Login with a social network:

The Mystery of Oak Island

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Re: The Mystery of Oak Island

Messaggioda Simo the best il domenica 27 settembre 2015, 12:12

fixx1983 ha scritto:
Simo the best ha scritto:
fixx1983 ha scritto:Riuppo un momento.
Vero, noi fummo contattati e demmo la nostra disponibilità a lavorare gratuitamente.

Ma i devs sparirono senza farci sapere più nulla.

Anzi, scrivemmo noi a loro ma nessuna risposta comunque.
Già questo imho è sintomo di poca serietà. Non so se la voglia di lavorarci assieme ci sarebbe.


Brutta notizia, speriamo si rifacciano vivi scusandosi con voi... attendiamo nuove sul punto maggiormente incoraggianti... :roll: 8)


In realtà siamo impegnati con altri due progetti "ufficiali", per i quali i devs si sono posti nei nostri riguardi in modo molto più corretto e puluto. E non si parla di giochini da 20-30 copie.

Questo non per fare quello che se la tira, anzi, semplicemente per dimostrare come si possa essere educati e cordiali anchr con un gruppo di traduzioni amatoriali.

Cosa che non ho trovato nei devs di Oak Island.
Ma vabbe. Se dovessero rifarsi vivi valuteremo in base alla situazione degli altri 2 progetti.


Avete ragione comunque!!! Buon lavoro guys, perchè siete troppo bravi! ;)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: The Mystery of Oak Island

Messaggioda luise il domenica 27 settembre 2015, 15:32

Chiedo scusa io per loro se questo serve ad avere una traduzione di questo (pare bellissimo) gioco :mrgreen:
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: The Mystery of Oak Island

Messaggioda MCCOY il domenica 27 settembre 2015, 15:55

fixx1983 ha scritto:Riuppo un momento.
Vero, noi fummo contattati e demmo la nostra disponibilità a lavorare gratuitamente.

Ma i devs sparirono senza farci sapere più nulla.

Anzi, scrivemmo noi a loro ma nessuna risposta comunque.
Già questo imho è sintomo di poca serietà. Non so se la voglia di lavorarci assieme ci sarebbe.


Secondo me non è per poca serietà che non hanno risposto, ma per oggettiva mancanza di tempo e poi semplice dimenticanza. Non dimentichiamoci che la campagna crowfunding, benchè vincente, ha lasciato aperti molti problemi oltre a quelli già onerosi dello sviluppo base del gioco; un esempio è la ricerca di un modo per offrire almeno un doppiaggio inglese. Poi hanno anche dovuto rifare la sceneggiatura, allungare certe parti e accorciarne altre (e naturalmente anche i dialoghi). Capisco la frustrazione nell'offrire un lavoro gratuito e non ricevere neanche una risposta, ma spero che i FxTm non la prendano troppo sul personale. In fondo è un bel progetto che potrebbe interessare molti fan italiani. :)
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: The Mystery of Oak Island

Messaggioda fixx1983 il domenica 27 settembre 2015, 16:12

Vabbè faccio i nomi, tanto non ho obblighi a riguardo :D

Stiamo lavorando a Hand of Fate e a Layers of Fear.

Ecome ho già dettoo non sono progetti piccoli (per HoF si parla di oltre 6300 stringhe), una richiesta da parte loro, ad ora, sarebbe quantomeno difficile da esaudire, a meno che non abbiano la pazienza di attendere. Perché tra tutto il 20 ottobre esce pure LiS, che è il nostro Main Project.

Quindi diciamo che si, potremmo considerarlo, ma solo se ci danno il tempo di completare ciò che già in corso d'opera.
fixx1983
Avatar utente
Adepto
Adepto
 
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 9 luglio 2015, 20:59

Re: The Mystery of Oak Island

Messaggioda MCCOY il domenica 27 settembre 2015, 16:56

Tranquillo. Secondo me se ne parlerà sicuramente l'anno prossimo; dall'aspetto, TMOI sembra della categoria dei giochi che richiede questo periodo di tempo per essere sviluppato (considerando anche che i capitoli usciranno tutti insieme e non più singolarmente). Come ho detto è ancora molto presto per fare previsioni. Staremo a vedere. :)
P.S. In bocca al lupo per i vostri 2 nuovi progetti e per Lis (proprio ieri ho finto di gustarmi il quarto episodio, ottimamente tradotto) ;)
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

The mistery of Oak Island

Messaggioda Enrico67 il mercoledì 2 marzo 2016, 12:53

....in questo caso so che i soldi con Kickstarer li hanno presi ma bolle qualcosa in pentola!!!! :roll:
Enrico67
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:43
Località: Venezia

Re: The Mystery of Oak Island

Messaggioda MCCOY il lunedì 5 settembre 2016, 0:07

Aggiornamento progetto:
https://www.kickstarter.com/projects/vi ... ts/1586752
Bella la sample musicale che hanno messo :)
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: The Mystery of Oak Island

Messaggioda Simo the best il venerdì 16 settembre 2016, 14:36

Io l'ho supportato all'epoca, speriamo bene! ;)
SIMO THE BEST,
CACCIATRICE DI NEWS E NUOVE AVVENTURE

Immagine
Simo the best
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 6169
Iscritto il: domenica 25 aprile 2004, 9:47
Località: Venezia

Re: The Mystery of Oak Island

Messaggioda Enrico67 il mercoledì 19 ottobre 2016, 10:03

....ma una data indicatica di uscita???? :?:
Enrico67
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:43
Località: Venezia

Re: The Mystery of Oak Island

Messaggioda Overmann il giovedì 20 ottobre 2016, 11:48

Sono a metà e ci lavorano da un anno, quindi indicativamente fine 2017...
Overmann
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 2224
Iscritto il: mercoledì 1 agosto 2007, 14:12
Località: Eridani Epsilon B

Re: The Mystery of Oak Island

Messaggioda Enrico67 il martedì 22 agosto 2017, 11:00

Ciao a Tutti, questo titolo sembra caduto in letargo...non ci sono più notizie...ne sapete qualcosa? :?:
Enrico67
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:43
Località: Venezia

Re: The Mystery of Oak Island

Messaggioda MCCOY il martedì 22 agosto 2017, 21:32

Per i backer ne notizie arrivano in maniera più o meno regolare. Lo stanno ancora sviluppando.
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: The Mystery of Oak Island

Messaggioda luise il giovedì 12 ottobre 2017, 10:58

Caro tifoso di Oak Island,
Sono passate altre settimane dal nostro ultimo aggiornamento in estate. I giorni sono sempre più corti e la temperatura scende. Questo può rendere l'isola di quercia un luogo pericoloso e proprio come l'isola, ci sono pericoli in sviluppo. Nel nostro caso questioni tecniche da risolvere. Sembra che l'isola non voglia rivelare i suoi segreti oscuri senza una lotta. Ma stiamo combattendo indietro! Proprio come i protagonisti dello swashbuckling nel gioco, stiamo impegnando le vele principali e seguendo la mappa dello sviluppo al tesoro nascosto.

Vediamo chiaramente il nostro cammino. Il progetto si riunisce in modo tale che possiamo seguire il percorso davanti a noi in modo progressivo ed efficiente. Il passo più importante per quanto riguarda lo sviluppo è quello di mettere un passo avanti, soprattutto per quanto riguarda l'ambito di Oak Island. Abbiamo molte scene e molti puzzle, mescolati con una vasta narrazione incrociata nel dialogo. Vogliamo offrire un gioco che sia uguale in tutti questi aspetti.

Non è stato sempre facile durante i 2 anni di sviluppo che è già passato e oggi sappiamo che abbiamo seguito il percorso sbagliato più di una volta. Ma sai come è - fai solo passi quando cammini e devi camminare se vuoi raggiungere il tuo obiettivo. Anche se si cammina nel modo sbagliato o in un cerchio, si impara da esso. Imparare e migliorare - questo è ciò che stiamo facendo fin dal primo giorno dopo che Kickstarter è riuscito. La gente cerca tesori sull'isola di Oak per più di 220 anni. Proprio come i veri investitori di cacciatori di tesori e pazienti, siamo lieti di avere il tuo sostegno e, soprattutto, la tua pazienza.
Rimaniamo qui sull'isola, combatteremo il freddo e sopprimeremo il dolore finché non abbiamo finalmente sollevato il tesoro che cerchiamo - è certo.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: The Mystery of Oak Island

Messaggioda millennium2k il lunedì 16 ottobre 2017, 21:35

Sarà perché conosco la storia che è alla base del gioco, però questo titolo mi intriga particolarmente. Dalle immagini che ho visto è pure il tipo di avventura grafica che mi piace, soprattutto la grafica. Staremo a vedere... :?
Founder of TheMechanism
https://themechanism.itch.io
millennium2k
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 192
Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 22:02
Località: Madrid

Re: The Mystery of Oak Island

Messaggioda luise il martedì 17 ottobre 2017, 15:04

È un gioco che attendo anche io ,però è strano,come mai è in preorder se non sai neanche quando esce .?
E perché su steam non c'è ?
Misteri...
Ultima modifica di luise il martedì 17 ottobre 2017, 16:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

Re: The Mystery of Oak Island

Messaggioda Enrico67 il martedì 17 ottobre 2017, 15:50

Ad agosto era ancora in fase di sviluppo. Vuol dire tutto come niente, ma temo che prima della seconda metà del 2018... :roll:
Enrico67
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:43
Località: Venezia

Re: The Mystery of Oak Island

Messaggioda MCCOY il martedì 17 ottobre 2017, 23:49

Stanno lavorando con pochi soldi. Meno di 30.000 € per un gioco che -da quanto ho visto- ne richiederebbe il triplo. Calcola che con 30.000 € ci paghi il doppiaggio soltanto. In realtà i soldi non sono neanche 30.000 € perchè la metà se ne va in ricompense fisiche. Con una cifra così esigua non ti aspetterai mica che siano al lavoro su TMOI ogni giorno 12 ore al giorno? Come campano, sennò?
Inoltre hanno dovuto rivedere completamente sia la produzione che lo sviluppo. Sinceramente, da backer, non mi sento di biasimarli. Possono prendersi tutto il tempo che credono se occorre. Aspetteremo. Il crowfunding è anche questo. :)
"Emile Chaillon? C'est l'heure"
MCCOY
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 763
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 23:38

Re: The Mystery of Oak Island

Messaggioda Enrico67 il mercoledì 18 ottobre 2017, 9:17

Tutto il mio appoggio. Ma se il progetto è valido, mi sarei aspettato che una grande casa li prendesse sotto la propria ala e li foraggiasse ..... :mrgreen:
Enrico67
Avatar utente
Avventuriero
Avventuriero
 
Messaggi: 625
Iscritto il: martedì 22 settembre 2009, 15:43
Località: Venezia

Re: The Mystery of Oak Island

Messaggioda Weltgeist il martedì 24 ottobre 2017, 13:03

Il gioco sembra molto interessante!
Alcuni anni fa guardai tutti gli episodi della serie americana The Curse of Oak Island e devo dire che c'è tantissimo materiale per farne una bellissima A.G.!

Chissà se uscirà mai questo gioco.
Se serve aiuto con le traduzioni, potrei anche dare una mano, visto che è il mio lavoro! :mrgreen:
Weltgeist
Avatar utente
Esploratore
Esploratore
 
Messaggi: 176
Iscritto il: martedì 13 giugno 2017, 15:54

Re: The Mystery of Oak Island

Messaggioda luise il martedì 24 ottobre 2017, 14:47

Weltgeist ha scritto:Il gioco sembra molto interessante!
Chissà se uscirà mai questo gioco.
Se serve aiuto con le traduzioni, potrei anche dare una mano, visto che è il mio lavoro! :mrgreen:


Retribuita ? Ma se non hanno i soldi :lol:
Se vuoi puoi tradurre qualche ag Freeware gratis es :Zak Mckracken 2

MCCOY ha scritto:Stanno lavorando con pochi soldi. Meno di 30.000 € per un gioco che -da quanto ho visto- ne richiederebbe il triplo.


Allora ci vuole un applauso ... :lol:

Loro sono bravi ,hanno fatto il seguito di Zak Mckracken ,che purtroppo non ho potuto giocare per l'inglese non semplice e soprattutto per i moltissimi dialoghi.
In questo caso hanno voluto fare il passo più lungo della gamba . [smilie=fortuna.gif]
Ps: I doppiatori ,se sono quelli di Zak ,sono amatoriali .
Immagine
luise
Avatar utente
Schattenjager
Schattenjager
 
Messaggi: 4228
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2009, 21:54

PrecedenteProssimo

Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

cron