Login with a social network:

Quern: Undying Thoughts

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Quern: Undying Thoughts

Messaggioda Tsam il martedì 23 giugno 2015, 15:36

Quern: Undying Thoughts è un gioco sviluppato da un gruppo di ragazzi ungheresi con base in Inghilterra, i quali, ispirandosi ai racconti di Jules Verne (oltre che a Myst per le meccaniche di gioco), hanno aperto un progetto su kickstarter per finanziare la loro creatura.

Il gioco sarà un avventura grafica in prima persona, nella quale il giocatore si ritroverà misteriosamente intrappolato su un’isola deserta, alle porte di una città abbandonata, con l’unico scopo di esplorarla da cima a fondo, tentando nel frattempo di comprendere la storia della civiltà che viveva un tempo in quel luogo.

Come già menzionato poc’anzi, il gioco trae molta ispirazione dal famoso capostipite del genere - come molti altri titoli di questo periodo -, soprattutto per quanto riguarda gli enigmi che andremo a risolvere, tutti molto complessi e che richiederanno una buona dose di sagacia per essere risolti; oltre a ciò avremo anche una mappa utile per esplorare attentamente ogni anfratto dell’isola, luogo che sarà visitabile liberamente fin dall’inizio dell’avventura.

Nonostante un incipit non certo originale, sembra che Quern stia riscuotendo abbastanza successo su kickstarter, raggiungendo in pochi giorni la quota di circa 10000 sterline, la metà del traguardo prestabilito; ovviamente manca ancora molto per scoprire se riuscirà a raggiungere il goal finale, ma nel frattempo vi suggeriamo di dare un’occhiata al notevole comparto visivo del titolo tramite le immagini ed il trailer-gameplay rilasciati. Preparate i capelli da esploratore: abbiamo una civiltà da portare alla luce.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron