Login with a social network:

Hunting Dollars

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Hunting Dollars

Messaggioda Tsam il mercoledì 25 novembre 2015, 18:12

Mentre attendiamo l'arrivo del già annunciato Ray Maverick, Athena Adventures si presenta con un nuovo titolo per arricchire il proprio catalogo, Hunting Dollars.

Questa avventura ci vedrà vestire i panni di Giorgio che, nullatenente della serie: "scappa lavoro che io arrivo", riceve la notizia di una fantomatica eredità di un defunto zio d'America; il ricordo dello stesso è molto vago, in fine dei conti lo ha visto una volta sola durante la sua infanzia, ma ora tutto questo non ha importanza, sarà ricco! Le cose, tuttavia, vanno conquistate e Giorgio si renderà conto ben presto che dovrà sudarsi l'eredità, non certo lavorando - in fin dei conti non sa fare nulla - ma armandosi di perspicacia, intelletto e un po' di fortuna...

Il gioco sarà a schermate statiche, in prima persona, sottotitolato e, per i più curiosi, è già possibile provare una piccola demo, utile per cominciare a capire se questo progetto rientra nelle vostre corde. Un periodo di grande fermato per gli appassionati di produzioni autoctone!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti