Login with a social network:

Precinct

News, date e tutte le informazioni sulle Avventure Grafiche più attese.

Moderatori: Simo the best, Adrian

Precinct

Messaggioda Adrian il mercoledì 17 luglio 2013, 13:08

Gli avventurieri con più anni di servizio lo ricorderanno come un omaccione dai baffi importanti, al servizio dei coniugi Williams durante l'epoca più prolifica della Sierra. Oggi, a distanza di anni, Jim Walls, l'ex-agente di polizia a cui si deve il game design di Police Quest (qui la nostra recensione del primissimo capitolo), Blue Force e di altri titoli, torna sulla scena videoludica! E per farlo, si affida alla piattaforma di raccolta fondi Kickstarter, come altri illustri "reduci".
Il nuovo progetto firmato Jim Walls e Robert Lindsey (altro illustre ex-Sierra), si chiama Precinct e nelle intenzioni dei suoi creatori vuole essere un seguito spirituale di Police Quest, dal quale eredita lo spirito realistico, coniugandolo con un livello tecnico al passo con i tempi e un gameplay più completo.
Tra sessioni di addestramento, indagini, scontri a fuoco e scazzottate, il protagonista - l'agente Maxwell Jones - dovrà farsi valere nelle strade della corrotta cittadina californiana Fraser Canyon. La visuale sarà in prima persona e questo consentirà al giocatore, ad esempio, di salire e scendere dall'auto di servizio, passando dalle ronde alle indagini senza soluzione di continuità; a condire il tutto, la proverbiale accuratezza delle procedure di polizia che contraddistingue tutti i giochi su cui l'ex-agente ha potuto lavorare.
L'obiettivo di raccolta su Kickstarter è di ben 500mila dollari, con un termine fissato a soli 30 giorni. Ce la farà il prode Jim Walls a convincere i backers della bontà di un nuovo (l'ennesimo) ritorno sulle scene?
Immagine
Immagine
Adrian
Avatar utente
Membro Staff
Membro Staff
 
Messaggi: 3806
Iscritto il: domenica 27 marzo 2005, 3:43
Località: Casamassima (BA)

Re: Precinct

Messaggioda Ale386 il mercoledì 17 luglio 2013, 13:53

Mio Dio, se uscirà sarà alla velocità della luce mio!!! Ho contribuito! :mrgreen:
ImmagineImmagine

Immagine
Ale386
Avatar utente
Dottor Jones
Dottor Jones
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 19:53


Torna a Adventures In Progress

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti