Login with a social network:

Deponia 4

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Deponia 4

Messaggioda kiramol il martedì 27 ottobre 2015, 13:54

Da poco è arrivato qui in italia il 3° capitolo di questa fantastica saga ma......è davvero l' ultimo?Chi ha finito il gioco sa bene che molte cose ancora non sono state chiuse Rufus è morto davvero?cosa succederà adesso ad elysium?cletus per quanto ancora reciterà la parte di rufus?ecc. Ma questo 4° capitolo non è soltanto una fantasia dei fan che non accettano il finale,ma pare che davvero stanno lavorando a un 4°capitolo! Ecco a voi gli indizi:

Indizio 1:
https://twitter.com/CFichtelmann/status/608963561163993088
Credo sia uno dei fondatori di Daedalic, bhè è palese che manca un capitolo tra quei giochi...che sia il 4° capitolo?non credo che un fondatore di daedalic può trollare.

Indizio 2:
https://www.facebook.com/poki.daedalic/posts/856657187781820
Questo è l' indizio bomba lo stesso poki creatore della saga promette un 4°capitolo se uno dei suoi giochi arriva nella top 10(sfortunatamente non conoscendo il tedesco non ho capito molto bene che intende).

Che ne pensate? :roll:
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18

Re: Deponia 4

Messaggioda experience86 il martedì 27 ottobre 2015, 14:30

Tempo fa ho letto sul twitter di Charles Cecil che quest'ultimo era appena stato ad un tour privato nella sede Deadalic, dove gli avevano mostrato un "progetto segreto" in sviluppo.
A questo punto credo proprio si trattasse di questo!
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: Deponia 4

Messaggioda Haggis McMutton il martedì 27 ottobre 2015, 21:19

Traduco rozzamente il post di Poki (per quel poco di tedesco che ricordo da scuola):

"Grande! A gennaio l'Edna-Engine compie 10 anni. E ora il gioco (ok... grazie al fumetto) è di nuovo al primo posto della classifica Amazon dei giochi d'avventura per pc. Quando arriverà nella top 10 dei giochi per computer, faccio un quarto Deponia. Promesso."

In pratica, quando gli asini volano e i porci suonano Schubert :P
For her light...

"This world is a machine. A machine for pigs. Fit only for the slaughtering of pigs."

"Remember you're unique, just like anybody else."
Haggis McMutton
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3735
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 15:34
Località: La stessa del papà di Broken Sword

Re: Deponia 4

Messaggioda MCCOY il mercoledì 28 ottobre 2015, 16:01

Voci su Deponia 4 iniziarono a circolare già poche settimane dopo l'uscita di Addio Deponia, complice lo stesso Poki in un video di pochi secondi in cui annuncia che Rufus potrebbe non essere morto. Ma sinceramente ci credo poco in un sequel, specie con tanta carne al fuoco che la Daedalic deve gestire in questo momento.
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: Deponia 4

Messaggioda kiramol il mercoledì 25 novembre 2015, 16:57

Haggis McMutton ha scritto:Traduco rozzamente il post di Poki (per quel poco di tedesco che ricordo da scuola):

"Grande! A gennaio l'Edna-Engine compie 10 anni. E ora il gioco (ok... grazie al fumetto) è di nuovo al primo posto della classifica Amazon dei giochi d'avventura per pc. Quando arriverà nella top 10 dei giochi per computer, faccio un quarto Deponia. Promesso."

In pratica, quando gli asini volano e i porci suonano Schubert :P


https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/v/t34.0-12/12305905_446959045488427_328393691_n.jpg?oh=c14a4ec297ddb26b760474c784b84d48&oe=5657AC69
si sta avvicinando alla top...chissà cosa succederà
kiramol
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 70
Iscritto il: martedì 27 ottobre 2015, 13:18


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron