Pagina 1 di 1

Blue Volta

MessaggioInviato: giovedì 23 aprile 2015, 9:19
da Tsam
Nuovo progetto tutto italiano presentato in questi giorni e finito sotto i riflettori di Adventure's Planet; l'avventura in questione si chiama Blue Volta, opera primigenia dello studio milanese Ossocubo e titolo che possiamo affermare con convinzione saprà far parlare di sé nei prossimi mesi.

Il gioco vi metterà nei panni di Zeno, l'Ultimo Bibliotecario, attraverso un viaggio che gli cambierà la vita; la ricerca di un antico volume porterà Zeno lontano dalla quotidianità della Città della Conoscenza, fra puzzle misteriosi, antichi segreti e nuovi luoghi da esplorare.

L'uscita è prevista per il 2016 e, dal punto di vista tecnico, segnaliamo la grafica disegnata a mano (opera di Francesco Pirini), la visuale in terza persona e una piccola galleria di immagini dove potete ammirare lo stile adottato. Rimanete sintonizzati per avere nuovo dettagli!

Re: Blue Volta

MessaggioInviato: giovedì 23 aprile 2015, 9:54
da experience86
Sono veramente contento che piano piano stiano nascendo tutti questi progetti avventurosi qui in Italia. Lo stile grafico che hanno adottato non mi dispiace per niente, è visionario!

Re: Blue Volta

MessaggioInviato: giovedì 23 aprile 2015, 10:22
da Diduz
Che meraviglia queste immagini! Davvero.

Re: Blue Volta

MessaggioInviato: giovedì 23 aprile 2015, 11:36
da AG_dipendente
Felice che siano connazionali e non voglio sembrare di parte, ma lo stile grafico è adorabile!!!
Ambientazione e storia mi sembrano interessanti, staremo a vedere ma sono felice di un progetto simile e della scelta fatta dal punto di vista artistico e tecnico. Non vedo l'ora... =D>

Re: Blue Volta

MessaggioInviato: giovedì 23 aprile 2015, 17:23
da Neo-Geo
Ho pure conosciuto uno degli sviluppatory l'anno scorso. Progetto estremamente interessante. :)

Re: Blue Volta

MessaggioInviato: giovedì 23 aprile 2015, 21:59
da locutus
Leggendo solo la descrizione del gioco, ammetto di non essere rimasto molto colpito. Poi ho visto le immagini, davvero belle!

Sicuramente lo seguirò con molta attenzione :!:

Re: Blue Volta

MessaggioInviato: giovedì 2 febbraio 2017, 11:20
da Tsam
Portiamo i nostri riflettori su un'avventura made in Italy verso la quale nutriamo molte speranze; stiamo parlando di Blue Volta, titolo di Ossocubo, che ha recentemente comunicato di aver aggiunto un compositore, Paolo Giacci, al proprio team.
Nella speranza di avere presto novità sullo sviluppo del gioco, vi lasciamo ascoltare qualche assaggio di quello che ci aspetta.

Re: Blue Volta

MessaggioInviato: venerdì 3 febbraio 2017, 13:53
da Overmann
Bellissimo nome ossocubo :mrgreen: il progetto sembra interessante, vediamo come viene :)