Login with a social network:

Tormentum - Dark Sorrow

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Tormentum - Dark Sorrow

Messaggioda Tsam il giovedì 31 luglio 2014, 21:50

Una nuova avventura grafica, partorita dalla mente di soli tre sviluppatori, è stata lanciata il mese scorso su indiegogo, con il titolo di Tormentum: Dark Sorrow.

Nel gioco andremo ad impersonare un misterioso individuo senza nome e senza memoria, la cui unica certezza è quella di essere prigioniero in un misterioso castello oscuro ed intriso di pericoli, abitato da strane creature ben poco amichevoli. Ovviamente, come ogni avventura grafica che si rispetti, avremo una buona dose di enigmi da risolvere che, a giudicare dalle immagini e dal trailer rilasciato, sembrano essere anche abbastanza complessi e ben congegnati: preparatevi a spremere le vostre meningi!

L’ambiente di gioco sembra peraltro ispirato, come affermato anche dagli stessi sviluppatori, ad altri titoli come Demon's Souls e Dark Seed, con la promessa quindi di regalarci momenti a dir poco inquietanti; a voi giudicare grazie alla demo rilasciata dagli sviluppatori.

La campagna su indiegogo sta procedendo bene, avendo già raggiunto il traguardo necessario di 9000 dollari, ma se il gioco vi interessa particolarmente date comunque il vostro contributo poiché, se l'ammontare delle donazioni arriva a 13000 dollari, gli sviluppatori promettono di introdurre due nuove localizzazioni scelte dagli utenti: speriamo ovviamente in una possibile traduzione in italiano. Correte perché il termine per la chiusura è il 1 agosto!
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: Tormentum - Dark Sorrow

Messaggioda Simo the best il sabato 28 febbraio 2015, 17:33

Il mondo senza speranza di Tormentum - Dark Sorrow è in arrivo tra pochi giorni, precisamente il 4 marzo. Preparatevi, dunque, ad immergervi nel suo mondo abitato da personaggi cupi e creature orribili, impersonando un protagonista senza nome che si sveglia un giorno solamente per scoprire che è stato bloccato in una gabbia di metallo attaccata con catene di una grande macchina volante. L'unico vago ricordo che riaffiora alla sua mente, pur con grande difficoltà, è una debole immagine di una statua di una donna circondata da una foresta di mani di pietra. Il nostro eroe, in ricerca della verità su se stesso, viaggerà così attraverso tre paesi composti da circa 80 locazioni assolutamente angoscianti che andranno a fondersi con una superba colonna sonora altrettanto dark ed angosciante.

Vale la pena ricordare che nel 2014, al fine di terminare Tormentum, i suoi sviluppatori sono riusciti a raccogliere oltre 11 mila dollari attraverso il sito web di crowdfunding, Indiegogo. Manca dunque veramente pochissimo per vedere se il mondo oscuro di Tormentum soddisferà le aspettative dei giocatori. Il gioco è già dotato di sottotitoli in italiano!

Cliccate qui per maggiori informazioni, anche sull'acquisto, e godetevi il nuovo trailer!
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron