo Sherlock Holmes vive Frogwares come ci testimonia l'annuncio di The Sinking City, avventura ispirata all'universo di Lovecraft e prevista per un imprecisato 2017.

Nei panni di un investigatore privato nel 1920, vi troverete in una città del New England, Massachusetts Oakmont; qui dovrete affrontare un alluvione le cui cause sono chiaramente soprannaturali, cercando di far luce su questo mistero; mentre le immagini ci fanno ben sperare, non ci resta che rimanere piacevolmente incuriositi di fronte alla promessa di portare sui nostri monitor un mondo aperto dove svolgere liberamente le nostre indagini. L'evoluzione definitiva delle avventure grafiche?

Re: The Sinking City

MessaggioInviato: mercoledì 9 marzo 2016, 10:39
da Overmann
Sicuramente un genere che ha pochi precedenti (LA Noire, Deadly Premonition, Silent Hill Downpour e Murdered: Soul Suspect sono gli unici recenti che mi vengono in mente... In passato il genere rimanda un po' a Shenmue e ai survival horror dell'epoca PSX/PS2, o al massimo agli action/adventure come Zelda e BGE) e che si apre a molti rischi, ma allo stesso tempo è un po' la chimera dell'avventuriero.

Vediamo cosa salta fuori da Devil's Daughter per capire dove vorranno piazzarsi in termini di open world e elementi action.

Inutile dire che il progetto in sè è molto interessante e che finora Frogwares non si è mai "venduta" più di tanto, ma appunto il giro di boa potrebbe essere il prossimo Sherlock.

Re: The Sinking City

MessaggioInviato: mercoledì 9 marzo 2016, 11:48
da luise
Tsam ha scritto: L'evoluzione definitiva delle avventure grafiche?

No , sembrerebbe un ritorno ai Survival horror di un tempo ,come ha scritto Overmann .Oppure come i primi Tomb Raider: enigmi ,avventura , e pistole . :heart: A me piace anche quel genere.

Re: The Sinking City

MessaggioInviato: giovedì 10 marzo 2016, 11:39
da Ekaterina
Hmm.. sembra promettente! :)

Re: The Sinking City

MessaggioInviato: venerdì 11 marzo 2016, 0:10
da IndianaPepps
Sarà mio, qualsiasi gioco ispirato a Lovecraft deve essere mio :mrgreen:

Re: The Sinking City

MessaggioInviato: venerdì 11 marzo 2016, 11:32
da asterix777
IndianaPepps ha scritto:Sarà mio, qualsiasi gioco ispirato a Lovecraft deve essere mio :mrgreen:

Vedo gli occhi rossi e la bava alla bocca... Presto, una camicia di forza!