Login with a social network:

The Secret Cove

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

The Secret Cove

Messaggioda Tsam il mercoledì 5 novembre 2014, 16:06

Qualche giorno fa i ragazzi di Cheeky Sprite Studio, una casa di sviluppo indie, hanno purtroppo chiuso anticipatamente la campagna kickstarter pensata per finanziare lo sviluppo del loro nuovo titolo, un’avventura grafica con visuale in prima persona fortemente ispirata a Myst; potete immaginare il nostro dispiacere visto che, aldilà del possibile valore del titolo, è ormai cronica la mancanza di avventure ispirate a questo master piece.

Ambientato in Cornovaglia, nel Regno Unito, The Secret Cove vi farà vivere le vicende di un anonimo protagonista che, per spezzare la monotonia di tutti i giorni, si trova ad indagare sulla storia di una famoso contrabbandiere del passato. Nel corso di questa ricerca potremo ammirare rilassanti paesaggi, peraltro tutti realmente esistenti, che ci immergeranno in un’atmosfera molto suggestiva, oltre a metterci alla prova con una serie enigmi di difficoltà elevata.

Date un’occhiata alle immagini ed al trailer di gioco per farvi un’idea di ciò che avrà da offrire The Secret Cove quando (e se?) vedrà la luce: gli sviluppatori parlavano di un generico ottobre 2015, ma con la mancanza di fondi a disposizione potremmo vedere una dilatazione delle tempistiche previste. Noi di Adventure’s Planet intanto ci siamo già armati di pala e piccone per partire alla ricerca di qualche tesoro nascosto, ma state tranquilli che uno di noi rimarrà indietro per aggiornarvi sugli sviluppi futuri del progetto.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron