Login with a social network:

The Human Gallery

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

The Human Gallery

Messaggioda Tsam il sabato 4 aprile 2015, 15:49

Dopo il discreto successo ottenuto con Silence of the Sleep, lo sviluppatore Jesse Makkonen ci riprova con The Human Gallery, un’avventura in due dimensioni che avrà lo scopo di farci comprendere ciò che alberga all’interno della mente di un pazzo.

La trama è molto semplice e ci porterà ad impersonare un’artista che, con lo scopo di trarre ispirazione per le sue opere, deciderà di esplorare la mente di uno psicopatico, ritrovandosi però inevitabilmente bloccato all’interno di una sorta di incubo senza uscite; l’unica alternativa che ci resterà sarà quella di addentrarci all’interno di questo strano mondo per cercare una via di scampo.

Il gioco non sembra offrire molta varietà per quanto riguarda il gameplay, visto che avremo semplicemente la possibilità di spostarci a destra o a sinistra e controllare la lampada ad olio tramite mouse; ciò che invece colpisce già dalle immagini è lo stile grafico adottato, capace di creare un’atmosfera unica e surreale, grazie anche ad un’ottima colonna sonora a corredo.

The Human Gallery, titolo creato dalla mente di un unico sviluppatore, sembra essere un progetto molto interessante, giocato sulla falsariga del precedente titolo; il nostro consiglio è quindi quello di andare a dare un’occhiata al trailer e aspettare pazientemente nuove notizie, soprattutto riguardo alla data di uscita. Nel frattempo tentate di non perdere la testa.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: The Human Gallery

Messaggioda locutus il sabato 4 aprile 2015, 21:48

Ha un certo fascino, non tanto per la tematica (che non trovo originalissima) ma per la veste grafica e per la scelta di adottare quello che sembra essere uno scrolling 2D, a giudicare dal trailer.

Lo terrò d'occhio
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo

Re: The Human Gallery

Messaggioda locutus il mercoledì 6 maggio 2015, 10:13

Per chi fosse interessato, segnalo che si può votare questo gioco sul Greenlight di Steam

http://steamcommunity.com/sharedfiles/f ... =435112698
Immagine
locutus
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3057
Iscritto il: sabato 8 settembre 2007, 19:59
Località: Palermo


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron