Login with a social network:

Aviary Attorney

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: Aviary Attorney

Messaggioda luise il mercoledì 10 febbraio 2016, 14:59

fixx1983 ha scritto:Se non servissero più patch in italiano sarebbe ottimo, significherebbe che la gente conosce la lingua. E di certo non mi strapperei i capelli, dato che è solamente un hobby non retribuito.


Le patch ufficiali non vengono retribuite ? Credevo di si .(giustamente)

Non ho capito perché alzi la voce (scrivere in maiuscolo e alzare la voce in un forum ) .
Ti invito gentilmente a cancellare quella frase che dire maleducata è poco ,punto C .Oppure che ci pensi un moderatore a cancellare la frase.
entro oggi se possibile ,perché se uno può insultare gratuitamente così, allora possiamo farlo tutti.
Per il gioco ...
Ultima modifica di luise il domenica 14 febbraio 2016, 14:55, modificato 1 volta in totale.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Aviary Attorney

Messaggioda luise il mercoledì 10 febbraio 2016, 20:57

edit.
Ultima modifica di luise il domenica 14 febbraio 2016, 14:56, modificato 2 volte in totale.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Aviary Attorney

Messaggioda fixx1983 il mercoledì 10 febbraio 2016, 21:17

Aspettiamo chi di competenza e che decida lui il da farsi.
Sarebbe interessante che chi di competenza venisse a conoscenza delle esperienze pregresse con te. Nella pagina facebook ne passa di gente, ma non preoccuparti che io le cose le ricordo.
fixx1983
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 9 luglio 2015, 20:59

Re: Aviary Attorney

Messaggioda luise il mercoledì 10 febbraio 2016, 21:51

Continui? Le cose dette su Facebook non c'entrano con questo forum ,anche fossi stata "scortese" non lo sono stata qui .
Ultima modifica di luise il domenica 14 febbraio 2016, 14:57, modificato 5 volte in totale.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: Aviary Attorney

Messaggioda fixx1983 il mercoledì 10 febbraio 2016, 22:01

No, era una considerazione nel caso tu pensassi che io stia parlando tanto per parlare. Vittimismo di bassa lega eh.
Io non cancello nulla, vedranno i mod il da farsi.

Ah già, non esiste alcun BUON motivo per commentare le nostre scelte, appunto perché sono nostre. Se non apprezzi puoi tranquillamente disiscriverti dalla pagina, e se lo hai già fatto non preoccuparti, nessuno verserà lacrime.

Detto questo fine ot
fixx1983
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 9 luglio 2015, 20:59

Re: Aviary Attorney

Messaggioda Luke il giovedì 11 febbraio 2016, 17:07

fixx1983 ha scritto:C) xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx


Complimenti eh, ci sono modi e modi di rispondere ad una provocazione(se così può essere definita la domanda di luise)ma con questa frase ti sei qualificato da solo... :roll:
Luke
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 42
Iscritto il: martedì 3 marzo 2015, 21:52

Re: Aviary Attorney

Messaggioda manny il venerdì 12 febbraio 2016, 15:15

senza entrare nel merito della discussione, che mi sembra abbia avuto precedenti in altre sedi, riporto dal regolamento del forum che non sono consentiti insulti personali tra gli utenti registrati e che devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, di scherno, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte. se mai, fixx1983, avessi subito una provocazione, la tua risposta risulta oltremodo spropositata. un'espressione del genere, già inaccettabile di per sè, è aggravata dal fatto di essere stata rivolta a una donna. per cui dovresti cancellarla senza bisogno dell'intervento dei moderatori. questo forum è un'isola felice e non ci esprimiamo così.
Ultima modifica di manny il sabato 13 febbraio 2016, 0:19, modificato 1 volta in totale.
The signals are very strong tonight. Very strong.
manny
Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 3626
Iscritto il: giovedì 16 febbraio 2006, 18:20
Località: El Midollo

Re: Aviary Attorney

Messaggioda Tsam il venerdì 12 febbraio 2016, 23:40

Alt, fermi tutti.

Cortesemente, riportiamo i toni sui limiti del civile, da una parte e dall'altra. Comprendo che il commento di luise possa essere sembrato troppo sarcastico (visto che mi sembra di capire che ci siano dei precedenti fra di voi), ma la soluzione migliore a quel punto sarebbe stata non rispondere/rispondere in altra maniera/segnalarci la cosa.

Ci terrei che entrambe foste utenti di questo forum ed essendo il primo episodio del genere da quando sono qui non scatterà nessun ban per nessuno, ma mi prendo la briga di editare il messaggio che ritengo esageratamente offensivo; per quanto riguarda la vicenda, personalmente la ritengo chiusa. Se avete altro da dire, sono a disposizione, ma non qui e non con questi toni.

Torniamo a parlare del gioco, che merita. :)
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Aviary Attorney

Messaggioda asterix777 il sabato 13 febbraio 2016, 0:28

Concordo con la posizione di Tsam.
La reazione è risultata eccessiva e va censurata.
D'altro canto, e al di là della necessaria ed imprescindibile civiltà di cui ha bisogno uno spazio collettivo come un forum, e che ha da sempre contraddistinto in particolare questo forum, vorrei anche ricordare che il lavoro dei traduttori amatoriali è svolto gratuitamente e spesso senza alcun genere di ritorno, dove tempo ed energie sono spese solo per consentire al gioco X la migliore diffusione tra gli appassionati.
Detto questo, è evidente che ci auguriamo che episodi di questo tipo non abbiano a ripetersi: manteniamo il rispetto reciproco, verso chi lavora per noi (anche gratis) e verso chi critica, usando i toni appropriati.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11862
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: Aviary Attorney

Messaggioda fixx1983 il domenica 17 luglio 2016, 8:17

Se qualcuno fosse ancora interessato al titolo in questione, abbiamo reso disponibile una beta che traduce il primo atto del gioco.

Voglio precisaser che noi non ci guadagnamo nulla dai download e che non uso AP come piattaforma pubblicitaria, ma solo per notificarlo in un posto dove le AG sono apprezzate e quindi potrebbe esserci interesse.

Grazie.
fixx1983
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 9 luglio 2015, 20:59

Precedente

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti