locutus ha scritto:Mah, onestamente credo che aspetterò il 2034 e comprerò direttamente la 20th Anniversary Edition in HD con doppiaggio e interfaccia moderna
Hai vinto tu con questo post.
Moderatori: Simo the best, Adrian
locutus ha scritto:Mah, onestamente credo che aspetterò il 2034 e comprerò direttamente la 20th Anniversary Edition in HD con doppiaggio e interfaccia moderna
TheAnPan ha scritto:Con l'avvicinarsi del traguardo, sono stati rivelati gli stretch goals della campagna:
- 425.000 $: Traduzione in francese, spagnolo, tedesco e italiano.
- 425.001 $: Ad occuparsi della versione tedesca sarà lo stesso traduttore di Monkey Island.
- 525.000 $: iOS e Android.
- 625.000 $: Doppiaggio inglese.
Tutti molto abbordabili
millennium2k ha scritto:Direi che gli appassionati di questo stile si siano contati con questa campagna. Non credo ci saranno molte vendite "convenzionali" successive.
locutus ha scritto:Comunque, so che sto per dire una cosa molto impopolare, ma Maniac Mansion non è mai entrato nella mia personale top-ten. Lo trovo un gioco con un impianto dispersivo dove è troppo facile bloccarsi o restare imprigionati senza possibilità di recupero. Se questo Thimbleweed Park, come sembra, sarà sulla falsariga di MM non so quanto possa piacermi.
Tsam ha scritto:Occhio che sul discorso dei vicoli ciechi, credo che Ron sia stato molto onesto e chiaro: in MM c'erano, ma praticamente non erano voluti e posso immaginare che qui non ci saranno.
millennium2k ha scritto:Secondo voi Thimbleweed Park con grafica moderna avrebbe fatto flop su kickstarter? In teoria essendoci dietro gli stessi autori non dovrebbe...
Kiruna ha scritto:millennium2k ha scritto:Secondo voi Thimbleweed Park con grafica moderna avrebbe fatto flop su kickstarter? In teoria essendoci dietro gli stessi autori non dovrebbe...
Quanti milioni avrebbero dovuto chiedere?
Diduz ha scritto:Posso confermare al 100% che non ci saranno, l'hanno detto Gilbert & Winnick in quest'intervista.
http://mixnmojo.com/features/interviews ... eweed-Park
Maniac Mansion is the obvious frame of reference here, but will Thimbleweed Park go as far as to be faithful to its more merciless aspects (aka dead ends)?
Gary: No dead ends™ are planned at this time.
Ron: Despite this being a classic adventure, we are applying all the lessons we’ve learned over the years on designing adventure games. From a design philosophy, it will be more like Monkey Island.
manny ha scritto:il caso di Thimbleweed Park testimonia il momento di grande fermento che stanno vivendo le ag
dopo un lungo periodo di declino degli anni passati. ne è dimostrazione la nuova versione di grim fandango
e diversi altri avvenimenti susseguitisi a ritmo incalzante.
millennium2k ha scritto:Il 63% dei fondi (252.000$) vanno al design + art + coding, ossia Ron e Gary + dopo 6 mesi 1 programmatore e 1 artista. Non so quando verrà rilasciato il gioco, ma sarebbero qualcosa come 63.000$ a testa (ovviamente Ron e Gary prendono di più). Forse un paio di persone in più per fare una grafica 2d cartoon ci stavano.
Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti