Pagina 1 di 1

SnarfQuest Tales

MessaggioInviato: martedì 1 settembre 2015, 20:09
da Blackmonkey
Girando su kickstarter ho trovato questo progetto, SnarfQuest Tales, basato su un fumetto creato da Larry Elmore (l'illustratore delle famose scatole di D&D, per chi le ha presenti). Ad oggi mancano solo 6 giorni e 2'400 $ al termine della raccolta.
Sul sito ufficiale c'è già una demo scaricabile.
Devo dire che mi ispira.

Qualcuno ha mai letto il fumetto?

Re: SnarfQuest Tales

MessaggioInviato: mercoledì 2 settembre 2015, 10:08
da Tsam
Sinceramente no, ma credo valga la pena farci una news sopra visto che mi sembra un progetto interessante e con un budget accettabile.

Re: SnarfQuest Tales

MessaggioInviato: mercoledì 2 settembre 2015, 13:33
da Tsam
Segnaliamo un'avventura vicino al traguardo previsto su kickstarter (ad oggi mancano solo 2.000 dollari con ancora 5 giorni a disposizione) e che ha dalla sua il talento di Larry Elmore, creatore del protagonista e celebre copertinista di Dungeons & Dragons oltre che illustratore di Magic l'Adunanza.

Stiamo parlando di SnarfQuest Tales, titolo previsto in cinque episodi che vi narrerà le avventure dell'impavido Snarf impegnato nella lotta contro il suo arcinemico Suthaze, il perfido viaggiatore temporale, e i suoi scagnozzi.

Questa avventura, di cui è disponibile già una demo della versione alpha nel sito ufficiale, vuole fondere le atmosfere del mondo del fumetto da cui è tratto con la peculiare capacità di raccontare tipica del genere punta e clicca, in un mix che ci ricorda in alcuni aspetti la saga di Unwritten Tales; per conferma, vi invitiamo a guardare le immagini e il trailer che vi proponiamo.

Purtroppo non sembra essere prevista la traduzione italiana, ma siamo fiduciosi che, nel caso in cui il finanziamento andasse in porto, anche questa lacuna verrà colmata; attendiamo per vedere se anche la nostra spada si unirà alla causa.

Re: SnarfQuest Tales

MessaggioInviato: mercoledì 2 settembre 2015, 23:38
da asterix777
A occhio sembra simpatica, anche se non sono esattamente un fan del 3D totale.

Re: SnarfQuest Tales

MessaggioInviato: lunedì 14 settembre 2015, 17:23
da Tsam
Anche SnarfQuest Tales chiude con successo la propria campagna kickstarter con un lusinghiero risultato che ha permesso di raggiungere perlomeno la localizzazione in spagnolo, tedesco e francese. Italiano si vedrà.

Vi ricordiamo che il gioco finanziato prevede l'uscita in cinque distinti episodi, il primo dei quali è previsto per il primo trimestre del 2016, mentre i successivi atti verranno rilasciati a ritmo trimestrale.