Pagina 1 di 1

Stairs

MessaggioInviato: mercoledì 25 febbraio 2015, 10:07
da Tsam
Questa volta sono gli svedesi a far sentire la loro presenza sulla scena grazie a Stairs, un’avventura horror molto promettente lanciata su kickstarter e che assicurerà atmosfere angoscianti per l’intera durata del gioco.

Nel titolo in questione impersoneremo Cristopher Adams, un giornalista intento a scoprire il mistero che si cela dietro la scomparsa di tre persone; questa indagine lo porterà a dover esplorare un misterioso edificio, piano per piano, dove entreranno in gioco le particolari scale menzionate nel titolo. Queste, ovviamente, ci porteranno da un piano all’altro, ma ogni livello dell’edificio ci immergerà all’interno di un incubo, con storie e paure differenti da affrontare.
Durante la nostra esplorazione dovremo inoltre risolvere i soliti enigmi per proseguire, affidandoci anche alla nostra fotocamera personale, capace di vedere cose altrimenti invisibili ad occhio nudo.

Gli sviluppatori affermano di essere già ad un buon punto della fase di sviluppo del titolo (uscita prevista: luglio 2015), ma a causa dell’esaurimento del budget sono stati costretti a dover richiedere aiuto tramite una raccolta fondi, fissando il traguardo a 250.000 corone svedesi (circa 260.000 euro).

Date quindi un occhiata alle immagini ed al trailer rilasciato per la campagna e, se attira la vostra attenzione, vi consigliamo di dare anche il vostro contributo: con circa 5 euro infatti potrete assicurarvi una copia digitale del gioco. Se questo poi non basterà ad incuriosirvi, potete sempre incominciare ad assaggiare la qualità del titolo grazie ad una piccola demo giocabile, rilasciata ovviamente in forma gratuita e che risulta stand alone rispetto al titolo completo.

Chissà cosa ci aspettà alla fine di queste scale…