Pagina 1 di 1

The Shopkeeper

MessaggioInviato: domenica 19 ottobre 2014, 11:35
da Simo the best
Benvenuti nel magico mondo di curiosità di The Shopkeeper, nel quale un modesto negozio di antiquariato mette a disposizione dei propri clienti un vero e proprio vaso di Pandora di tesori e ogni articolo unico viene venduto con il proprio passato nascosto, macabro od eccentrico, per adattarsi ad ogni esigenza e richiesta della clientela. Tuttavia, bisogna scegliere con saggezza e stare attenti a ciò che si tocca, perché ciò porterà ad affrontare una serie di inaspettate conseguenze!
Questa la nuova avventura in uscita su Steam per la fine di ottobre su Pc, Mac e Linux, ad opera di Verse Publications ed edita da Mastertronic.
Le immagini sono molto “gotiche” ed essenziali, con fondali interamente disegnati a mano dal fumettista James Brothwell, in perfetto stile graphich novel, con la co-sceneggiatura del regista Tom De Roeck e del designer James Wallis. Gli sviluppatori sostengono che è fortemente influenzata dai grandi classici LucasArts.
Cliccando qui potrete ammirare anche il trailer e valutare, dunque, se aggiungere questa nuova avventura alla vostra lista dei desideri!

Re: The Shopkeeper

MessaggioInviato: domenica 19 ottobre 2014, 12:31
da Kiruna
Interessante. Mi piace la grafica davvero fumettosa. Ma vedremo i contenuti e la longevità...

Re: The Shopkeeper

MessaggioInviato: domenica 19 ottobre 2014, 14:37
da luise
Interessante .Lo terrò d'occhio :)

Re: The Shopkeeper

MessaggioInviato: domenica 19 ottobre 2014, 19:42
da no.one
la trama mi sembra una copia sputata di "cose preziose" di stephen king