Login with a social network:

The Devil's Men

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

The Devil's Men

Messaggioda Tsam il mercoledì 11 giugno 2014, 15:19

Si chiamerà The Devil's Men la nuova avventura in sviluppo presso gli studi tedeschi di Daedalic Entertainment.

Ambientato nell'Inghilterra del 1871, TDM prende vita in una sonnolenta cittadina di mare - una volta sede di una leggendaria fiera mondiale - tenuta in scacco da una bizzarra serie di omicidi. La traccia conduce al vecchio polo espositivo, dove le rovine di acciaio e vetro sono il nuovo rifugio di una banda di derelitti e randagi, disadattati e vagabondi, conosciuta come "La Colonia"; sempre più influente sui destini del paese, questo gruppo di delinquenti non si sottrae dall'utilizzare mezzi spietati per ottenere i propri scopi.

Anche la ventenne Adelaide Spektor si sente oppressa da questa oscura minaccia, sin da quando, ancora bambina, venne abbandonata da suo padre, il famoso detective Karol Spektor. Da allora, si nasconde per le strade, vivendo nella paura di essere scoperta dalla Colonia e di essere travolta in una vita criminale.

Quando tuttavia si imbatte nelle prove dell'omicidio del vecchio amico di suo padre, le si apre la possibilità di ritrovare Karol Spektor e poter reclamare il suo vero posto nella società; in questa sua ricerca, solo la famigerata pluriassassina Emily potrà aiutarla a seguire le tracce di suo padre. Insieme, le due donne verranno invischiate in un intreccio che le condurrà agli "Uomini del Diavolo", una gruppo di scienziati che da tempo hanno superato i limiti fra il mondo spirituale e quello materiale, stranamente assassinati uno dopo l'altro. Riusciranno Adelaide e Emily a rintracciare Karol Spektor? E qual è il suo legame con gli Uomini del Diavolo?

Dal punto di vista del gameplay, in TDM gli avventurieri influenzeranno la trama con le loro mosse e decisioni: ogni possibile implicazione nelle scelte prese per risolvere un puzzle dovrà essere considerata in quanto ogni passo potrebbe cambiare l'intera storia. Prospettiva interessante che siamo curiosi di vedere applicata.

Alla penna troviamo invece Kevin Mentz, noto per l'acclamata avventura fantasy Memoria e creatore del mondo di The Devil's Men, un universo ricco di elementi steampunk inseriti all'interno di una ipotetica Inghilterra vittoriana. Per chiudere, vi lasciamo con le poche immagini finora rilasciate e una possibile data di uscita, la primavera del 2015.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: The Devil's Men

Messaggioda MCCOY il mercoledì 11 giugno 2014, 17:46

Evviva ! Di nuovo il 2d cartoonesco. =D>
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: The Devil's Men

Messaggioda Kiruna il mercoledì 11 giugno 2014, 18:10

Sembra ottima! I personaggi soprattutto. Speriamo lavorino bene anche sugli enigmi :D
Kiruna
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 720
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:25
Località: Costantinopoli

Re: The Devil's Men

Messaggioda AG_dipendente il mercoledì 11 giugno 2014, 22:58

Un'unica immagine per un unico commento : SPETTACOLO

=D>
Luca 6,27-38
____________________________________
STO GIOCANDO:
Simon the sorcerer 5
STO LEGGENDO:
Lo Hobbit
STO ASCOLTANDO:
Sempre e comunque METAL!!!!!!
AG_dipendente
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 3425
Iscritto il: mercoledì 31 agosto 2005, 13:38
Località: Caserta

Re: The Devil's Men

Messaggioda experience86 il mercoledì 11 giugno 2014, 23:38

Mamma mia, i personaggi sembrano usciti da una favola disney dei vecchi fasti, in quanto a qualità. Me gaso troppo.
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: The Devil's Men

Messaggioda Kiruna il giovedì 12 giugno 2014, 10:26

Evviva il 2D aggiungerei :mrgreen:
Kiruna
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 720
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:25
Località: Costantinopoli

Re: The Devil's Men

Messaggioda luise il giovedì 12 giugno 2014, 14:35

A me i personaggi non piacciono molto :roll: .
Ma è solo un immagine.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: The Devil's Men

Messaggioda asterix777 il giovedì 12 giugno 2014, 17:10

Piace anche a me l'impostazione grafica. Speriamo in una storia dallo sviluppo interessante.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: The Devil's Men

Messaggioda John il venerdì 13 giugno 2014, 13:40

Dalle dichiarazioni pre-E3 mi aspettavo qualcosa di diveso dal punto di vista tecnico (più nella direzione di TWW2), però molto bello anche così.
Immagine
Immagine

So Long, and Thanks for All the Fish
John
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 5101
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 22:06
Località: Perugia

Re: The Devil's Men

Messaggioda Danaroth il sabato 14 giugno 2014, 10:47

Graficamente anch'io lo trovo meno promettente di Silence (la dichiarazione a cui si riferisce John é quella del CEO della Daedalic su Adventure Treff: "Innalzerà gli standard grafici e narrativi delle avventure, praticamente supereremo noi stessi"), però potenzialmente mi piacerà molto di più. Lo steampunk è la mia ambientazione preferita in assoluto, Mentz con Memoria ha scritto la storia migliore dai tempi di Dreamfall, gli enigmi sono descritti come challenging. Non sono un fan dei percorsi multipli se non ci si costruisce un gioco completamente attorno ad essi, ma sono curioso.
La trama ricorda un po' l'incipit de "il mistero della Pietra Azzurra" =P
Danaroth
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 247
Iscritto il: martedì 17 gennaio 2012, 13:53

Re: The Devil's Men

Messaggioda Kiruna il sabato 14 giugno 2014, 14:47

La grafica in TWW2 è notevole e innovativa e aspetto con ansia di vedere il lavoro completato. Ma questo 2D classico è intramontabile secondo me. Bello, ricco di particolari, fluido, ma soprattutto rilassante! Forse il motivo di questa mia attrazione è anche legato ai ricordi dei cartoni animati dei miei anni.
Ad ogni modo se storia e struttura tecnica del gioco sono a livello della grafica per me è il massimo. Rimango però prudente su questi due aspetti, non mi aspetto nulla di trascendentale (Danaroth mi hai incuriosito con Memoria ora).

Danaroth ha scritto:la dichiarazione a cui si riferisce John é quella del CEO della Daedalic su Adventure Treff: "Innalzerà gli standard grafici e narrativi delle avventure, praticamente supereremo noi stessi"

"Praticamente supereremo noi stessi"(che ci consideriamo i migliori! ?? )
Kiruna
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 720
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:25
Località: Costantinopoli

Re: The Devil's Men

Messaggioda experience86 il sabato 14 giugno 2014, 16:02

La Daedalic è davvero il meglio che c'è in questo momento, dal mio punto di vista. Hanno fatto un flop totale solo con Alcatraz e sono scesi a livelli mediocri con A New Beginning, ma il resto della loro produzione è oro puro!

Solo a me questo gioco ricorda stilisticamente Hugo Cabret?
Marqués: "La morte la spaventa?"
George: "Direi! Ho la brutta sensazione che stia venendo verso di me."
experience86
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1007
Iscritto il: lunedì 7 maggio 2012, 12:47

Re: The Devil's Men

Messaggioda Tsam il domenica 15 giugno 2014, 22:54

Non abbiamo fatto in tempo a darvi l'annuncio che già ecco spuntare nuove informazioni sulla prossima avventura targata Daedalic Entertainment; stiamo ovviamente parlando di The Devil's Men, la cui storia, ambientata in una immaginaria Inghilterra vittoriana, promette di dare nuova vita alla fiamma degli amanti dello steampunk.
E mentre vi regaliamo due immagini inedite, non possiamo che essere sempre più incuriositi dallo stretto dualismo che ci aspetta con le due protagoniste del gioco, Adelaide e Emily, entrambe guidate dal giocatore ed entrambe in balia di decisioni che potranno favorire una a discapito dell'altra.
Sarà l'ennesimo trionfo del classico 2d in nome dell'avventura? La risposta, come sempre, la troverete sulle nostre pagine.
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: The Devil's Men

Messaggioda Overmann il lunedì 16 giugno 2014, 15:06

Bisogna capire come integreranno questa cosa delle scelte che modificano la trama, perchè per il resto è tradizionalismo spinto (non solo per il 2D, ma l'omicidio dell'amico del padre che porta a una temibile setta e agli omicidi seriali è, diciamo, un po' spigoloso come concept).
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: The Devil's Men

Messaggioda Kiruna il martedì 17 giugno 2014, 10:55

Overmann ha scritto:Bisogna capire come integreranno questa cosa delle scelte che modificano la trama, perchè per il resto è tradizionalismo spinto (non solo per il 2D, ma l'omicidio dell'amico del padre che porta a una temibile setta e agli omicidi seriali è, diciamo, un po' spigoloso come concept).

Tutto sta a come verrà raccontata la storia, anche se come detto non mi aspetto niente si superlativo. Anzi, temo che sarà un pò piattina, magari piacevole e ricca di dettagli ma piattina. Vedremo...
Comunque leggendo i romanzi dell'800 si trovano spunti molto più originali e attuali di questi.
Kiruna
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 720
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:25
Località: Costantinopoli

Re: The Devil's Men

Messaggioda Tsam il martedì 17 giugno 2014, 10:58

non mi aspetto grosse novità dal punto di vista del gameplay, ma già con Memoria era stato fatto un buon lavoro con qualche barlume di innovazione..qui mi immagino qualcosa di simile ma più legato con il discorso trama.

Certo è che la grafica, non so perché, ma mi ricorda The Last Express..e non è proprio un titolo di primo pelo ;)
Tsam
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 2513
Iscritto il: martedì 22 novembre 2005, 13:06

Re: The Devil's Men

Messaggioda Lehti il sabato 21 giugno 2014, 22:40

Il sito di Daedalic sembra essere down da qualche giorno a questa parte °_°
Un’estate, al calar della sera
in un luogo che distante non era
Gerry Nocciola dormiva beato
sognando ciò che aveva sempre covato…
Ogni notte alla mamma non taceva
"Un giorno sarò mago!", diceva
Lehti
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 199
Iscritto il: giovedì 27 giugno 2013, 2:40

Re: The Devil's Men

Messaggioda asterix777 il domenica 22 giugno 2014, 1:02

Lehti ha scritto:Il sito di Daedalic sembra essere down da qualche giorno a questa parte °_°

L'ho hackerato io perchè non si accordano per i diritti di traduzione.
Immagine
Immagine
Immagine
"Trattasi di oggetto COMPLETAMENTE inutile!" (Sam)
asterix777
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: martedì 7 marzo 2006, 16:54
Località: Napoli

Re: The Devil's Men

Messaggioda Lehti il domenica 22 giugno 2014, 5:43

Immagino fosse una battuta. O forse no, nel qual caso dovrei cominciare a preoccuparmi :(
Scherzi a parte, quindi Adventure Productions sta discutendo con Daedalic riguardo la localizzazione? Ho provato a mettermi in contatto con Matthias, ma non mi ha risposto.
Un’estate, al calar della sera
in un luogo che distante non era
Gerry Nocciola dormiva beato
sognando ciò che aveva sempre covato…
Ogni notte alla mamma non taceva
"Un giorno sarò mago!", diceva
Lehti
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 199
Iscritto il: giovedì 27 giugno 2013, 2:40

Re: The Devil's Men

Messaggioda Kiruna il domenica 22 giugno 2014, 6:39

Non credo ti risponderà! Ho visto un elicottero con una grossa scritta che diceva FBI calarsi sul tetto della sua casa #-o
Kiruna
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 720
Iscritto il: giovedì 14 novembre 2013, 15:25
Località: Costantinopoli

Prossimo

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron