Login with a social network:

BS4: a settembre distribuito da Halifax.

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

BS4: a settembre distribuito da Halifax.

Messaggioda Simo the best il venerdì 23 giugno 2006, 12:04

Nel sito del distributore italiano è stata finalemnte aperta la pagina dedicata al gioco, ove tra l'altro è confermata l'uscita per settembre.
Per quanto concerne la localizzazione penso che sarà completamente in italiano, come il predecessore distribuito sempre da Halifax.
Il gioco sarà in formato DVD.
A presto con ulteriori aggiornamenti.
Eccovi il Link:
http://www.halifax.it/dettaglio.htm?ID=5674
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda asterix777 il venerdì 23 giugno 2006, 12:08

Riporto dal sito:
"• Per la prima volta nella serie di Broken Sword, la Revolution Sofware ha introdotto il fattore tempo in situazioni che garantiscono al gioco di non essere mai statico"
:?: :?: :?:
Ancora qualcosa di "action" :?: :?: :?: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Messaggioda Simo the best il venerdì 23 giugno 2006, 12:15

Se serve ad introdurre elementi di originalità ben venga, ma se snatura l'avventura ..... possono anche risparmiarselo!!
Cmq, è già una gran cosa che si sia tornati al punta e clicca.
Speriamo in una demo per l'estate, anche se ultimaemnte non ne sono più uscite, fatto asssai negativo a mio parere.
Stay Tuned 8)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: BS4: a settembre distribuito da Halifax.

Messaggioda The Uninvited Guest il venerdì 23 giugno 2006, 13:28

Simo the best ha scritto:Nel sito del distributore italiano è stata finalemnte aperta la pagina dedicata al gioco, ove tra l'altro è confermata l'uscita per settembre.
Per quanto concerne la localizzazione penso che sarà completamente in italiano, come il predecessore distribuito sempre da Halifax.
Il gioco sarà in formato DVD.
A presto con ulteriori aggiornamenti.
Eccovi il Link:
http://www.halifax.it/dettaglio.htm?ID=5674


Sei dovunque :shock:
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Re: BS4: a settembre distribuito da Halifax.

Messaggioda Simo the best il venerdì 23 giugno 2006, 15:56

The Uninvited Guest ha scritto:
Simo the best ha scritto:Nel sito del distributore italiano è stata finalemnte aperta la pagina dedicata al gioco, ove tra l'altro è confermata l'uscita per settembre.
Per quanto concerne la localizzazione penso che sarà completamente in italiano, come il predecessore distribuito sempre da Halifax.
Il gioco sarà in formato DVD.
A presto con ulteriori aggiornamenti.
Eccovi il Link:
http://www.halifax.it/dettaglio.htm?ID=5674


Sei dovunque :shock:


:wink: :wink: 8)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Messaggioda Knup il venerdì 23 giugno 2006, 19:17

Nell'intervista lascia alludere al fatto che il fattore tempo non è per situazioni action, ma solo per mettere un po' di pressione ma senza esagerare con la limitazione (in fondo se sei legato e la casa sta bruciando, non è molto realista star lì ore a guardare bruciare tutto :P)
Immagine

non vivrai mai se cerchi il significato della vita
Knup
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2005, 13:29
Località: tra Padova e lenzuola

Messaggioda pavel il venerdì 7 luglio 2006, 14:13

Poi se vi ricordate il fattore tempo era già presente alla fine di Broken sword 1, sul treno in inghilterra... chi se lo ricorda :D
pavel
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 497
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:28

Messaggioda asterix777 il venerdì 7 luglio 2006, 16:28

Sì in effetti c'era. Speriamo si limitino a qualcosa del genere...
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Messaggioda Knup il lunedì 10 luglio 2006, 14:33

uhm... io avevo visto che c'era un aggegio per simulare le condizioni metereologiche da attaccare al pc, forse intende tempo come meteo....
Immagine

non vivrai mai se cerchi il significato della vita
Knup
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 646
Iscritto il: mercoledì 23 novembre 2005, 13:29
Località: tra Padova e lenzuola

Messaggioda asterix777 il martedì 11 luglio 2006, 1:03

Dovrò giocare con l'ombrello :!: :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11878
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Messaggioda Medeo il mercoledì 12 luglio 2006, 9:25

