Pagina 1 di 1

Scorn

MessaggioInviato: venerdì 31 luglio 2015, 19:37
da Tsam
Scorn è un nuovo ambizioso progetto lanciato su kickstarter (senza successo, purtroppo), nel quale verremo gettati all’interno di un’avventura horror, ove l’immedesimazione del giocatore con il protagonista sarà l'elemento di punta; la trama di gioco infatti sarà lasciata all’interpretazione dell’utente, il quale dovrà esplorare liberamente vari luoghi labirintici, ognuno con i propri enigmi e personaggi a caratterizzarli, per svelare ciò che si nasconde dietro questo strano ed inquietante mondo.
Per enfatizzare questa sensazione di disagio gli sviluppatori hanno anche deciso di adottare una visuale in prima persona completamente priva di messaggi su schermo, in modo da far vivere al meglio un’esperienza unica ad ogni nuovo giocatore.

Un progetto interessante quindi, che sebbene non abbia raggiunto il traguardo dei 200.000 dollari richiesti per vedere la luce in forma di due episodi separati, sembra stia proseguendo di buona lena nel suo sviluppo. Nell’attesa potete ingannare il tempo dando un’occhiata alle immagini ed al trailer di gioco, ma attenti a non farvi catturare troppo dalla disturbante atmosfera di Scorn o potreste avere delle ripercussioni nella vostra vita...