Pagina 1 di 1

Forgotten Memories: Alternate Realities

MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2014, 15:56
da Tsam
Nuovo survival horror e nuovo titolo in cui vi risveglierete in un luogo a voi sconosciuto, senza aver ben capito come ci siete arrivati; premesse forse non esaltanti (sicuramente non inedite), ma avventura da tenere comunque nel vostro radar questo Forgotten Memories: Alternate Realities, gioco d'esordio per i Psychoz Interactive.

Il menù che vi viene offerto è quello classico per gli amanti del genere: una torcia come unica amica in corridoi sempre troppo oscuri, una buona dose di puzzle ed enigmi per mantenere svegli i neuroni, un gameplay di quelli tosti con poche munizioni e medikit a salvarvi, e la promessa di non lasciare intonsa la vostra biancheria intima.

Forgotten Memories vi metterà così nei panni dell'ispettore Rose Hawkins, ritrovatosi senza grandi spiegazioni a esplorare un vecchio manicomio abbandonato per salvare un'anima perduta; lì dovrà affrontare le sue paure, per svelare il mistero dietro una terrificante indagine, in una sorta di stasi temporale che avvolge quell'ameno luogo.

Immagini e trailer chiudono la descrizione di quello che sarà il primo capitolo di una nuova serie episodica a tinte horror, in previsione per la fine di questo anno in versione mobile e, a seguire, anche su WiiU e Pc. Se sarete abbastanza coraggiosi, vi invitiamo a seguirci per avere presto novità sul suo sviluppo!

Re: Forgotten Memories: Alternate Realities

MessaggioInviato: giovedì 28 agosto 2014, 16:05
da no.one
fa tanto "silent hill", mi attizza :D

Re: Forgotten Memories: Alternate Realities

MessaggioInviato: venerdì 29 agosto 2014, 13:22
da John
no.one ha scritto:fa tanto "silent hill"


Forse anche un po troppo :)
Comunque tecnicamente non sembra male, anche l'atmosfera è buona.
Vedremo gameplay e trama se saranno validi

Re: Forgotten Memories: Alternate Realities

MessaggioInviato: sabato 30 agosto 2014, 22:41
da gaguykaos
Sembra interessante :-D