Pagina 1 di 1

Kidnapped

MessaggioInviato: venerdì 20 giugno 2014, 15:04
da Tsam
Vi svegliate e vi scoprite soli, infreddoliti e non a casa vostra, ma in un vecchio e spettrale maniero di 200 anni, dal quale dovrete scappare per sopravvivere e sfuggire al vostro rapitore.
Questa la trama di fondo di Kidnapped, nuova avventura in prima persona dei Deceptive Games del britannico Gavin Powell, che si presenta come un horror dal forte taglio psicologico in cui godrete di una notevole libertà di movimento, prediligendo dunque la componente esplorativa e l'ampia interazione con l'ambiente circostante.
Oltre la metà degli oggetti in cui vi imbatterete saranno così manipolabili e il gioco stesso tenderà a modificare dinamicamente locazioni, paesaggio e dettagli ambientali man mano che si progredisce, in modo da risultare sempre imprevedibile e tenere in costante tensione il giocatore.
Sviluppato con l'engine Unity, il titolo è previsto per sistemi Windows e Mac, con una distribuzione iniziale tramite Steam, anche se gli sviluppatori puntano ad una diffusione su altre piattaforme.
A voi la demo, un trailer e una manciata di immagini, giusto per cominciare a mettervi nei panni del segregato...