Simo the best ha scritto:Se serve ad introdurre elementi di originalità ben venga, ma se snatura l'avventura ..... possono anche risparmiarselo!!
Cmq, è già una gran cosa che si sia tornati al punta e clicca.
Speriamo in una demo per l'estate, anche se ultimaemnte non ne sono più uscite, fatto asssai negativo a mio parere.
Stay Tuned 8)


Sono d'accordo con te.. per fortuna siamo tornati al punta e clicca.. si dice anche che per chi vuole può giocare con la tastiera o il pad..
Speriamo nella demo.. :prayer:
Medeo
 

Messaggioda Medeo il mercoledì 12 luglio 2006, 9:32

pavel ha scritto:Poi se vi ricordate il fattore tempo era già presente alla fine di Broken sword 1, sul treno in inghilterra... chi se lo ricorda :D


era anche presente nel primo, vicino la grotta, quando il tipo con la pistola ci da la mano.. se non facciamo in tempo ci spara.. non ho detto tutto per chi non l'avesse ancora giocato (fuori campo: PERCHE' ESISTE ANCORA GENTE CHE NON LA GIOCATO??? [smilie=very-shocked.gif]
Medeo
 

Messaggioda Actarus il domenica 16 luglio 2006, 14:51

PERCHE' ESISTE ANCORA GENTE CHE NON L'HA GIOCATO???


triste a pensarsi,ma tant'e'(ne conosco almeno un paio a cui ho sottoposto l'immenso capolavoro di Cecil e me l'hanno snobbato etichettandolo chi come troppo lento chi come noioso :x )....di solito sono persone a cui piace solo mazzuolare nei videogiochi......tipo col ridicolo "da vinci code" :roll:
anyway
sn davvero molto contento che,a giudicare dalle img(il mitico arrow pointer!),si possa avere la facolta' di optare per il sistema piu' istintivamente consono al genere oltre a quello cmq discreto sperimentato in Sleeping Dragon (mutuato peraltro dal mediocre Largo Winch).
Quantunque nel complesso la 3a spada di baphomet mi abbia intrattenuto piuttosto piacevolmente sono rimasto un gocciolino deluso sulla questione delle annose CASSE da spostare su cui sembrava vertesse l'intero gameplay a momenti.....spero proprio che nell'angelo della morte queste nn siano nemmeno presenti sullo sfondo....immobili! :x
Actarus
 

Messaggioda The Uninvited Guest il domenica 16 luglio 2006, 15:00

raziel73 ha scritto:
PERCHE' ESISTE ANCORA GENTE CHE NON L'HA GIOCATO???


triste a pensarsi,ma tant'e'(ne conosco almeno un paio a cui ho sottoposto l'immenso capolavoro di Cecil e me l'hanno snobbato etichettandolo chi come troppo lento chi come noioso :x )....di solito sono persone a cui piace solo mazzuolare nei videogiochi......tipo col ridicolo "da vinci code" :roll:
anyway
sn davvero molto contento che,a giudicare dalle img(il mitico arrow pointer!),si possa avere la facolta' di optare per il sistema piu' istintivamente consono al genere oltre a quello cmq discreto sperimentato in Sleeping Dragon (mutuato peraltro dal mediocre Largo Winch).
Quantunque nel complesso la 3a spada di baphomet mi abbia intrattenuto piuttosto piacevolmente sono rimasto un gocciolino deluso sulla questione delle annose CASSE da spostare su cui sembrava vertesse l'intero gameplay a momenti.....spero proprio che nell'angelo della morte queste nn siano nemmeno presenti sullo sfondo....immobili! :x


Non sono d'accordo sul mediocre. Proprio per niente ;)
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Messaggioda Guybrush Sheepwood il domenica 16 luglio 2006, 15:09

sono rimasto un gocciolino deluso sulla questione delle annose CASSE da spostare su cui sembrava vertesse l'intero gameplay a momenti.....spero proprio che nell'angelo della morte queste nn siano nemmeno presenti sullo sfondo....immobili! :x


Io sono rimasto + di un gocciolino deluso, diciamo un acquazzone o forse meglio un diluvio,e nn solo x l'inserimento del gioco delle casse (copia del buon "Box World", giochino arcade :? ) che erano una triste soluzione alla scarsa longevità del capitolo. Sono rimasto deluso anche da situazioni action, come ho già scritto in un altro topic inerente BS3, alla Crash Bandicoot o le varie fasi stealth. Ma se volessimo essere buoni, fare i progressisti ed essere contenti di queste innovazioni, il resto del gioco è un pò imbarazzante se paragonato ad un BS precedente...e questo BS4,sebbene ripongo sempre e cmq le speranze su di esso, nn mi convince x niente. Cecil nell'intervista è stato un pò evasivo in fatto di action,la storia è un pò cambiata (Nico nn sarà la co-protagonista) e gli screenshots che ho visto nn mi hanno impressionato positivamente... :roll:

