Login with a social network:

Poisoned Pawn

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Poisoned Pawn

Messaggioda Tsam il sabato 16 maggio 2015, 16:40

Quando i sogni superano le aspettative, può essere riassunto con queste semplici parole il progetto Poisoned Pawn, un restyling semi ufficiale fatto con Unity 5 (il perché del "semi", ve lo spieghiamo fra poco) di Tex Murphy: Overseer , a sua volta remake del primo capitolo della saga.

Ma perché semi ufficiale? Presto detto: i fan desiderosi di dare una rinfrescata ad un titolo storico, hanno contattato i Big Finish Games che, a differenza di altre software house, hanno raccolto le loro istanze, dando una paternità all'avventura; ora il progetto verrà considerato come parte integrante della saga e riceverà, fino al suo completamento, un costante supporto da parte del team.

Dal punto di vista del gameplay possiamo aspettarci migliorie, con nuovi enigmi e sezioni di gioco, mentre dal punto di vista tecnico, non possiamo che attenderci una bella rinfrescata dei filmati e delle cinematiche. Se volete farvi un'idea, vi lasciamo con un video del progetto, nell'attesa di ricevere presto nuove notizie. Pronti a indossare il vostro impermeabile?
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Poisoned Pawn

Messaggioda Tsam il martedì 10 gennaio 2017, 18:41

La nuova reincarnazione del mitico Tex Murphy, The Poisoned Pawn, torna a mostrarsi sui nostri monitor con un video dedicato a mostrarci una demo del gioco, preparata in occasione del MAGfest MIVS e un nuovo trailer. Speriamo di avere presto notizie precise sulla data di rilascio di questo remake di Tex Murphy: Overseer.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Poisoned Pawn

Messaggioda Gianan il venerdì 13 gennaio 2017, 3:49

Sezione sbagliata..?

Comunque hype, non ho mai giocato overseer e pare imperdibile.
Gianan
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 355
Iscritto il: lunedì 21 dicembre 2009, 17:17
Località: Verona

Re: Poisoned Pawn

Messaggioda Daphoenyx il venerdì 10 marzo 2017, 4:30

Ho giocato da poco tutta la serie e l'ho amata quindi sicuramente mi prenoto per questo titolo :mrgreen: anzi, pensavo in realtà che fosse già uscito! Non si sa ancora di preciso la data?
Daphoenyx
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2971
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2009, 13:48
Località: Rosersberg (Stockholms län), Svezia


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

cron