Pagina 1 di 1

Deliver Us The Moon

MessaggioInviato: giovedì 4 febbraio 2016, 17:45
da Tsam
Oggi vi presentiamo un'avventura "spaziale", il cui kickstarter è cominciato da pochi giorni; stiamo parlando di Deliver Us The Moon, titolo di KeokeN Interactive ambientato sul nostro satellite preferito.

Deliver Us The Moon è ambientato in un futuro prossimo in cui le risorse della terra sono quasi esaurite; le nazioni del mondo si sono riunite per creare l'Agenzia Spaziale Mondiale (WSA) e, sotto la sua bandiera, vengono inviati degli astronauti sulla luna per condurre una ricerca volta a garantire il futuro del genere umano. Purtroppo, a causa di litigi tra i vari paesi, non è ancora stata trovata una soluzione e, nei panni dell'ultimo coraggioso astronauta dovrete intraprendere una missione segreta dove sono in ballo la vita o la morte della nostra razza.

Il progetto prevede un'uscita nell'agosto 2016 (con il primo dei cinque episodi programmati) e, finanziando la campagna, otterrete l'accesso all'intero pacchetto.Dalle immagini e dai trailer rilasciati sembra che il livello raggiunto sia degno di attenzione; peccato solo per un budget che rischia di richiedere uno sforzo eccessivo da parte dei sostenitori. Riusciremo a sbarcare sulla luna?