Spero proprio di essere smentito :)
Molto appropriato.Combatti come una mucca...
Guybrush Sheepwood
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3827
Iscritto il: martedì 20 dicembre 2005, 22:50
Località: Messina

Messaggioda Actarus il domenica 16 luglio 2006, 16:18

la questione delle casse e' diciamo cosi' un "fatto personale",ma quoto tutto il tuo disappunto,anyhow ;) (gocciolino era quivi inteso in senso eufemistico s'intende^^)

[quote Marillon ;)]Non sono d'accordo sul mediocre. Proprio per niente [/quote]

i see.
e' ovviamente una questione di gusti anche se in giro non ha mietuto granche' consensi.Ritieni dunque sia un capolavoro del genere??io lo trovo raffazzonato nella realizzazione che vede caratterizzazioni anonime e ambientazioni spoglie e fmv spalmati che e' un orrore.I riddle sono risibili e quelle improvvisate com(ical)bat section da turn-based gdr....??ma andiamo! :P
Actarus
 

Messaggioda The Uninvited Guest il domenica 16 luglio 2006, 16:39

raziel73 ha scritto:e' ovviamente una questione di gusti anche se in giro non ha mietuto granche' consensi.Ritieni dunque sia un capolavoro del genere??io lo trovo raffazzonato nella realizzazione che vede caratterizzazioni anonime e ambientazioni spoglie e fmv spalmati che e' un orrore.I riddle sono risibili e quelle improvvisate com(ical)bat section da turn-based gdr....??ma andiamo! :P


Marillion ;)

Mai detto che è un capolavoro, nè che sia un ottimo gioco. Ma credo sia stato sottovalutato rispetto ai suoi reali difetti e che tutto sommato non sia peggio di Broken 3. I combattimenti a turni avevano un che di AG e strategia, a mio avviso :)

Insomma m'era piaciuto a suo tempo. Poi de gustibus :wink:
Potrebbe andare peggio..... Potrebbe piovere!!
The Uninvited Guest
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2397
Iscritto il: domenica 7 marzo 2004, 17:05
Località: Napoli

Messaggioda Lucia il domenica 16 luglio 2006, 16:47

Io continuo a dire che a me è piaciuto moltissimo!!! :wink:
E' incredibile, metti una parola inglese ogni due italiane!!!
When you are sad, remember that someone is happy just because you exist
Lucia
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 496
Iscritto il: domenica 14 maggio 2006, 12:35
Località: Nocera Inferiore (SA)

Messaggioda Actarus il domenica 16 luglio 2006, 17:15

Lucia ha scritto:Io continuo a dire che a me è piaciuto moltissimo!!! :wink:
E' incredibile, metti una parola inglese ogni due italiane!!!


LOL :lol:

sorry 'bout that....b' its my "way of"..... :wink:

well rispondendo anche a chi non e' invitato ;) :

all'epoca rimembro di una review interessante (anche un po' contorta se vogliamo,ma indubbiamente catalizzante) su Superconsole (ve la ricorderete....la vecchia redazza di superplaystation 100% ora in forza su Videogiochi dopo il passaggio di consegne editoriale) su Largo Winch (a proposito,Lucia ti riferisci a quello o a BS3?? :? ) che mi fece decidere per l'acquisto in versione ps2 (all'epoca avevo solo quella e il dreamcast)...inizialmente mi pareva abbastanza carino e avevo anzi tempo letto nella rece appunto dell'inclusione della fase ehm...."strategica"...solo che l'ho trovata malamente realizzata e assolutamente pretestuosa nei relativi inserimenti.
Insomma a parer mio il difetto piu' grave e' che laccka paurosamente in carisma e questo nonostante tutti i difetti non si puo' proprio dire di Sleepin Dragon...nn vi pare?? :wink:
Actarus
 

Messaggioda Lucia il domenica 16 luglio 2006, 18:44

Parlavo di BS3...Cmq che vuoi dire con "rispondendo anche a chi non è invitato"?
When you are sad, remember that someone is happy just because you exist
Lucia
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 496
Iscritto il: domenica 14 maggio 2006, 12:35
Località: Nocera Inferiore (SA)

Prossimo

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti