Login with a social network:

Kursk

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Kursk

Messaggioda Tsam il martedì 5 gennaio 2016, 16:04

Dopo Undercover Missions: Operation Kursk K-141, nuova avventura avente come protagonista il sommergibile russo, questa volta intitolato semplicemente Kursk.

Ambientato all'interno del sottomarino, Kursk promette di volersi interrogare circa la versione ufficiale della tragedia, fondendo l'azione in prima persona con un gameplay incentrato sulla fase narrativa, aiutata da un'interfaccia minimale avente l'obiettivo di immedesimare quanto più possibile il giocatore.

Diverse peraltro le fonti di ispirazione, come dichiarato dal team nel corso di una lunga (e interessante) intervista, sintomo che le idee per rendere l'avventura intrigante sono ben chiare a tutti i suoi componenti.

L'opera dei polacchi Jujubee ha peraltro suscitato, fin dal suo annuncio, numerose proteste da parte della comunità russa dei giocatori di videogiochi, impegnata ad accusare la software house di voler speculare sulla tragedia che ha colpito l'equipaggio del sottomarino al fine di garantirsi un importante riscontro mediatico. Voi cosa ne pensate? Mentre pensate ad una risposta, vi rimandiamo al trailer e alle poche immagini finora disponibili.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti