Pagina 1 di 1

Vincent the Vampire

MessaggioInviato: giovedì 1 gennaio 2015, 21:01
da Tsam
Un gruppo di fan dei giochi targati Lucas Arts ha deciso di mostrare al pubblico, tramite kickstarter, una nuova avventura in terza persona intitolata Vincent the Vampire, ispirata fortemente ai titoli poc’anzi citati e con lo scopo di regalare al giocatore un'esperienza a dir poco surreale.

Vincent sarà appunto il protagonista che andremo ad impersonare nel corso del gioco, il quale, all'inizio delle vicende, si ritrova a decidere di lasciare il suo lavoro da commesso all’interno di una società situata in una misteriosa isola dove gli abitanti sono composti, oltre che da umani, anche da creature come lupi mannari e cyborg; lo scopo di Vincent è quello di dare una svolta alla sua vita, incominciando ad esplorare l’isola in cerca di avventure, ma finirà per ritrovarsi immischiato in una brutta faccenda che lo porterà ad essere assassinato ferocemente. Per qualche strana ragione si risveglierà il giorno dopo sottoforma di non-morto, un vampiro per la precisione, e deciderà di andare in fondo a questa storia, per arrivare infine a salvare addirittura il mondo.

Nel corso di questa avventura verranno trattati tanti temi maturi, ma gli sviluppatori assicurano di cospargere il tutto di una forte vena umoristica; oltre a ciò, Vincent The Vampire prometterà anche enigmi di difficoltà molto elevate, i quali potranno anche essere risolti con metodi alternativi.

Il titolo sembrava aver conquistato il cuore dei giocatori visto il buon inizio della campagna, ma purtroppo è arrivato ben lontano dal traguardo prefissato di 30.000 dollari; gli sviluppatori però non si sono dati per vinti e, attraverso la pagina Facebook del gioco, hanno promesso di riprovarci il prossimo febbraio.

Qualora abbiate intenzione di finanziarne lo sviluppo potete, nell'attesa, dare un occhio (o il collo, come preferite) alle immagini e al trailer che vi proponiamo. Speriamo di poter mordere presto altre notizie!

Re: Vincent the Vampire

MessaggioInviato: martedì 5 luglio 2016, 13:35
da Tsam
Nonostante fosse uscita dai nostri radar per diversi mesi, Vincent The Vampire ha continuato il suo sviluppo, come dimostra una pagina Facebook che ha ricominciato a vivere, oltre che un sito rinnovato per presentare con continuità le novità su questo progetto.
Nell'attesa di maggiori informazioni, vi lasciamo con qualche nuovo screen, testimonianza di un progetto che non difetta di certo per stile.