Pagina 1 di 1

Mountains of Madness

MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2015, 16:15
da Tsam
Dopo l’annuncio di The Case of Charles Dexter Ward, anche i ragazzi di Zoetrope Interactive, che ricorderete sicuramente per Darkness Within 1 e 2, hanno deciso di sviluppare il loro titolo incentrato sulle storie del famigerato H.P.Lovecraft.

Il gioco prende chiaramente ispirazione dal racconto At the Mountains of Madness(Le montagne della follia in italiano), visto che risulterà essere anche il titolo del gioco; questo si ambienterà esattamente dopo le avventure raccontate nella versione cartacea, portandoci così al polo sud, ove andremmo a conoscere misteri inimmaginabili che sconvolgeranno completamente l’intera conoscenza umana.

Queste sono state le uniche notizie rilasciate fino ad ora dagli sviluppatori; di certo sono ancora poche per saltare a qualche conclusione ma, considerando gli ottimi risultati ottenuti con i due capitoli di Darkness Within, possiamo dire di essere più che fiduciosi; nell’attesa di nuove notizie sul titolo, vi consigliamo di recuperare comunque il racconto sopracitato così da avere un idea sulle atmosfere che vi aspettano.

Re: Mountains of Madness

MessaggioInviato: martedì 7 luglio 2015, 16:44
da Haggis McMutton
Uuuh questo mi ispira assai :D
Ho letto qualche racconto di Lovecraft (ho una raccolta di tutti i racconti in 4 volumi più il volume di poesie Gli Orrori di Yuggoth... si capisce che sono un fan di Lovecraft? :mrgreen: ) ma finora sono andato poco avanti perché certi racconti mi fanno davvero tremare... XD

Re: Mountains of Madness

MessaggioInviato: domenica 29 maggio 2016, 17:27
da Tsam
Precedentemente conosciuto come Mountains of Madness, il nuovo gioco di Zoetrope Interactive si intitola ora Transcend, e si mostra con una serie di scatti inediti che illustrano per la prima volta le tenebrose atmosfere con cui avremo a che fare.
L'uscita è prevista per il prossimo autunno e quindi non ci resta molto tempo da attendere per scoprire quali terrori si celano nascosti fra i ghiacci dell'Antartico.